You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià faccio una proposta shock ^^ azzeriamo tutti i crediti residui e dimezziamo il costo di tutti i giocatori va che così ripartiamo tutti alla pari con 700 crediti iniziali e si possono fare anche le riconferme^^
Cià in questo modo si eliminano tutte le mega casse fatte solo in serie B negli anni precedenti in A non ci sono mai state va che anche io rinuncio a un bel gruzzoletto ^^
siamo in 10 sarebbe bello azzerare il vecchio e fare in modo che questo possa essere un anno di ripartenza 
Cia se la proposta non piace voto per non cambiare niente ^^
Presidente ma MrDerek viene gestito o gioca? faccio la domanda perché invece della squadra fantasma si potrebbe intitolare la lega o la coppa come ricordo 

Autore: maranto79 -
contatta

zambro non male la tua proposta, ma credo che nessuno dei vecchi accetterà anche perchè facendolo da anni, da anni hanno risparmiato...però non male come proposta, si potrebbe anche solo dimezzare gli ingaggi e partire da 700  senza azzerare i crediti residui (vado contro il mio interesse visto che partirei da 0)

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

io  sono uno dei vecchi ma sono d'accordo con zambo anzi io resto dall'idea di partire con 500 crediti x non avere avanzi di crediti oppure di fare offerte pazze

contatta

listino scusami ma tu sei per azzerare tuttto e partire anzichè da 700 ma da 500?
cioè azzerare anche crediti residui accumulati negli anni? se è così potrebbe anche andare, anche se alcune rose non riuscirebbero a coprire i faraonici ingaggi, quindi magari abbassare si i crediti a 500, ma abbassare anche della metà il monte ingaggi dei giocatori....oltre a dimezzare gli ingaggi, ma se si deve abbassare a 500 e lasciare gli ingaggi e crediti residui allora no, si lascia tutto com'è e si parte da 700

Modificato da maranto79 il 21/07/2016 22:05:59

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

un saluto a tutti...aggiornamenti...ho sentito alfa...ha poco tempo e voglia...per il momento è fuori...resta un caro amico, nel fantacalcio e fuori...qnd volesse, lo aspettiamo...

maranto hai fatto la tua richiesta...aspettiamo le classiche 24 ore di attesa, se nessun altro chiede di rilevare quella squadra, diventa tua...il nome puoi cambiarlo...

zambro, a me piacerebbe che restasse la squadra, ma l idea di intitolargli qlcosa la trovo meravigliosa...io avrei varie idee...tu che proponi??
è importante che ci sia la squadra...la base è quella che si è creato lui...
per la squadra spiego a te e a tt: ragionando nell ottica del caro mrderek, possiamo fare insieme le scelte iniziali sulle riconferme;
il mercato pubblico in qst anni lo fa cosi: a fine sessione, può acquistare tt i calciatori li beri sul mercato ( sono ovviamente esclusi  quelli con aste in corso ) alla quotaz fantaservice...il mercato privato nn lo fa...
a tt qst possono partecipare tt quelli che sono interessati...senno lo faccio io...
la formazione: la mia ide a sarebbe che dovrebbe farla ogni settimana qlc, identificando un sistema preciso, cioè la mette in campo chi ha più interesse che vinca...cioè, se gioca contro di me ed io e te siamo a pari punti, hai ovviamente tt l interesse che mi batta...per quella settimana la fai tu...è un modo per dare una mano ad un amico e grande appassionato a schierare la sua formazione...cm faceva sempre...cm ha sempre voluto e fatto...
in qst anno e mezzo l ho quasi sempre gestita da solo...lasciando l impostazione del sistema contro di me...ti dico che qst anno stava per vincere il campionato...e ripeto...al mercato pubblico prende quei calciatori che nessuno vuole...voi dite che in una lega a 10 sarà penalizzato? mah...vedremo...

