You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti nuova lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco partecipanti nuova lega

Autore: Brian90 -
contatta

Buonasera a tutti,
cerco presidenti seri che vogliano partecipare alla mia lega privata.
Nome Lega: LEGA NAZIONALE 16/17 (PASS:da1a5)

Ho voluto creare una lega che sia più realistica possibile togliendo i "modificatori" ed eliminando gli "scarti stessa fascia". Crediti di partenza a 350 e malus formazione automatica con la M maiuscola.

Disponibile per richieste di modifiche minori...
Vi aspetto

Un saluto
Brian90

contatta

up

contatta

per chi fosse interessato all'iscrizione vi comunico che ci sono state delle modifiche alle impostazioni che comprendo un budget iniziale di 500 fantacrediti e di un extra budget x il mercato invernale.. Le altre sono relative a dei piccoli accorgimenti che possono essere visualizzati nel menu della lega..
Non perdete tempo e affrettatevi ad iscrivervi. :)
Un saluto  

Modificato da brian90 il 06/09/2016 22:08:15

Autore: Heisenberg83 -
contatta

Ciao sn un nuovo utente, e sarei interessato a partecipare alla tua lega... Una info... È come il fanta classico?? Ovvero senza giocatori doppioni e risultati di 1vs1 non punteggi ???

contatta

Sto cercando la tua lega ma non la trovo... Che campionato è , serie a , premier, bundes o cosa???

contatta

assolutamente come il classico, senza giocatori doppioni e risultati di 1vs1...
La lega la trovi tra le private ed è la serie A..
Nome lega: Lega Nazionale 16/17 (pass:da1a5)
Fammi sapere...

contatta

ci sto provando ma nulla...la spw devo scrivere proprio da1a5 o 12345????

Autore: Wolverine65 -
contatta

Ciao Brian, per me va bene!
L'unico accorgimento che vorrei proporre è sulla fonte di dati, proporrei Sportmediaset/Datasport, in modo da avere i risultati in tempo quasi reale, mentre le altre fonti fanno aspettare più di un giorno.

contatta

possibile che non riesco a trovare lalega????

Autore: messiah -
contatta

ti do un consiglio per trovarla....clicca sull'utente...vedrai le leghe dove è iscritto ...li la trovi ci clicchi sopra...fatto....

Ultimi risultati
chiudi