You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER 2018
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER 2018

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Il sito ha reso disponibile le liste calciatori, creiamo le leghe nei prossimi giorni.

Cercasi Fermever76 a Catwoman, ragazzi dove siete?

Aperta ancora l'inserimento di terzo gruppo.
Chiunque voglia aggiungersi è ben venuto e in caso di defezione potranno accedere ai primi due gruppi (Fabrizio è il primo in lista) purché si riesca a partire alla prima.

A presto 

Autore: bianko77 -
contatta

E' tanto che dico che vorrei fare un Fantacalcio con la Premier e penso di aver trovato il posto giusto..
Mi ha colpito la serietà con cui affrontate il tutto.
Amo le persone maniacali sotto questo punto di vista.
Spero che si riesca a trovare un posto in una Division anche per me!

contatta
Sydney

Ciao bianko77, grazie per i complimenti speriamo di diventare una delle leghe più belle del portale (anche se quelli del TFC spaccano!! ma la Serie A é un'altra storia:) Guardati il regolamento a pag.1

Sotto vi lascio un aggiornamento:

CONFERMATI (8)
iDavide (confermato)
novacom (confermato) 
Rockmagna (confermato)
TylerDurden79 (confermato)
fcvelas (confermato)
tekarindo (confermato)
fermever76 (in ritardo)
Catwoman11206 (in ritardo)
PRENOTATI (2)
Fabrizio1965 (in ingresso)
bianko77 (in ingresso)
POSSIBILI INGRESSI LIBERI (2)
chiunque lo richieda con post per tempo avrà la precedenza.
gorillak2 (attesa di una sua conferma dal 14/07/17)
kazimkazim85 (attesa di una sua riconferma dal 13/04/17)

Dajiiie!!!!!

contatta
Sydney

Ciao Buddy, le 2 leghe sono state create, potete inscrivervi (psw la trovate nella casella postale).

Si potranno fare le liste a partire dal 29/07/2017 ore 12:00. Ricordo che chi le consegna prima ha un piccolo vantaggio ad offerta uguale ma é possibile aggiornarle ogni volta che si vuole fino a prima dell'apertura che sarà non automatica, la attiveranno i presidenti di lega in concomitanza.

NORTH DIVISION TPX
Rockmagna (presidente di lega)
novacom
tekarindo
--- ?

SOUTH DIVISION TPX
iDavide (presidente di lega)
TylerDurden79
fcvelas
--- ?

In attesa:
Fermever76 e Catwoman 11206 da inserire come arrivano 

In ingresso:
Fabrizio1965 e bianko77, potranno essere inseriti o in Division 3 o nelle prime due a secondo del Torneo e partecipanti finali.

Liberi:
2 posti liberi a chi si prenota per primo, con partenza a 12 squadre (altri vanno in attesa x eventuali sostituzioni). Lasciate un post e sarete contattati.

Qui i 2 possibili tornei, partenza alla prima di Premier (al momento evitiamo il torneo a 10) 

TORNEO A 8 SQUADRE (in caso di defezioni)
3 Leghe da 4 squadre. Chiusura Division 15esima di Premier, dom 03 Dic 2017. Ripartenza: 17esima di Premier, mer 13 Dic 2017, Chiusura: 37esima di Premier, dom 06 Mag 2018.
Come da regolamento (Riconferme a 7 (1P,2D,2C,2A), 5 (1P,1D,2C,1A))

TORNEO A 12 SQUADRE (in caso di 2 ulteriori ingressi)
3 Leghe da 4 squadre. Chiusura Division 15esima di Premier, dom 03 Dic 2017. Ripartenza: 17esima di Premier, mer 13 Dic 2017, Chiusura: 38esima di Premier, dom 14 Mag 2018.
Variazione regolamento: innalzamento numero Riconferme da 7 a 9 (1P,3D,3C,2A) e da 5 a  7 (1P,2D,2C,2A) 

Autore: kazimkazim85 -
contatta
Battipaglia

Ragazzi confermo la partecipazione e anzi mi scuso del ritardo ma ho avuto problemi con internet e ora la che ho riprsitinato il tutto mi sono subito preoccupato di venire qui.DItemi cosa devo fare e sono pronto a partire con voi.COME ON

Autore: kazimkazim85 -
contatta
Battipaglia

CONFERMO la partecipazione

contatta
Sydney

Ottimo!! 11 su 12, avanti il prossimo la stagione é alle porte.

NORTH DIVISION TPX
Rockmagna (presidente di lega)
novacom
tekarindo
--- ?
SOUTH DIVISION TPX
iDavide (presidente di lega)
TylerDurden79
fcvelas
--- ?
WEST DIVISION (se si raggiunge la quota 12)
---?
---?
---?
---?
IN INGRESSO:
Fermever76
Catwoman 1120
Fabrizio1965
bianko77
kamikazim85
DA CONFERMARE:
gorillak2
POSTI LIBERI
1 sicuro, altri se ci saranno altri posti liberi 

Autore: Catwoman11206 -
contatta

io ci sono!
scusate, sono sempre in ritardo ma perchè questo è per me un sito secondario.
adesso, a due settimane dall'inizio della PL, mi sembrava il caso di dare un'occhiata.
Davide, dimmi in che lega mi devo iscrivere.

contatta
Sydney

Dajieeee!!!!
Ti ho scritto. Cmq per semplicita con rockmagna ma aspettiamo un attimo, vediamo se creiamo la lega 3 e se arriva Fermever79, in quel caso meglio o da me o in terza lega (con lui o con me) xche nella NORTH ce gia novacom. Per qualsiasi cosa beccami con whatsapp.

Autore: gorillak2 -
contatta

Ci sto. Scusate il ritardo ma ero in ferie.

Ultimi risultati
chiudi