|
|
ciao a tutti...siamo a mercoledi sera e ancora tante cose da decidere...ma oggi parecchi so stati presenti ed è un buon segnale...io vi ricordo che fin qnd apre il mercato le iscrizioni sono aperte...se se ne aggiunge un altro cm abbiamo fatto negli anni automaticamente diventiamo 12 per essere pari...quindi situazione fluida e sempre in divenire fin qnd nn apriamo i mercati, ovviamente se subentrano modifiche possiamo modificare anche i confermati...in quel momento lega chiusa e rien ne va plus...
format...mi pare di capire che facciamo apertura e clausura...se nessuno vota diversamente domani li diamo per decisi...c è da stabilire per la coppa dell apertura...io direi 100 e 50...vi ricordo che nella coppa fino all anno scorso nn si potevano modificare i risultati...percio nn vengono conteggiati il rigore parato e l autorete...
crd...anch io sto capendo poco...io avevo capito di dimezzare da 6 in su e poi applicare l aggiunta...
devo fare invece che applico l aggiunta al prezzo dell anno scorso e poi dimezzo?
crd a maranto...per wattsapp gli ho detto che nn ero molto d accordo, ma effettivamente per l entusiasmo qlc anche se nuovo bisogna concederglielo...fermo restando che ha pure rilevato una signora squadra, che l anno scorso ha stravinto l apertura di A e mi pare finalista di coppa e ha vinto la coppa del clausura...
crd a zambro...per la A io ho il cartaceo perciò nn ci so problemi...spero per la B anche...mi pare che becky fosse ordinato...300 crd di differenza sono tanti...
ci aggiorniamo...ciaooo
|