You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

Choij ma diciamo che va bene anche domenica sera diciamo che per lunedì sera ci sono i confermati sarebbe perfetto ovvio che se uno ha impegni nn riesce per sabato/domenica

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Io voglio capire dove sono e chi siamo e dove controllare x riconfermare i  miei giocatore viso che volevo lasciare non so + dove controllare e non ho + la tabella x aggiungere i crediti x le riconferme.
se facciamo la sfida x la finale scudetto si deve partire tutti a zero (uguali) altrimenti in caso contrario lascio subito.
solo premi e x tutti chiaramente in base al piazzamento xche la realtà viene premiati tutti anche chi retrocede
sui crediti come decide va bene
Ripostatevi che poi ce da sudare

contatta

listino 
allora la tua rosa la puoi trovare se vai sul tuo profilo, fai la ricerca stagione 2015/2016 e clicchi sulla lega di clausura...se nu dai una mail io le ho scaricate tutte dimezzando già gli ingaggi dei giocatori dai 6 crediti in su...
cmq siamo in 10
FROSINONE
SALERNITANA
MILAN
UDINESE
ASCOLI (TU)
ENTELLA (IO)
CARPI
CAGLIARI
FIORENTINA
FOGGIA

una sola lega di A, bisogna solo decidere, visto che cristiano lo ha ribadito più volte ma nessuno ha risposto, se fare unico campionato oppure apertura clausura (e credo senza retrocessioni)

crediti di partenza 700

i crediti residui restano (l'unico che poteva essere contrario sono io che son nuovo, ma è giusto che chi li ha accumulati nel tempo li sfrutta)

non so quale sia la tabella per le riconferme o meglio a cosa ti riferisci, io cmq ho già fatto i calcoli PER TUTTI per dimezzare, cmq se riesco vi riepilo qui le rose, altrimenti se crieamo gruppo whatsapp posso girarvi screenshot

fatemi capire solo una cosa, cioè come funzionava negli altri anni, se sia io che altra squadra ha RONALDO...io so che cmq l'altra squadra lo ha pagato di più posso confermarlo in attesa di conoscere se l'altro lo conferma o no?

contatta

tra poco vi posto le squadre con i relativi crediti (già dimezzati) per le riconferme) più i vostri crediti residui

contatta

ECCO DI SEGUITO LE ROSE CON I RELATIVI INGAGGI DI CHI VOLETE CONFERMARE E CREDITI RESIDUI (senza contare i 700 di partenza ) fate riferimento solo ed esclusivamente a questi ingaggi (già calcolati con dimezzamento e aggiunta crediti secondo tabella e controllate eventuali errori

FROSINONE (choij) residui 1161
buffon 20 - neto 7 - szczesny 5
abate 11 - alex sandro 19 - bruno peres 16 - chiellini 15 - de sciglio 2 - dodò 4 - evrà 1 - pisano 2 - rosi 2 - tomovic 8
antonini 1 - asamoah 1 - bonaventura 16- hetemaj 1 - hiljemark 3 - honda 19- medel 5 - mertens 12 - perisic 13 - saponara 10
berardi 19 - dionisi 1 - destro 12 - maccarone 8 - matri 4 - meggiorini 3 - muriel 68

UDINESE (holly) residui 1093 
padelli 3 - sorrentino 1 - tatarusanu 10
albiol 5 - danilo avelar 7 - digne 10 - lichsteiner 15- mario rui 3 - piris 3 - roncaglia 10 - rudiger 1 - tonelli 3
badu 5 - borja valero 14- mati fernandez 7 - grassi 5 - keita 5 - khedira 13- pogba 95 - rincon 3 - strootman 1- zielinski 3
dzeko 110 - el shaarawy 7 - icardi 15 - callejon 15 - kalinic 23 - mandzukic 90 - zarate 5

MILAN (mrderek) residui 691 + 76 crediti da cessione all'estero
consigli 15 - marchetti 5 - skorupski 6
cannavaro 5 - glik 8 - gobbi 4 - gonzalez 6 - maksimovic 6 - masina 3 - laurini 6 - molinaro 4 - paletta 5 - santon 6 
ricky alvarez 1 - brozovic 7 - correa 6 - alejandro gomez 6 - jorginho 6 - laxalt 3 - milinkovic savic 5 - nainggolan 10 - perotti 39 - suso 4 
cerci 10 - defrel 14 - keita 9 - niang 1 - pinilla 4 - sansone n. 14 - zapata 11 

