You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TFC-Fanta con conferma giocatori - 2 posti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TFC-Fanta con conferma giocatori - 2 posti

Autore: Bradd -
contatta

Up per prenotazioni

contatta

Disponibile un posto in Championship Group B. inoltre aperte le liste per le prenotazioni.

Modificato da bradd il 02/08/2017 12:44:08

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Io partecipo , e' un bellissimo torneo con fantallenatori appassionati ... 
Spero partecipiate. 

Autore: bianko77 -
contatta

Ciao,io e un mio amico siamo interessati.
mi sono già iscritto a tutti pazzi per la premier.
ciao

contatta

Ciao iscrivetevi nel nostro forum ufficiale nella sezione prenota un posto per la prossima stagione.
grazie mille

Autore: Bobbo1964 -
contatta

Ciao a tutti vorrei sapere come funziona la lega regional division e come fare eventualmente per iscriversi ed avere altre informazioni grazie

contatta

Ciao per quanto riguarda le regional nella blue ci sono squadre da rilevare nella green ed Orange si parte da zero. Attualmente le regionale division sono complete ma visto che siamo in tanti ê possibile che qualcuno alla fine si ritiri. Quindi se vuoi puoi andare nel nostro forum ufficiale e prenotati nella sezione "prenota un posto per la prossima stagione". Trovi il link al forum nella prima pagina di questa discussione. Ciao!

contatta

Ancora libera la Lokomotive Side. Inoltre é possibile prenotarsi per eventuali sostituzioni.

Autore: gabbo8 -
contatta
trento

ciao c'è posto? grazie

contatta

Ciao mister! Dovresti prenotarti nella sezione lista prenotati nel nostro forum ufficiale. In prima pagina qui trovi in link. Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi