|
|
salve a tutti...sembra quasi che ci siamo...se vogliamo partire lunedi prossimo 1 io direi che tra sabato e domenica postiamo i ns confermati, risolviamo le comproprietà ( giocatori in due squadre pagati uguale...o accordo tra presidenti, o asta tra di loro, o un mp a chi volete che vale cm busta chiusa; nel caso di asta, si alza l ingaggio del calciatore applicando poi l aumento; nel caso di busta chiusa, l ingaggio resta uguale, la differenza in crd chi se lo aggiudica li gira all altro presidente ), cosi lunedi apro la lega, registriamo le rose coi tappabuchi e partiamo col mercato...
nn ho capito bene...si abbassano gli ingaggi solo oltre 100? e alla metà ingaggio viene applicata l aggiunta? cioè un giocatore pagato 160, diventa 80, poi si aggiunge +10 perchè tra 76e100, e diventa 90?
dobbiamo allora decidere allora anche il format...si potrebbero fare apertura e clausura di andata e ritorno, 18, poi 2 per ricreare la lega e fare mercato...e sarebbe importante capire a quale giornata del campionato combacia...dalla 21 alla fine per il clausura...
in qst caso credo che dovremmo stabilire dei premi in crd per dare un senso logico anche all apertura, sennò nn ha senso perchè si riparte tt da 0 ( avrei eventualmente un idea...trasferire parte dei punti dell apertura nel clausura, ma anche li ci sarebbe tt da decidere )
senno si potrebbero stablire dei premi in crd per campionato e coppa...da decidere velocemente qnt e quale posizioni...io suggerirei anche delle penali in crd magari per gli ultimi tre dell apertura...
stabiliamo qst cose e partiamooo...qst anno sarà tostissimo...ah...a proposito...si potrebbe fare anche un campionato unico se preferite...senza interruzioni...
per listino, per la serie B...se ti interessa, conviene che ci segnamo nella lega qua sul forum...io vado a farlo...ciaooo
|