You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi utenti SERI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi utenti SERI

Autore: Houdini -
contatta

Buongiorno, cerco 2 o più partecipanti SERI per la mia lega pubblica di Campionato spagnolo che prendano il posto di coloro che hanno abbandonato il gioco, vi invito a fare un'occhiata alla lega e alle rose delle squadre... Nome lega: "Primera Division de Espana solo per utenti seri". Questo è il link dell lega: http://www.fantacalcioservice.it/it/lega/Pubblica/85345/homelega/primera-división-de-españa-solo-per-utenti-seri/ Le squadre libere dovrebbero essere le seguenti: LeMeraviglie Steam FC Taurus FC Casa Blanca. I primi possono scegliere la squadra migliore!!! Chi fosse interessato risponda a questo post. Vi aspetto!!

Modificato da Houdini il 03/10/2016 13:35:25

Autore: SuNLiGhT25 -
contatta

Ciao
io sarei interessato. Mi piacerebbe la squadra Casa Blanca FC. Nel caso volessi farmi qualche altra domanda sono qua!

contatta

Ciao SuNLiGhT25, per me non ci sono problemi, posso assegnarti la squadra domani, purtroppo però avuto alcuni grattacapi in passato con alcuni utenti scorretti!! Facciamo così: se hai richieste o condizioni particolari da chiedermi scrivi tutto qui. Ok? Grazie.

Modificato da Houdini il 04/10/2016 00:01:38

contatta

Ciao. Capisco benissimo i tuoi dubbi... io ti posso dire che se mi prendo quest'impegno lo porterò a termine. Gioco su questo sito dalla stagione 2010/2011 e ho sempre portato a termine le stagioni. Domande particolari non ne ho... ho visto che giocate con i vari modificatori, cosa che non sono abituato a fare ma imparerò. A parte questo tutto a posto!

contatta

Neppure io amo i modificatori ma purtroppo nelle leghe pubbliche non è possibile cambiare le impostazioni di lega come melle private, così come non è possibile per i presidenti ricalcolare i vecchi risultati e modificare le formazioni! Inoltre il mercato è sempre aperto da impostazione di default... altre cose? Entro domani ti ritroverai la squadra. Ricordati che spesso in Spagna si gioca la prima partita il venerdì sera... Buon divertimento.

contatta

Dimenticavo... se hai amici interessati a rilevare le altre 3 squadre fammi sapere in privato.

contatta

OK Grazie mille! Vedo se trovo qualcuno :)

Autore: RCAMELO3 -
contatta

Ciao
è rimasta qualche squadra da prelevare?

contatta

Buongiorno, al momento è rimasta solo la squadra F.C. Tauros. Dia un'occhiata e mi faccia sapere!

Autore: jannj58 -
contatta

per houdini...se la squadra tauros è ancora libera la prendo io...le ho scritto in pvt

Ultimi risultati
chiudi