SALERNITANA (cristianoeboli) residui 131 + 42 da cessione all'estero
donnarumma 13 - handanovic 14- karnezis 1
ansaldi 1 - bonucci 23- caceres 1 - d'ambrosio 1 - de silvestri 1 - ghoulam 6 - koulibaly 1 - marcos alonso 8 - gonz.rodriguez 10 - romagnoli 3
benassi 1 - birsa 17 - de roon 2 - diamanti 2 - felipe anderson 3 - florenzi 23 - giaccherini 10 - paredes 12 - pereyra 1
bacca 98 - ilicic 3 - immobile 110 - insigne 3 - eder 47 - salah 24 - pavoletti 1

ASCOLI (listino) residui 633 + 140 da cessioni all'estro
mirante 8 - perin 2 - viviano 1
alex telles 1 - astori 2 - barzagli 5 - costa 5 - danilo 7 - lazaar 1 - moretti 6 - rossettini 6 - rugani 6 - vrsaljko 12
allan 5 - baselli 12 - bertolacci 9 - biglia 5 - boateng 5 - de rossi 7 - felipe melo 4 - lulic 7 - marchisio 41 - parolo 1
morata 33 - balotelli 27- floccari 1 - gilardino 22 - higuain 82 - zaza 5  

Modificato da maranto79 il 07/30/2016 16:34:06

contatta

secondo elenco

ex ENTELLA a breve decido nome (io - maranto79) crediti residui 253 + 50 crediti da cessioni all'estero
pepe reina 11 - sportiello 3 - gabriel 1
acerbi 3 - antonelli 1 - blanchard 1 - goldaniga 1 - hysaj 4 - joao miranda 10 - manolas 7 - murillo 11 - ranocchia 3 - zukanovic 1
brienza 7 - candreva 100- castro 1 - chocev 1 - cuadrado 45 - hamsik 35 - kongodbia 23 - mounier 1 - pjanic 21 - tello 15
di natale 1 - dybala 95 - jovetic 17 - ljajic 2 - quagliarella 7 - thereau 1 - vazquez 9

CARPI (zambro) residui 390 + 94 da cessioni all'estero
donnarumma 10 - handanovic 12- pepe reina 1
alex telles 5 - blanchard 3 - d'ambrosio 3 - edenilson - 2 - gonzalez 5 - hoedt 3 - lazaar 4 - mario rui 5 - pavlovic 3 - gonz. rodriguez 8
bertolacci 2 - birsa 2 - brozovic 5 - castro 2 - correa 5 - felipe anderson 19  - giaccherini 3 - hernanes 5 - mertens 1 - mounier 5
el shaarawy 11  - icardi 11 - immobile 20 - eder 33- pavoletti 3 - vazquez 13 - zarate 7

CAGLIARI (zorro08) residui 265 + 51 crediti (cessione de maio non lo avevo indicato nei post precedenti per dimenticanza e de roon)
sorrentino 12- szczesny 11 - viviano 13
albiol 2 - alex sandro 7 - bellini 1 - de maio 3 - de vrij 8 - marcos alonso 5 - masiello 5 - pasqual 1 - roncaglia 1 - tonelli 11
d'alessandro 1 - de roon 2 -el kaodduri 9 - felipe melo 4 - hiljemark 7 - krunic 1 - kurtic 5 - magnanelli 5 - medel 1 - valdifiori 5
cerci 5 - defrel 7 - iago falque 8 - callejon 7 - pinilla 11 - pucciarelli 7 - thereau 10

FOGGIA (boemo) crediti residui 1735
padelli 8 - skorupski 1 - sportiello 3 
astori 10 - cesar 1 - danilo 14 - gobbi 1 - hisaj 3 - masina 1 - moisander 1 - murillo 10 - rossettini 7 - stendardo 7
carbonero 1 - cuadrado 28 - de rossi 5 - kucka 9 - perisic 14 - pjanic 24 - quaison 10 - l.rigoni 6 - rincon 3 - strootman 1
berardi 2 - cassano 1 - kalinic 2 - m.lopez 13 - meggiorini 3 - n.sansone 3 - zapata 3

