You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega privata da otto partecipanti.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega privata da otto partecipanti.

Autore: riccardus -
contatta

Buongiorno a tutti.
Ho scoperto da poco questo sito, e ho iniziato a vedere i regolamenti e le sessioni. Intanto, mi avvalgo dell' esperienza di chi avrà piacere a aiutarmi, per trovare la soluzione migliore per la lega che ho in mente.
Siamo otto persone che non hanno possibilità di vedersi, per CELEBRARE :-) l' asta di inizio anno, ne nessun' altra asta. Avrei dunque bisogno di una soluzione dove anche l' asta si possa fare agevolmente dal sito. Inoltre io sono abituato a poter fare il mercato con gli svincolati tutto l' anno, idem per la compravendita tra squadre.
L' asta vorrei cominciasse dopo la prima sosta, quindi a mercato di Serie A chiuso. Essendo in otto, a occhio e croce il campionato riesce a coprire tre andate e due ritorni, quindi sarei costretto a non utilizaare il fattore campo. Non giochiamo a soldi, ma l' ultimo classificato offre la cena finale al primo, il penultimo invece la offre al miglio fantallenatore per fantamedia.
Sapreste dirmi se le mie richieste non sono impossibili?
Grazie in anticipo e buona giornata.

Ultimi risultati
chiudi