You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE
Utenti online sul forum: navibrains

FANTA CALCIO REALE

Autore: maranto79 -
contatta

Ciao listino
allora i calcoli li ho fatti (quelli di dimezzare ingaggio) in base ai tuoi ingaggi che avevo scaricato dalla lega, applicando l'aumento secondo la tabella che mi aveva inviato cristiano via whatsapp

ma quella tabella, postata anche qui da cristiano, è gi indicata negli ingaggi dei giocatori che ho postato il post...
quindi i riferimenti sono alle rose che ho postato con quei crediti d'ingaggio

tu praticamente hai solo vrdaljko (che guadagni 48 crediti) e morata (che guadagni 90 crediti)
i crediti che si guadagnano sono riferiti al prezzo che le società vendono o giocatori e non il loro ingaggio pagato da noi...

come fai a calcolare 140 crediti?
ahahahahah

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Xche versalico 48+2 Morata 90 fa140 e non 110 a casa mia non so da altri sempre schersosamente 

contatta

sai cosa listino, non avendo modificato il vecchio post (dove avevo calcolato male morata) io sommavo 60+50 = 110 
tranquillo so che scherzi, mi rifaccio in campionato tranquillo 
ahahahahah

contatta

cristiano l'aumento ingaggio l'ho già calcolato quando ho fatto i calcoli, quindi le rose postate con i relativi ingaggi sono quelli da utilizzare per eventuali confermati

per il resto io i premi li dividerei così solo 1° - 2° - 3° così c'è più competizione..
1° 250 crd
2° 200 crd
3° 100 crd

8° - 40
9° - 70
10° -100

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià per me va bene girone unico fino alla fine come il presidente Cristiano ^^ con premi ai primi 3 e penalizzazione agli ultimi 3 come proposto da maranto ^^
Becky va che non mi trovo con il residuo crediti ma sei sicuro dei tuoi conti cià ti riepilogo i miei crediti all'inizio del clausura 2016 ^^ serie B 500 partenza + 162 residuo apertura + 50 premio vincitore coppa = 712 - 234 riconferme = 478 - nuovi acquisti Blanchard 3 Mario Rui 5 Brozovic 5 Birsa 2 Correa 5 Hernanes 5 Mounier 5 Zarate 10 El Shaarawy 18 Immobile 30 = 390 cià da dove ti risultano oltre 300 crediti in meno?
cia non mi togliete i miei crediti che mi perdete vi avviso ^^

maranto ma ai giocatori pagati 1 non hai aggiunto il +2 per la ricoferma ^^
Cia quindi il taglio dell'ingaggio va calcolato su tutti o da 6 crediti in su?
Va che posto i miei confermati taglio l'ingaggio dai 6 crediti in su ma attendo chiarezza sui miei crediti residui cia non metto i giocatori venduti all'estero perché maranto ha già fatto i conti dei crediti ricavati ^^

Edenilson 2+2 = 4
Hoedt 3+2 = 5
Lazaar 4+2 = 6
Pavlovic 3+2 = 5
Mario Rui 5+2 = 7
Felipe Anderson 16+3 = 19
Birsa 2+2 = 4 se non riconferma Salernitana a 18
Castro 2+2 = 4
Hernanes 5+2 = 7
Mounier 5+2 = 7
Zarate 5+2 = 7
Pavoletti 3+2 = 5
El Shaarawy 9+2 = 11
Immobile 15+2 = 17
se non riconferma Salernitana a 69

Spesa 108
crediti residui 390 + 700 +94 -108 = 1076
Cia attendo conferma residuo crediti   

Modificato da zambro1977 il 27/07/2016 22:10:45

contatta

Zambro non li ho aggiunti perché ho dimezzato da 6 in su aggiungendo quei crediti della tabella..a me è stato detto che quella tabella è di riferimento solo a quelli che dimezzavo...vedi che per i giocatori che devi confermare devi inserire l'ingaggio che ho già scritto di fianco ad ogni giocatore...le rose che ho riportato sono già comprensive di aggiunta di crediti tabella ecc...
quindi controlla bene, guarda la rosa tua che ho postato e riporta quegli ingaggi 

o ho capito male io?

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià maranto la tabella si applica a tutti i giocatori da 1 a 15 devi aggiungere +2 crediti per la riconferma ^^
Va che la mia rosa la conosco bene ^^ nelle riconferme ho messo il prezzo di acquisto + il costo di riconferma ^^
solo i giocatori pagati da 6 crediti in su sono stati tagliati a metà e aggiunti i crediti come da tabella per la riconferma
Va che sono anni che gioco in questa lega conosco bene le regole e le procedure ^^
Cia attendo conferma sui miei crediti residui fattore fondamentale per continuare

contatta

Zambro io ho preso le rose...quelli inferiori a 6 non li ho dimezzati e di conseguenza nn ho aggiunto nulla della tabella..ho aggiunto solo a quelli dal 6 che diviso 2 fa 3 più i 2 crediti della tabella  fa 5...quindi quei giocatori che partono da 5 crediti in su cono già comprensivi dei crediti della tabella...

ma a sto punto se uno è quotato 3 e non va dimezzato ma se gli aggiungi i 2 della tabella lo confermi a 5? Allora vuol dire che a 1...2... E 3 non si conferma nessuno?

contatta

Quindi i giocatori che si trovano con crediti d'ingaggio da 5 in su NON VA AGGIUNTO NESSUN CREDITO DELLA TABELLA PERCHÉ ESSENDO DIMEZZATO L'INGAGGIO IO HO GIÀ CALCOLATO EAGGIUNTO I CREDITI SECONDO TABELLA...quando riconfermate i giocatori aggiungete i 2 crediti solo a quelli che vedete he hanno ingaggio inferiore a 5

ma a sto punto non ci saranno conferme a 1...2 o 3 crediti?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...siamo a mercoledi sera e ancora tante cose da decidere...ma oggi parecchi so stati presenti ed è un buon segnale...io vi ricordo che fin qnd apre il mercato le iscrizioni sono aperte...se se ne aggiunge un altro cm abbiamo fatto negli anni automaticamente diventiamo 12 per essere pari...quindi situazione fluida e sempre in divenire fin qnd nn apriamo i mercati, ovviamente se subentrano modifiche possiamo modificare anche i confermati...in quel momento lega chiusa e rien ne va plus...

format...mi pare di capire che facciamo apertura e clausura...se nessuno vota diversamente domani li diamo per decisi...c è da stabilire per la coppa dell apertura...io direi 100 e 50...vi ricordo che nella coppa fino all anno scorso nn si potevano modificare i risultati...percio nn vengono conteggiati il rigore parato e l autorete...

crd...anch io sto capendo poco...io avevo capito di dimezzare da 6 in su e poi applicare l aggiunta...
devo fare invece che applico l aggiunta al prezzo dell anno scorso e poi dimezzo?

crd a maranto...per wattsapp gli ho detto che nn ero molto d accordo, ma effettivamente per l entusiasmo qlc anche se nuovo bisogna concederglielo...fermo restando che ha pure rilevato una signora squadra, che l anno scorso ha stravinto l apertura di A e mi pare finalista di coppa e ha vinto la coppa del clausura...

crd a zambro...per la A io ho il cartaceo perciò nn ci so problemi...spero per la B anche...mi pare che becky fosse ordinato...300 crd di differenza sono tanti...

ci aggiorniamo...ciaooo

Ultimi risultati
chiudi