You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco partecipanti Premier League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco partecipanti Premier League

Autore: Il Pedro -
contatta

Ciao ragazzi,
sto cercando 2 persone serie che si prendano la responsabilità di gestire 2 squadre abbandonate nella nostra lega pubblica (Premier League) PL 16-17.
Come detto la lega è attiva e purtroppo le 2 squadre sono ultime ma hanno comunque buone potenzialità per fare bene ed inoltre il mercato è sempre aperto, quindi potrete rifare l'intera rosa se lo desiderate. Le 2 squadre sono le seguenti: heyman e ManUTD
Come vedete la prima squadra è molto forte, la seconda ha molte falle ma per chi la rileva saranno resi disponibili 50 crd da investire sul mercato per rifare l'ossatura (come vedete è scarsa) della rosa.

Se interessati scrivete pure qui, procederò il prima possibile a presentare la richiesta di sostituzione allo Staff.

Buona serata!

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Buongiorno El Pedro!
Se ancora disponibile, sarei interessato a rilevare la 'heyman' nella vostra Premier.
Premetto che sarebbe la prima Premier a cui partecipo, ma posso assicurare presenza e continuità.
Grazie.

contatta

Ciao, sei ben accetto :)
Ho fatto richiesta d'intervento sul forum!

Autore: rockj80 -
contatta

ci sono io per il MANUTD, se ancora disponiblile... mi piacciono le sfide impossibili

contatta

Ciao e benvenuto :) Scusa il ritardo, ho letto solo oggi la tua richiesta... intanto ti ho aggiunto così puoi fare la formazione se riesci, entro sera faccio richiesta allo Staff riguardo l'aggiunta dei 50 crd extra così la prossima settimana puoi fare mercato. Ciao!

Ultimi risultati
chiudi