qnt ai crd, fermo restando la scelta a maggioranza, vorrei ribadire un concetto e capire se siamo tt d accordo:

premetto che nn capisco il problema, per me ci sono più ingaggi alti, più crd residui perchè ci sono più crd di budget per TUTTI...la competenza sta nell acquistare a poco...poi sui big si sale di livello...ognuno fa i suoi conti...basta nn andare fuori budget cm successe qlc anno fa che poi scattano le penali...

ma, SE vogliamo cambiare i crd di partenza, abbassando la quota del budget inziiale, dobbiamo per forza abbassare anche qlc altro; io ho proposto i crd residui, e sinceramente ci perdo molto ma nn mi interessa...maranto e zambro propongono i calciatori...se preferite...ma ci sono anche acquisti di vari anni fa...
ma su qst siamo d accordo?affinche sia equo, dobbiamo farlo...si deve ridimensionare il tutto...e ci dobbiamo mette a fa calcoli...mah...

io nn modificherei nulla per nn fare calcoli...se proprio avete difficolta con le grandi cifre, ahahah, si ptrebbe pensa a un graduale abbassamento...per il clausura si scende a 650, l anno prossimo a 600...fino ad arrivare a qnt volete...cosi otteniamo lo scopo, ma dando a tt la possibilità di adeguarsi...una sorta di flairplay finanziario...

però per me è importante anche quel che dice zambro...e cioè che se restiamo qst 10...dopo anni avremmo un girone unico eqst potrebbe permettere una specie di " azzeramento ", MA CHE SIA UGUALE PER TUTTI...alla fine, se ci riflettiamo la ns situazione di squadre, con rose, ingaggi, residui, riflette la storia di chi c ha giocato, nelle varie serie, con i vari regolamenti e budget che negli anni ci sono state...

perciò, se restiamo 10, ragioniamo da lega...

a domani...

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao maranto
io sono con la proposta di zambro (leggi la sua) quella di tagliare il valore dei giocatori e dei crediti della metà e ho proposto invece dei 700 crediti che lui propone di portarli a 500
spero di essermi spiegato

contatta

si si avevo capito bene allora, dimezzare ingaggi e azzerare residui partendo da 500 ok...partire solo da 500 non mi sembra il caso
ma mi va bene pure come dice cristiano nel senso ora 700 poi 650 e cosivià, lasciando tutto come sta (ingaggi e residui)

contatta

ora che è ufficiale l'ex Entella diventerà con molta probabilità
Calcio Lecco 1912...

e ora prepariamoci per il mercato...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

salve a tutti...
partiamo da maranto...la squadra è ufficialmente tua...puoi chiamarla LECCO seè iscritto alla lega pro...se lo è va bene, sennò serve un nome di una squadra iscritta ai campionati professionistici...

questione crd in sospeso...stabiliamo tre proposte e votiamo chi vuole esprimersi...abbiamo un altra settimana di tempo...dobbiamo stabilire il format del campionato se restiamo 10, ma basta che ne entra solo un altro e cambia la situazione percio sbrighiamoci...definiamo tutto sevogliamo che si diano i confermati e si apra la lega l 1 agosto...

A ( io ) nn cambiare niente

B abbassare in proporzione il budget iniziale

C proposta zambro-listino

la butto li...io qst anno vorrei fare anche un fantacalcio di B...qlc è interessato? si potrebbe fare molto semplice...impostazioni da scegliere...solo eventualmente si potrebbe anche pensare di collegarla alla ns lega...una psecie di cantera per i giocatori che vengono dalla B...

fatemi sapere...stanno organizzando una lega interessante...in forum...se nn vi va mi iscrivo li se c è posto...

contatta

lecco era una provocazione, quando sarà pronta deciderò il nome, visto che quello che ho sempre scelto lo hai già qualcuno (tu???) io sono per la proposta C ma partendo da 700 crediti Ma a dire il vero mi va bene anche che tutti abbiano il loro.residuo perché conquistato con il tempo, il paletto che chiedo sono i 700 crediti iniziali per la serie B io ci sono

Modificato da maranto79 il 23/07/2016 14:17:05

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi