You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente Fitness -
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente Fitness -

Autore: joeblacks -
contatta

L'utente FItness denigra gli altri utenti, ecco tutta la verità su quello che è successo l'anno scorso (ovviamente è tutto registrato sul forum, le sue fesserie vengono puntualmente smentite), fate molta attenzione alle sue proposte 

joeblacks Provenienza: [Mailbox] Invia messaggio Mi piacerebbe partecipare ad una lega con gente seria che non molla dopo 2 giornate.....assicuro partecipazione fino al termine della stagione -

scrittoil 26/08/2014 11:31:00 - Modifica - Elimina fitness Provenienza: Milano [Mailbox] Invia messaggio gente seria appunto non come te che hai abbandonato la lega senza dire bah. ------------------------------------------------------------------------------------------------
27/08/2014 22:36:26 joeblacks Provenienza: [Mailbox] Invia messaggio Caro Fitness, non rispondi ai messaggi privati..gli altri giocatori non rispondo nemmeno sul forum.. di serio non ho visto proprio nulla, mi sono cancellato dopo che hai cambiato il numero di partecipanti a tuo piacimento giustificandoti con il fatto che gestisci 6 leghe contemporaneamente e stai incasinato...e sti cXXXi non ce lo metti?? Continuo a cercare lega SERIA
------------------------------------------------------------------------------------------------

scritto il 21/06/2015 12:03:01 Rudy2 Provenienza: cerveteri [Mailbox] Invia messaggio Ahahahah Fitness colpisce ancora ahahahhahah Che personaggio!!!!!! Con noi ha preso gli schiaffi ed è stato sbattuto fuori ahahahah -
-----------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 22/06/2015 12:25:05 Rudy2 Provenienza: cerveteri [Mailbox] Invia messaggio ARIahahahah Il caro nostro amico, voleva cacciarmi via da una lega dove c'era già da prima, risultato lui cacciato a calci e io ancora li ahahahahahahah Ahahahahahahhahahahahah

Autore: Goku83ITA -
contatta

Ahahah mi preoccupavo di difendere gli altri utenti del forum ma vedo che è un personaggio ben conosciuto qui, strano non lo abbiano ancora cacciato, non diamogli retta e rendiamolo invisibile

Autore: fitness -
contatta
Milano

era destino che vi sareste associati :) neanche lui paga stai tranquillo.

Autore: joeblacks -
contatta

Up
Ragazzi per non perdere tempo e un anno ricordate di stare lontani dalle sue leghe
(ps continuo a giocare nella lega da dove è stato cacciato!!9

Autore: coccodrillius -
contatta

Up - evitate questo personaggio

Modificato da coccodrillius il 29/07/2017 18:13:07

contatta

Ricordate di evitare questo poveretto

contatta

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fitness ti ho bannato per 30 giorni solo come avvertimento.
Al tuo rientro, alla prima offesa, alla prima lista di utenti da evitare, al primo intervento fuori luogo, ti bannerò per tutto il campionato.

Il tuo comportamento è inaccettabile, ti permetti di offendere utenti a destra e manca e di avere l'arroganza di definire gli utenti affidabili o meno.

Il tuo modo di fare non è più tollerato su questo sito, o trovi il modo di coinvivere in maniera educata e civile con gli altri utenti o ti invito ad usare una piattaforma diversa per il tuo fantacalcio.

Spero con tutto il cuore di non doverti scrivere più con questi toni.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

non mi piace dover essere messo nelle condizioni di mostrare l'ignoranza degli altri, perchè poi rischio di passare per arrogante, ma se è il prezzo da pagare - apparire  arrogante - pur di tutelare i giocatori delle mie leghe , lo faccio eccome. 
Prego leggere questo disclaimer: 

specifico, sono giocatori inaffidabili, poi se volete fidarvi fare pure non stiamo mettendo al bando nessuno ma aiutare chi vuole creare una Lega privata seria , ad evitare problemi noti.
------------------------------------------------------------------------------------------------
    scritto il 05/09/2016 22:31:00

Inoltre segnalo anche chi si è dimostrato competente ed affidabile, per cui questo provvedimento è solo una censura senza basi.

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

inolre gestendo 7 leghe private da 12 ci sono 77 presidenti che non possono ricevere i miei comunicati ufficiali per colpa del ban.
Devo farvi scrivere da loro o lo capite da soli che il ban va tolto subito ?

Ultimi risultati
chiudi