|
|
Ciao, vediamo il da farsi.
EAGLE NORTH DIVISION TPX (pronti)
DRAGON SOUTH DIVISION TPX (venerdì Fermever76 consegna la busta mancate)
Chiusura modifica buste per entrambe a partire veberdi 23:59 (Fermever76 escluso se ancora ha consegnato)
TIGER WEST DIVISION (buste consegnare manca Catwoman)
Catwoman si ricollega venerdì sera, spero si risolva semplicemente aggiornato rose e parametri. Fatta la sua busta diventerete "Pronti" anche voi ma accorciando le rose a 2/7/7/5 perderete l'ultimo slot di offerta in entrambe le liste: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e un attaccante. Credo che Fabrizio1965 è gorillak2 abbiamo composto le buste con gli slot corretti e non dovrebbero subire effetti. Kazimkazim85 tu sicuramente ti troverai dei tagli e dei crediti non utilizzati, quindi sabato controlla la tua busta e modificala se necessario. Stessa cosa per Fabrizio e Gorillak verificate ma probabile non sarà necessario.
Catwoman riportando le rose corrette potrà fare le buste in maniera corretta e trovarci così finalmente pronti.
Per qualsiasi cosa lasciate un post, sfortunatamente capitiamo in un periodo caldo, il portale ha cambiato il dominio, introdotto alcune novità ed è impegnato con le varie attivazione quale l'aggiornamento di sezioni del sito, e le varie richieste di intervento, non siamo gli unici ad avere alcuni intoppi, mi auguro riusciamo a sistemare con la semplice modifica delle impostazioni.
Per problemi gravi serve che al post delle segnalazioni che ho aperto ci sia la richiesta del presidente di lega.
Ps. X Cat, gli straordinari sfortunatamente non sono pagati:)
Aggiornaci come fatte le buste, noi sempre disponibili per domenica, se a te va bene verso le 11 (si può fare anche un'apertura sfalzata di qualche ora ma più vicini siamo meglio è).
Un abbraccio, Davide
|