You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe private straniere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe private straniere

Autore: Pannathinaikos -
contatta

Ci sono per la serie A

Autore: lescia -
contatta

Io raga niente serie A e serie B mi spiace

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ok perfetto per la liga. Se tu ho Gibass aprite anche le pubbliche fate sapere e mi inserisco anche li 

Modificato da iDavide il 25/07/2016 16:22:48

Autore: MISTER Y -
contatta
roma

Ciao io sarei interessato a partecipare a tutte, fatemi sapere

Autore: Pannathinaikos -
contatta

themember potresti incominciare a creare le leghe?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: gibass -
contatta

Ho dato un'occhiata veloce, personalmente farei la riserva d'ufficio 3, in leghe da 10, con le sostituzioni modulo variabile, non si dovrebbe correre il rischio di giocare in 10.
E se capita forse è anche perchè non  si segue attentamente la lega.
Il mercato lo farei con tetto d'offerta e imposterei gli scarti stessa fascia e fasce diverse giusto per non vincere o perdere per 0,5pt.
Oggi vedrò di iscrivermi.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

D'accordo con gibass sul modulo variabile, e fasce corte... ma con pochi giocatori sul mercato x tappare buchi, e 10 squadre con rose ampie va a finire che se parti male giochi metà partite in 9... Se poi però fate pure riserva 3, niente modulo variabile e mercato solo per chi ha la grana tra quei pochi scarti che giocano metà partiva con voto media 5... più che non fare attenzione, te deve di solo c**o sulle buste. Comunque fate voi. 

Autore: morgan74 -
contatta

sono disponibile per la lega francese,massima serieta'...

Autore: TheMember -
contatta

- DISCUSSIONE OBSOLETA -

NUOVA DISCUSSIONE SULLE LEGHE PRIVATE IN QUESTO LINK

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1001/leghe-a-scontri-diretti/discussione/124618/leghe-private-(tutti-i-campionati)--cercasi-pres/

Ultimi risultati
chiudi