You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià presidente mai noi qui siamo tutti Milan o Benevento perché abbiamo giocatori di tutte le squadre grandi medie e piccole il rapporto non è uguale alla serie A vera non puoi fare una media tra spesa delle piccole o grandi squadre ^^
Va che fino a qualche giorno addietro avevo Higuain e mi chiamo Novara non Juventus ^^
Cia conta che i nostri VERI top player non hanno mai raggiunto cifre oltre i 300 crediti il più caro è stato Gabigol tirato fino allo sproposito per il gusto di asteggiarlo e si è rilevato un bluff a seguire c'è Milik arrivato a 285 per lo stesso motivo di Gabigol ^^
Dzeko capocannoniere in A è andato a 110 crediti Higuian a 82 cia a 300 i buoni non arrivano mai perché c'è assortimento ^^
Va che faccio un esempio dati alla mano ti dico che con oltre 300 crediti ricavati di Pogba dell'anno scorso ci si poteva comprare Naingollan 12 Perisic 14 Borja Valero 14 MERTENS 12 Perotti 39 Bernardeschi 5 Cuadrado 45 de Paul 20 Candreva 100 e avevi ancora da spendere per consumare i 300 crediti ricavati dal solo Pogba ^^
Va che Pogba da solo non credo valga tutto il centrocampo che ho scritto ^^
Cia per questo io sono contro l'aumento ma se la maggioranza dice che è da aumentare per me va bene ma anche per me dalla fase invernale ^^

Autore: maranto79 -
contatta

Zambro solo su una cosa nn sono d'accordo con te... Sull'ingaggio nostro per i calciatori...Finché ci sarà chi ha più di 1500 crediti giustamente se per un giocatore ne spende 300 nn si fa problemi...Perché appunto li ha...Poi ricorda che ingaggio di dzeko immobile e Candreva era più  di 200..Higuain e dybala 150/160
Nn dimenticare che anno scorso abbiamo dimezzato gli ingaggi per questo sono bassi...

contatta

Cià è vero che abbiamo dimezzato gli ingaggi questa l'avevo dimenticata ma non siamo mai arrivati a spendere 600/700 crediti per un top player ^^
Va che quando superiamo quota 250 già sono pochi quelli che rilanciano ^^
Cia è questo che voglio dire noi abbiamo tanti crediti già da ora ma in ogni caso siamo attenti nel non andare a cifre indecenti va che tranne Gabigol a oltre 400 crediti non ci siamo mai spinti oltre in tanti anni di FCR ^^
Cia ripeto per me va bene cosa decide la maggioranza non sto a piantar grane è solo il mio pensiero e sto dando delle motivazioni perchè sono contrario ad aumentare il bonus tutto qua ^^

contatta

lo so zambro ci mancherebbe, cmq notavo..che a livello di crediti...sto messo male ahahahahahah

Autore: Rojo83 -
contatta

In serie B non ci potrà essere storia, le 3 o 4 squadre già esistenti con già giocatori e 1000 crediti ...
vedremo che team si potranno creare da zero.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

zambro, cm ti ha fatto notare maranto, gli acquisti che snoccioli tu per paragonarli ai 330 crd incassati da chi aveva pogba l anno scorso sono stati fatti qlc anno prima, qnd avevamo meno crd di budget di partenza a disposizione e meno crd residui in cassa...

maranto, io la questione la ponevo già dall anno scorso...e infatti ne stiamo parlando ora che siamo a inizio stagione...i cambi o si fanno adesso, o i parametri restano uguali per tt la stagione...
ripeto, per me il moltiplicatore attuale X 3 nn mi sembra realistico...se una squadra di A vende un calciatore per 20 milioni di euro ha un bel gruzzoletto per fare acquisti, noi con 60 crd ci facciamo molto meno in proporzione...
se riusciamo a guardare oltre il ns interesse personale, capirete che ho ragione. se per la maggioranza invece va bene cosi, ovviamente mi adeguo...io farò qst proposta ogni anno, e man mano capiterà a tutti di perdere calciatori di proprietà venduti all estero e vi accorgerete che così è una fregatura...

royo, le squadre veccie sono quelle peggio classificate l anno scorso, hanno qlc buon giocatore, ma i migliori saranno sul mercato...
hanno piu crd di voi, ma intanto devono confermare i calciatori e scenderanno...poi ti accorgerai cm qui conta anche molto la tattica...e ad 8 squadre, tutti farete buone formazioni, nessuno può avere in rosa piu di 30 calciatori e poi bisogna schierarli in campo...si vedrà chi vince...
altrimenti, vi tocca puntare ad un accumulo di crd residui, per averli a disposizione nel clausura...

se definiamo l argomento crd per i calciatori all estero, abbiamo altri aspetti da definire in qst ultima settimana...

ciao a tutti...

contatta

Per me va bene aumentare...Tanto prima o poi ognuno di noi avrà giocatori che verranno ceduti

Quindi per me ok all'aumento

contatta

Va che capisco che perdere un pezzo pregiato come Salah è pesante ma prendi già 136 crediti secondo te sono pochi? e Paredes ne vogliamo parlare un giocatore medio che frutta oltre 70 crediti ne prendi a camionate di giocatori del livello di Paredes con quei soldi ^^
Cia e di Neto 21 crediti recuperati per un portiere eterno secondo nella Juventus i portieri di riserva si prendono a 1 o 2 crediti quello che forse perdi in attacco lo recuperi abbondantemente con gli altri ruoli ^^
Va che se mettiamo il x5 vedere un ricavo da Neto o qualsiasi altro portiere di riserva di 35 crediti o per Paredes o qualsiasi altro centrocampista di medio valore di 100 crediti è veramente poco reale ^^
Ho voluto mettere i tuoi per farti capire nello specifico di cosa parliamo spero di non essere frainteso
Cià se anche dopo questo esempio continui a dire che un x5 va messo è inutile cercare di continuare ognuno resta con la sua idea ^^
Cia resto contro l'aumento per me basta il x3 perché con portieri difensori e centrocampisti ci si guadagna alla grande solo con gli attaccanti ci si guadagna di meno o si va in pareggio
Va che se proprio volete aumentare il bonus fatelo su gli attaccanti ma non oltre i x5 altrimenti si crea troppa differenza ^^

contatta

io credo che per cambiare un regolamento debbano essere d'accordo tutti...no la maggioranza...ma è solo una mia opinione
ciao belliiiiiiiii

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Io direi di lasciare tutto invariato e iniziare.....

Ultimi risultati
chiudi