You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LEGA SERIE B: CERCASI FANTALLENATORI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

LEGA SERIE B: CERCASI FANTALLENATORI

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

So che sono arrivato troppo tardi però ero in vacanza e non riuscivo a collegarmi per dire che vorrei esserci anch'io in questo fanta B. Si potrebbe allargare il campionato a 12 squadre in modo che mi riesca ad iscrivere e portare anche mio fratello (Speedy11) e iniziare in 12? Sarebbe molto bello perchè non vorrei ritrovarmi in un campionato dove facevamo la squadra in 4 su 10.
Delmair per farti ricordare sono l'allenatore del Vicenza e mio fratello quello del Latina nello scorso fanta B che avevamo fatto insieme ;)

Autore: Rockmagna -
contatta

Io preferisco a 10 poi vede te Pres

Rockmagna

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

per me indifferente, se sono utenti seri provati direi di si perchè nn abbiamo ancora cominciato

Autore: Drizzt13 -
contatta

Mi dispiace molto ma non posso allargare la lega a 12 squadre a questo punto anche perché preferisco ugualmente io fare a 10 squadre che non sono troppe e nemmeno troppo poche direi il numero perfetto.
Non è nulla di personale, ma è un discorso per rispettare quanto detto a inizio topic e per chi si è iscritto in tempo secondo gli accordi pattuiti.
Ti tengo presente wally5 (so che sei serio come tuo fratello) per una possibile sostituzione di presidente nella spiacevole eventualità che qualcuno abbandonasse o non facesso la formazione per più di 3 domeniche consecutive.
Sono spiacente.

Modificato da Drizzt13 il 01/08/2016 10:45:25

Autore: Drizzt13 -
contatta

Ho allargato la nostra lega Serie Bdoni da 10 a 12 squadre.
Attendo che si registrino Wally5 e suo fratello Speedy11.
Ricordo per chi ancora non lo sapesse, che ci siamo spostati sul forum privato di lega a questo indirizzo:

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/85364/serie-bdoni/

Ultimi risultati
chiudi