You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

X la B ci sono (che non sia complicata) come il gioco che da con aste di fantaservice
Proposta C

Autore: maranto79 -
contatta

ragazzi però ci dobbiamo dare una mossa su cosa fare, 
allora io sono nuovo e il problema crediti ecc si creerebbe solo per me avendo tutti un residuo
io sono favorevole a lasciare tutto come sta, partire da 700 crediti e al max dimezzare gli ingaggi di quelli che superano i 110 fanatmilioni, che ne dite?
poi va bene anche la proposta di cristiano e cioè l'ingaggio di quel giocatore venduto all'estero di moltiplica per 3 (quindi se pogba viene ceduto all'estero, è stato acquistato a 100 chi lo ha confermato ovviamente avrà diritto a 300 crediti)
però decidiamo in fretta altrimenti non ne veniamo mai a capo

contatta

butto la una nuova proposta (non indispensabile) considerato che molti di voi fanno questo fanta da anni, perchè non ci scambiamo in provato in ns numeri di cell e creiamo gruppo whatsapp così da essere sempre aggionrati visto che non sempre ci colleghiamo

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...caro maranto...la SQUADRA è mia ma fidati...è in buone mani...basta laggere il palmares...

veniamo alle impostazioni...fermo restando che si potrebbero esprimere ancora 4 persone...choji, holly, boemo e becky...mi pare che:

siamo 3 a volere i 700 crd...io, maranto e zorro...2 per 500, zambro e listino...o zambro vuole pure lui 700?

io sono propenso al gruppo whattsapp per poter sincronizzarci meglio...
intanto facciamo un elenco dei giocatori ceduti all estero: vrsaljko, de roon

per la B, finora siamo tre...se nessun altro si propone possiamo iscriverci in blocco in una lega in creazione...ditmi voi...hasta

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià io sono per i 700 crediti con azzeramento totale di tutti i crediti residui e dimezzamento del costo di riconferma dei giocatori ^^ va che questa era la mia proposta.
Cia ho scritto anche il motivo dell'azzeramento dei crediti residui va che solo in serie B si sono fatte delle casse di oltre mille crediti in A non si è mai fatto ^^
Di certo noi in A non siamo meno bravi a fare cassa cia vuol dire che in B non hanno fatto il mercato come in A per questo ho proposto una ripartenza tutti alla pari con gli stessi 700 crediti per tutti ^^
Va che se non piace la mia proposta io voto per non cambiare niente ^^

contatta

ceduti all'estero
Vrsaljko  (Sassuolo - Atl.Madrid) nella rosa di Listino (Ascoli) acquistato a 19 recupera = 57 crediti                                                  nella rosa di Becky (Fiorentina) acquistato a 7 recupera = 21 crediti
de Roon (atalanta - Middlesbrough) nella rosa di Cristiano (Salernitana) per 2 recupera = 6 crediti
Vazquez (palermo - siviglia) nella rosa di Zambro (Carpi) acquistato per 20 recupera = 60 crediti                                           nella rosa di Entrella (rrilevata da me) per 14 recupera = 42 crediti
Morata (juve - real madrid) nella rosa di Listino (Ascoli) acquistato a 33 recupera = 66 crediti
Fernando (sampdoria - spartak mosca) non lo aveva nessuno
Correa (sampdoria - siviglia) non lo aveva nessuno
Glik (torino - monaco) nella rosa della Sampdoria (non rtilevata da nessuno)                                  
 Glik anche nella rosa del Milan acquistato a 12 recupera 36 crediti

Ora come funziona per quei giocatori andati all'estero che lo avevano sia le rose di A che di B? secondo me dovrebbero recuperare entrambi i crediti e no chi lo aveva pagato di più perchè magari quello cje lo aveva pagato di più non lo avrebbe nemmeno riscattato e poi i giocatori doppi presenti in rose di A e di B, se sono nella rosa di uno che non partecipa più, l'altro lo può conermare tranquillamente giusto? (ovviamente all'ingaggio che aveva)

Modificato da maranto79 il 07/24/2016 11:48:09

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Scusa Cristiano
anche Morata(pagato33) è tornato al R.Madrid x 30 milioni di euro ho NO

Modificato da listino il 07/24/2016 11:40:30

contatta

ho aggiornato listino

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

buongiorno a tutti...velocissimo...

ok per i 700 di partenza, chi ha voglia stabilisca se lasciare tt uguale o dimezzare l ingaggio dei calciatori della metà...nel caso si arrotonda per eccesso...pagato 25, la metà 12,5, nuova quotazione 13...andrebbe applicato poi l aumento secondo la tabella ( in qst caso +2, quindi diventerebbe 15 )?

giocatori all estero è calcolato x3 nn l ingaggio da noi, ma i milioni di € in cassati dalle squadre reali...

vrsaljko, venduto per 16 m + 2 di bonus, sono 50 crd ( 16x3= 48 +2= 50 )

stasera metto gli altri...i crd li incassa solo chi ha diritto di riconferma...ma visto la possibilità di rimpasto della lega cm proposto da zambro...condivido...si puo anche decidere di farli incassare anche all altra squadra...

vi abbraccio...buona domenica...

contatta

ok allora 700 alla partenza... dimezziamo gli ingaggi dei soli giocatori con ingaggio superiore a 100 crediti?? (ho già l'elenco) DZEKO - (Udinese) 200 - se lo conferma è ingaggio 100 +20 = 120 IMMOBILE (Salernitana) 199 - se lo conferma è ingaggio 100 +20= 120 CANDREVA - (Entella) 180 - se lo conferma è ingaggio 90+20= 110 HIGUAIN (Ascoli) 148 - se lo conferma è ingaggio 74+15= 89 DYBALA (Entella) 170 - se lo conferma è ingaggio 85+20= 105 MURIEL (Frosinone) 120 se lo conferma è ingaggio 60+15= 75 POGBA (Udinese) 170 se lo conferma è ingaggio 85+20=105 MANDZUKIC (Udinese) 160 se lo conferma è ingaggio 80+20= 100 BACCA (Salernitana) 175 se lo conferma è ingaggio 88+20= 108 quotazioni giocatori venduti all'estero 

• GLIK (Milan) venduto a 12+3 di bonus tot 12x3 + 3bonus= 39 crediti in più per Milan
  • Vrsaljko (Ascoli e Fiorentina) venduto a 16+2 di bonus tot 16x3 +2bonus= 50 crediti in più per Ascoli e Fiorentina
  • ?de Roon (Salernitana) venduto a 14... 14x3 = 42 crediti in più per Salernitana
  • Vazquez (Carpi - Entella)  venduto a 16 +2bonus tot 16x3 +2bonus = 50 crediti in più per Entella e Carpi
  • Morata (Ascoli) venduto a 30 30x3 = 60 crediti in più per Ascoli
  • Roncaglia (udinese) trasferito ma a contratto scaduto ricapitolando i crediti in più da aggiungere ai 700 (più i residui? o i residui si annullano?) Milan + 39 Salernitana +42 Entella +50 Carpi +50 Ascoli + 110 Fiorentina + 50
Fernando (sampdoria - spartak mosca) non lo aveva nessuno Correa (sampdoria - siviglia) non lo aveva nessuno questo è quanto  

Modificato da maranto79 il 07/25/2016 12:16:58

Ultimi risultati
chiudi