|
|
zambro, cm ti ha fatto notare maranto, gli acquisti che snoccioli tu per paragonarli ai 330 crd incassati da chi aveva pogba l anno scorso sono stati fatti qlc anno prima, qnd avevamo meno crd di budget di partenza a disposizione e meno crd residui in cassa...
maranto, io la questione la ponevo già dall anno scorso...e infatti ne stiamo parlando ora che siamo a inizio stagione...i cambi o si fanno adesso, o i parametri restano uguali per tt la stagione...
ripeto, per me il moltiplicatore attuale X 3 nn mi sembra realistico...se una squadra di A vende un calciatore per 20 milioni di euro ha un bel gruzzoletto per fare acquisti, noi con 60 crd ci facciamo molto meno in proporzione...
se riusciamo a guardare oltre il ns interesse personale, capirete che ho ragione. se per la maggioranza invece va bene cosi, ovviamente mi adeguo...io farò qst proposta ogni anno, e man mano capiterà a tutti di perdere calciatori di proprietà venduti all estero e vi accorgerete che così è una fregatura...
royo, le squadre veccie sono quelle peggio classificate l anno scorso, hanno qlc buon giocatore, ma i migliori saranno sul mercato...
hanno piu crd di voi, ma intanto devono confermare i calciatori e scenderanno...poi ti accorgerai cm qui conta anche molto la tattica...e ad 8 squadre, tutti farete buone formazioni, nessuno può avere in rosa piu di 30 calciatori e poi bisogna schierarli in campo...si vedrà chi vince...
altrimenti, vi tocca puntare ad un accumulo di crd residui, per averli a disposizione nel clausura...
se definiamo l argomento crd per i calciatori all estero, abbiamo altri aspetti da definire in qst ultima settimana...
ciao a tutti...
|