FIORENTINA (becky) crediti residui 1741 + 140 da cessioni all'estero vrsaljo morata)
buffon 10 - consigli 5 - mirante 8
barzagli 13 - chiellini 19 - digne 12 - ghoulam 6 - herteaux 7 - juan jesus 6 - koulibaly 6 - romagnoli 3 - rudiger 1 - vrsaljko
benassi 3 - bonaventura 15 - chocev 1 - duncan 3 - florenzi 9 - jorginho 7 - khedira 19 - paredes 3 - pogba 12 - soriano 15
morata 8 - dzeko 24 - ilicic 5 - insigne 1 - maccarone 3 - mandzukic 25 - muriel 14

ECCO A VOI TUTTE LE ROSE...GIà CON I RELATIVI DIMEZZAMENTI ED AGGIUNTA CREDITI (quindi confermate agli ingaggi sopra indicati) ORA VIA CON LE CONFERME E POI SI VEDRA' SE QUACHE ROSA HANNO LO STESSO GIOCATORE CONFERMATO  chi lo ha ingaggiato di più se lo aggiudica in caso di stesso ingaggio si seguono le indicazioni di cristiano (accordi diretti, asta pubblica, asta in busta chiusa)

Modificato da maranto79 il 07/28/2016 10:04:08

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati...al momento siamo 10 e facciamo lega unica...se vi piace un torneo unico, a me piacerebbe...36 giornate senza interruzioni...

se preferite fare apertura e clausura, 18 giornate ciascuno...nel caso, essendo 10 squadre io premerei le prime 5...butto li 300,200, 150, 100 e 50...-50, -30, -15 per gli ultimi tre...perchè si riparte da 0 ( quella dei punti mia era solo un idea visto che dite che ci sono troppi crd ) e l ultimo dell apertura potrebbe vincere il campionato...una specie di retrocessione virtuale che si paga in crd...sennò l apertura per molti nn ha senso...

ringrazio maranto per il super lavoro...sinceramente...sei davvero un grande...siccome si puo accedere alle rose delle squadre ma nn al forum vado a riscrivere la tabella dell aumento ingaggio...per choji nessun problema...magari domenica sera mancassi solo tu...ti abboffo di wattsapp e te metto pressaa...ahahah...

l unica cosa...decidiamo tutto per venerdi sera...sabato pensiamo a chi confermare, domenica li postiamo, lunedi il campione in carica...aggiustiamo bene la situazione di partenza e partiamo coi mercati...

AUMENTO INGAGGIO
da aggiungere alla metà del precedente ingaggio arrotondato per difetto
1-15: +2
16-25: +3
26-50: +5
51-75: +8
76-100: +10
101-125: +13

a domani...ciaooo
...

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, eccomi a voi...sto ancora impegnato e ad agosto sarò in ferie, ma nessun problema.

Questione Crediti Residui:
Le cifre non sono state aggiornate (lo erano nel forum) ma al momento non sono più visibili al pubblico.

Fiorentina: 1741
Foggia: 1735
Cagliari: 265
Sampdoria: 481
Lanciano: 178
Carpi: 55

Questi dovrebbero essere i Crediti Residui a Giugno 2016.

contatta

Ragazzi butto la una proposta, sperando mi venga accettata,
anche per il solo impegno profuso nel riportarvi le rose ahahahahah
visto che di nuovo utente ci sono solo io...e visto che quest'anno a quanto pare per la prima volta si è proceduto a dimezzare gi ingaggi...allora propongo...posso confermare i crediti residui di entella ? Che sono 253
alla fine se vogliamo parlare di reale se una squadra professionistica cambia presidente il budget resta..ripeto lo chiedo semplicemente perché abbiamo dimezzato gi ingaggi (mai successo prima a quanto pare) e sono stato il primo a avallare il non azzeramento dei crediti
spero accoglierete la mia richiesta

becky grazie per aver confermato i crediti più tardi aggiorno il post dove ci sono le squadre

mi raccomando accogliete la mia richiesta 
hihihihi

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Maranto
io sono favorevole alla tua proposta di lasciarti i crediti.
una solo condizione i miei crediti estero sono 140 e non 110 ahahahahahahaha
la tabella che chiedevo era quella dei crediti da aggiungere x i riconfermati ho visto che Cristiano la inserita
In quando alla mia rosa non so dove l'hai trovata ma non mi riporta i crediti che ho pagato sono tutti errati   

Modificato da listino il 07/27/2016 13:04:26

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi