|
|
ciao ragazzi, premetto che per me nn è una polemica, però voglio chiarire subito una cosa:
maranto, io credo che le discussioni sulle modifiche vanno fatte in qst periodo che nn si gioca, però se vuoi fare proposte l anno prossimo durante il campionato, per me nn c è problema, coinvolgiamo pure la B e ne parliamo...ma io credo sia meglio adesso, che ancora nn sappiamo neanche qnt siamo...
certamente, io il problema me lo sono posto l anno scorso, infatti nn sono neanche andato a fare i conti di chi incassa quanto...lo hai fatto tu spontaneamente...ma nn credo che qst significa che dobbiamo basare il ragionamento in base a chi ci guadagna di più adesso...
è un discorso che dovremmo fare a prescindere, guardando i dati di fatto: qst regola l abbiamo inserita qlc anno fa qnd ci fu qlc in B che pose la questione, visto che perdeva marquinhos e thiago silva; all epoca abbiamo pensato che fosse giusto, ma siccome avevamo di budget 300 crd, moltiplicavamo per 1...
negli anni il fondo cassa di partenza di tutti è salito, forse abbiamo aumentato troppo, o forse c è chi ha puntato a fare cassa che si è accumulata negli anni...
perciò io l ho fatto qnd ho visto che in A si parte minimo da 900; solo se penso, in un ottica di lega complessiva, di nn voler penalizzare troppo le new entry che nn hanno qst possibilità, allora sinceramente dico che forse avete ragione voi...ma sicuramente col x3 in serie A piu giocatori perdi e peggio è...
qnt alle aste pazze, cari choji e zambro, io che ci posso fare? ognuno rilancia quando, per qnt può e quello che ritiene opportuno...
da qst anno vige la regola della penalità per chi taglia calciatori acquistati nella stessa sessione, e qst dovrà per forza limitare i rilanci, visto che in rosa ognuno può avere max 30 calciatori...
cmq, se va bene per la maggioranza, lasciamo cosi
|