You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento formazioni...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento formazioni...

Autore: t3xw1ll3r -
contatta

Ho una lega per gli Europei...
non capisco perché pur essendo cominciati gli europei, sia ancora possibile variare le formazioni.
io pensavo che, con la partita della Francia, si bloccasse la possibilità di apportare modifiche alla prima partita...
qualcuno mi può illuminare?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Cioè ti sei modificato la formazione, è uscito un comunicato ufficiale che lo rende pubblico a tutti e ora scrivi ''oh ma posso modificare le formazioni'' 
Certo che puoi perchè sei presidente, solo che l'hai fatto dopo l'inizio della prima giornata e questo è un abuso. A me capita di sforare di un paio di minuti perchè a volte non sono sincronizzati gli orologi, ma tu te la sei rischierata alle 7 della mattina dopo !
cmq non è la mia lega per cui pace e bene.

Modificato da fitness il 14/06/2016 12:09:22

Autore: t3xw1ll3r -
contatta

Grazie Mr. "diosanto"!!!
Non vedevo l'ora che tu mi rispondessi con la tua usuale educazione!
Per la cronaca... nella nostra lega non ci giochiamo niente... Stiamo usando questa possibilità per testare questo sito ed eventualmente utilizzarlo l'anno prossimo per la nostra Lega.
Riguardo l'argomento di partenza, non mi sembra che ci sia molta chiarezza sul fatto che stai modificando la formazione perché sei presidente di lega e solo tu ne hai diritto.
Comunque ho capito!
(e poi... Stavo giocando contro me stesso...)

Ultimi risultati
chiudi