You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TUTTI PAZZI X LA PREMIER 2018
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TUTTI PAZZI X LA PREMIER 2018

Autore: fcvelas -
contatta

pensavo che le buste venivano aperte oggi alle 11.00. Ho fatto anche saltare un pranzo per il mercato...vabbe'..

a me va benissimo l'apertura il prima possibile, il campionato inizia venerdì sera e bisogna fare il mercato di riparazione.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

fcvelas se mi dai il contatto per WhatsApp ti aggiungo al gruppo. Come scritto se la West non é pronta non si aprono. Lo sarà spero stasera. 

Ps. Per Rock me alle 13:00 va benissimo dipende da Catwoman, io suggerisco di scambiarvi i vostri telefoni e mi fate sapere, mi adeguo al vostro orario comune. Io ho sempre 8 ore di fuso, quindi le 13 so le 21 da me. Le 16:00 é mezzanotte a limite arrivo alle 18, basta che riusciamo ad aprirle o la apro più tardi rispetto a voi quando me sveglio alle 23:00 ora italiana. Cat dammi un orario.

contatta
Sydney

West Division completate le buste si crea il bottone per l'apertura sulla home di lega del presidente.

Cat va bene lunedì? Va bene alle 13:00? o quando? Ciao 

Autore: Catwoman11206 -
contatta

alle 13 per me va benissimo.

Autore: Rockmagna -
contatta

Anche per la North Division alle ore 13

contatta
Sydney

UFFICIALE APERTURA ORE 13:00 

contatta
Sydney

ATTIVAZIONE MERCATO

1) andate su impostazioni, modifica calendario, accorcia calendario a 15 giornate, Salva

2) Aprite la pagina mercato, andate su calendario e selezionate prime 6 giornate private, Salva
Selezionate le prime 6 giornate pubbliche, Salva

MERCATO APERTO.
Ciao

Autore: Catwoman11206 -
contatta

grazie per le spiegazioni.
cmq ci sono arrivato da solo.
hai visto come sono intelligente? ;o)

se' no per rendere la lega più eccitante io ho creato una coppa di lega che, naturalmente, non conterà ai fini della nostra lega globale.
ma così abbiamo la nostra competizione "locale" e un obiettivo in più.

contatta
Sydney

Ciao a tutti.
Scusate ma sono stato impegnato anche io. Faccio una sintesi su i punti importanti sopratutto per chi è nuovo e non conosce il Torneo.

Il regolamento è a pag.1, cerco di sintetizzare i punti più importanti:

1) Il MERCATO resta aperto fino alla sesta giornata (publico e privato)

2) Potete tagliare tutti i calciatori che volete, ma una volta tagliati non possono essere riacquistati fino a dicembre 

3) Una volta finita la fase a gruppi (Division) si andrà in un'unica lega tutti insieme. Si avranno 500 crediti per confermare parte delle rosa attuale è acquistare sul mercato gli altri, più i crediti bonus e i crediti residui a termine della sesta giornata 

4) I primi due classificati per ogni DIVISION potranno conservare 9 calciatori, (1P/3D/3C/2A) gli altri 7 (1P/2D/2C/2A) della rosa della lega in corso. Questa è la modifica apportata al regolamento a pagina 1 perché siamo in 12 e non 8

5) COMPROPRIETÀ va a chi lo ha acquistato al prezzo più alto in questa fase (buste e mercato)
Potere quindi vedere entrando Bella altre DIVISION e controllare le quote delle altre squadre e fare un mercato di tagli e acquisti mirati in funzione anche di questo.

Se ci sono altri passaggi poco chiari fate sapere, felice di rispondere

Buon Campionato 

contatta
Sydney

Controllate se il Tool delle formazioni vi funziona. Io non ho avuto problemi, ma mi é già capitato in altre due leghe quest'anno, Ligue 1 e Bundes.

Ultimi risultati
chiudi