You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maranto79 -
contatta

Rettifico per il solo carpi cioè Zambro recupera 94 crediti (44 per correa della Samp)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti---grande maranto superoperativo...cmq morata fa 90...30 x3...

per la B siamo sempre tre...ci segnamo nell altra lega?

contatta

Giusto fa 90 errore di battitura da cell
Ascoli recupera 140 e no 110

ma sto residuo che si fa allora? Si tiene o si azzera?

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io credo che tutto possa essere modificato, ma i crediti residui non devono essere toccati...oltre a me anche altri hanno tanti crediti da utilizzare e non sarebbe giusto azzerarli tutti.
I crediti di partenza potrebbero essere anche dimezzati, ma allora vanno dimezzati anche gli ingaggi.

contatta

Becky fino ad ora si è deciso di dimezzare gli ingaggi di non toccare i residui e di partire da 700... Io che sono l'unico nuovo e non ho residui sono stato il primo a dire di non toccarli perché non era giusto per voi che da anni con strategie ecc li avete accumulati, il resto invece si può fare perché c'è chi arriva dalla B e stiamo facendo una sola lega quindi ad oggi è  ingaggi dimezzati  asta di partenza da 700 crediti (più i residui che hanno le varie squadre)

e comunque i residui, presi dalle leghe di clausura sono 
Frosinone 1161
udinese 1093
milan 691
salernitana 141
entella che sarei io 0
ascoli 633
fiorentina 88
foggia 205
carpi 126
cagliari 257

a questi vanno aggiunti i crediti recuperati dalle cessioni all'estero più i crediti che avanzano

Modificato da maranto79 il 07/25/2016 10:32:57

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

io Morata pagato 33x3 fa 99 e non 90 come leggo

contatta

Ciao listino
innanzitutto son comunque crediti guadagnati ??????
poi lo ha spiegato cristiano che praticamente si guarda il prezzo venduto dalle società e non l'ingaggio pagato da noi

contatta

Ragazzi una domanda
io ho in rosa cuadrado...se lo volessi confermare al suo ingaggio cioè 80 e poi a chiusura mercato italiano lui non arriva più come funziona? Lo taglio e recupero cosa? L'ingaggio scalato delle prime due giornate che nn ha disputato ?

contatta

Ragazzi ho scritto in privato a qualcuno di voi per delle offerte, verificate e rispondete grazie 
poi verificate se nelle vostre rose ci sono giocatori ceduti all'estero già indicati in precedenza o se per mera svista mi sono sfuggiti 

Ultimi risultati
chiudi