You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantapremier!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantapremier!

Autore: roby_bagg10 -
contatta

salve ragazzi, cerco 5 partecipanti per la mia lega riguardo la premier league: http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/privata/86667/homelega/hattrickiesi/ INVIARE POSSIBILMENTE LE PROPRIE OFFERTE IN BUSTA CHIUSA ENTRO MERCOLEDI 24 AGOSTO chi non rispetterà tale data verrà sostituito con (eventualmente) un altro partecipante. grazie per l'attenzione :)

LEGA ATTIVA - NON SI ACCETTANO PIU' ISCRIZIONE, SI PUO' CHIUDERE IL TOPIC.
grazie :) 

Modificato da roby_bagg10 il 30/08/2016 18:37:02

contatta

lol dimenticavo la cosa più importante :D

password lega: hattrick

contatta

____MANCA L'ULTIMO POSTO DISPONIBILE_____
si gioca in 6, e siamo già in 5.. affrettatevi! :)

Autore: Bradd -
contatta

Io nn partecipò causa troppi impegni ma posso garantire sulla serietà e professionalità del presidente di lega!
iscrivetevi tranquilli nn vene pentirete !
e no... Nn mi ha pagato per fare pubblicità ^^

Modificato da bradd il 27/08/2016 15:13:31

contatta

grazie bradd sempre gentilissimo :) la lega è al completo, ma nel caso qualcuno volesse giocare il fantapremier e non trova leghe disponibili, al limite se uno dei partecipanti non fa le buste o si dimostra inattivo posso sostituirlo :) mal che vada al limite posso creare anche una lega pubblica o privata sulla bundesliga o liga se siete in tanti :)

edit: eliminato un utente perchè non consegnava le buste - ancora 1 posto libero disponibile: se possibile fate le buste prima che potete

Modificato da roby_bagg10 il 28/08/2016 11:28:47

Ultimi risultati
chiudi