You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

Ricapitolando
attualmente i confermati siamo

Fantacalcio Reale SERIE A
1 jhonathangrass - Mantova crd (700 + 559) = 1259 + 27 estero = 1286                          
2 cristiano - Salernitana crd (700 + 970) = 1670 + 228 estero = 1898                                
3 maranto - Parma crd (700 + 203) = 903 - 100 (zambro) = 803 - 10 (marcodega) = 793                                 
4 bona - Verona  crd (700 + 911) = 1611                                                
5 choji - Frosinone crd (700 + 1630) = 2330 + 92 estero =  2422 - 50 (zambro) = 2372                     
6 mrderek - Milan crd (700 + 1846) = 2546 + 5 estero = 2551                                             
7 holly - Udinese  crd (700 + 1988) = 2688  + 109 estero = 2797                                           
8 zambro - Novara crd (700 + 828) = 1528 + 13 estero = 1541 + 100 (maranto) = 1641 + 50 (choji) = 1691

Fantacalcio Reale SERIE B                                         
rcamelo - inter????? che fine farà? se rientra rcamelo i crediti saranno 500 + 451 residui = 951
se viene rilevata i crediti saranno 700 come n.e.

1 marcodega - Torino  crd (500 + 563) = 1063 + 15 estero = 1078 + 10 (maranto) = 1088
2 becky - Benevento  crd (500 + 1619) = 2119                                      
3 zorro - Spal  crd (500 + 1286) =   1786
4 rojo83 - Atalanta    700 crd da n.e.                                               
5 eliasoriordan - Pro Vercelli   700 crd da n.e                             
6 fabiodelpinto - Sassuolo  700 crd da n.e
7 badgirl -              700 crd da n.e          
8 ilboemotorna - Latina   700 crd da n.e

Ora non ci resta che aspettare,
Badgirl comunica il nome squadra,

poi se rcamelo partecipa se ne trovano altri, diversamente cristiano dico che siamo completi

Modificato da maranto79 il 27/07/2017 00:09:30

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià maranto79 devi aggiungere i 100 crediti dello scambio ^^
Va che per de Guzman ancora non ho capito se recupero qualcosa ^^  

Modificato da zambro1977 il 23/07/2017 11:48:04

contatta

hai ragione zambro sorry...per qnt riguarda de guzman, nel post a pagina 2 ... aspettiamo indicazioni

contatta

Cià ok ^^

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Maranto io ho Dani alves e isla ceduti all estero...poi non ricordo bene come funziona per i calciatori retrocessi nella realtà?non si ha recupero crediti? O devo semplicemente tagliarli dalla rosa...in caso ho rispoli e zampano

contatta

allora per chi retrocede si taglia e basta, 
danie alves e isla (nel tuo caso) hanno rescisso non sono stati venduti ... a riguardo non saprei 
aspettiamo cosa dice cristiano, se recuperate ingaggio o niente perchè appunto hanno rescisso e no ceduti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...dunque, il grande maranto ha già fatto tutto...io ho aggiornato a pag 2...
al momento siamo 16...sono d accordo per darci un altra settimana e vedere se il numero cambia, altrimenti potremmo anche partire...

per i crd derivanti dalle cessioni, il criterio è: la squadra reale ha tratto un incasso in euro per quella cessione? se sì, convertiamo quei milioni in euro moltiplicando per 3 che diventano crediti per il presidente che ha il giocatore ceduto all estero...

nel caso di isla o dani alves, sono rescissioni di contratto che quindi nn hanno comportato incassi a cagliari o juve, e quindi niente anche per le fantasquadre...nn si confermano e basta...

piuttosto, ribadisco il mio pensiero: la moltiplicazione per 3 non è reale...ognuno di noi parte da almeno 700 crd...che diviso 3 fa 233...non credo che in serie A il budget di molte squadre arrivi a 233 milioni di euro, percio secondo me la moltiplicazione per trasformare gli euro in crediti dovrebbe essere piu alta...

ciao a tutti

contatta

Cià presidente secondo me c'è un errore alla base nella vera serie A esiste il Benevento che è una squadra che si deve salvare e il Milan che punta allo scudetto ^^
Va che sono entità ben distinte all'inizio di ogni campionato e con giocatori da Milan o da Benevento in base alle loro casse^^
Cia noi abbiamo in rosa i giocatori di Milan Juve Roma Cagliari Chievo e via discorrendo
Va che secondo me la proposta che fai non può essere riportata alle nostre squadre perchè non esiste il Milan o il Benevento solo a fine anno sappiamo chi è il Campione o chi retrocede all'inizo tutti partiamo allo stesso livello per me il bonus per tre è più che buono
Va che già ci sono tanti crediti la differenza aumenta ancora di più tra le new entry e chi ha i giocatori e può recuperare crediti durante l'estate
Cia come sempre questo è solo il mio pensiero ^^

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao zambro, è la tua opinione, rispettabilissima...

tu parli di milan e benevento, bene, noi siamo 16 squadre, dovremmo fare una media tra qnt spendono le big cm il milan e qnt spendono le piccole...vediamo in media qnt si spende per un torneo e rapportiamolo a qnt spendono in media in serie A le squadre reali...secondo me i conti nn tornano

faccio un esempio, se la juve vende higuain all estero per 100 milioni, ci compra almeno due top player...chi ha higuain con 300 crd nn è detto che ci riesca...io vorrei solo che la proporzione fosse più realistica, ma se alla maggioranza va bene cosi, mi adeguo anche per qst anno...qnd poi capiterà ad altri di perdere dei calciatori perchè venduti all estero e piglierà pochi crediti capirà il mio ragionamento...

contatta

Per me si può aumentare a 5...6...Anche 10...Ma dai prossimi...no retroattivi... Cioè partire dal mercato invernale

Ultimi risultati
chiudi