You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià BadGirls si possono usare tutti i nomi delle squadre dalla serie A alla serie C ^^

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Grazie Zambro.... allora io porterò avanti la formazione del LECCE.

Autore: Rojo83 -
contatta

allora posso contattare sia partecipanti di A sia di B?

se prendo giocatori dai vari presidenti pagandoli con crediti diventano automaticamente e definitivamente della rosa giusto?
non esiste in riscatto di conferma che invece chi ha già le rose dell'anno scorso deve pagare...

vi scrivo privatamente e trattiamo ;)

Autore: maranto79 -
contatta

Allora se acquisti da me ad esempio Dybala...Oltre al prezzo che paghi diventa tuo (se chilo hq in A non lo paga più di te) però tu oltre il prezzo che paghi dell'acquisto paghi anche l'ingaggio più quella tabella...Non so se mi sono spiegato

contatta

dubbi

sugli ingaggi stipendio dei giocatori metterete una tabella e per ogni giocatore definitivo in rosa si pagherà una cifra "X" annuale

sull'acquisto invece ... i campionati non sono separati?
stesso giocatore non può essere in entrambi campionati durante fase iniziale stagione?

vendi "dybala" per 10 crediti... io sono in serie b ...mi scalano i crediti spesi e Dybala in serie A può essere preso sul mercato (attraverso inserzione su forum, ok) per 11... dybala sarebbe quindi suo.
io con nulla?

boh

noi nuovi in serie b che giocatori liberi sul mercato abbiamo per fare le nostre rose?

Autore: Choji -
contatta
Anagni

puoi trattare solo giocatori di B se stai in B o di A se stai in A e poi chi parte dalla serie B

Allora per farla breve funziona cosi :

allora nn ci sono doppioni quindi per fare un esempio Conti c'è l'hai tu e basta e sei in A e quello che c'è l'ha in B sta in B
metti caso uno sale in A e ha il tuo stesso giocatori chi l'ha pagato di più rimane a quello che l'ha pagato di più sempre se lo conferma se nn lo conferma puoi confermalo anche chi la pagato di meno ma se cmq nn lo vuoi perdere puoi fare una trattativa con fai con tutti i giocatori.

Poi ogni giocatore ha uno stipendo che si paga solo all inzio del campionato di Apertura per fare un esempio Conti l hai pagato a 40 per confermarlo devi mettere più 10 quindi per confermare devi pagare la sua conferma di 50 crediti

ps. chiedo la gentilezza se qualcono mi posta la tebbella delle conferme per favore grazie

Modificato da Choji il 27/07/2017 22:11:44

contatta

Messaggi precedenti dicevano cose differenti ... che potevo contattare anche squadre di serie a...
Niente passaggi di giocatori da A a B

alcuni scambi sono avvenuti però tra squadre di serie diverse ...una di A e una retrocessa

Boh Lascio stare e farò rosa totalmente col mercato libero di B
ma se in B faccio rosa completamente dal nulla perché pagare quota riconferma ? 

Autore: Choji -
contatta
Anagni

tu che sali in A prima che il calendario si forma e hai visto giocatori di A che stanno nelle rispettive rose e vuoi puntare su un giocatore che sai sicuro che in A nn viene riscattato perchè lo paghi di più tu che sali allora puoi comprare in A o dalla B la stessa cosa se scendi in B.

Per i confermati  vale solo a coloro che hanno già una squadra in questo caso se tu nn hai una squadra e parti da zero se stai in B ci sn tutti i giocatori liberi sul mercato dubito che uno di A ti da giocatori titolari che in B ti rimane a te al massimo ( poi se trovi qualcuno che te li da allora buon per te ) se qualche presidente che scende in B e ha già qualcuno in rosa allora qualche giocatore manca sul mercato libero, tutto qui sembra difficile ma nn lo è!!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti, scusatemi ma ho avuto una giornata intensissima...

dunque, parto dal ringraziare maranto per l ottimo riepilogo che ha fatto...
su una cosa però nn ci siamo: per i premi dell apertura, abbiamo sempre fatto che il primo premio deve equivalere alla somma di secondo e terzo posto...perciò, o al primo diamo 350, oppure se vogliamo lasciare 250, dobbiamo abbassare secondo e terzo ( 150 e 100 )
io nn sarei d accordo a dare penalità in crd a chi retrocede dalla A, proprio perchè già retrocede...cosi cm in b nn diamo premio a chi sale perchè ha già la promozione...

veniamo a royo...dunque,
i campionati sono separati, perciò tu ti troverai con delle squadre che confermeranno dei calciatori; tutti gli altri saranno liberi sul mercato...
perciò, se tu acquisti dybala da maranto, gli dai dei crd che ti vengono scalati dal tuo budget iniziale e che andranno nella cassa di maranto anche se nn siete nello stesso torneo; poi dovrai pagare l ingaggio a dybala, che puoi ricavare guardando qual è l ingaggio attuale di dybala con maranto e aggiungendo poi i crd secondo la tabella che dopo posto;
perciò, tu in B potrai confermare dybala, mentre sarà libero in A visto che nessuno lo può confermare visto che ce l aveva solo maranto e l ha venduto a te
se invece nn acquisti nessuno, i tuoi avversari potranno confermare i calciatori di loro proprietà che vorranno, e dybala e tutti quelli che nn saranno confermati, saranno sul mercato libero...tu nn avendo confermati, pagherai solo gli ingaggi dei calciatori che acquisterai...
l aumento di ingaggio E' SOLO PER I CALCIATORI CHE VENGONO CONFERMATI, nn per quelli che vengono acquistati dal mercato libero

in pratica, ogni calciatore può giocare sia in una squadra di A che in una di B, con ingaggio diverso;

qualora le due squadre dovessero trovarsi a giocare nello stesso torneo, è chiaro che essendo una lega a scontri diretti ogni calciatore può giocare in una sola squadra dello stesso torneo...ed allora, in quel caso, ha diritto di riconfermare il calciatore chi gli assicura l ingaggio piu basso...

spero di essere stato chiaro...ma cm dice choji, partito il mercato dovrebbe essere tutto piu chiaro...
in ogni caso, nn esitare a chiedere...tutto deve essere chiaro, sennò che divertimento c è?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

TABELLA AUMENO INGAGGIO CALCIATORI CONFERMATI

INGAGGIO DA 1 A 25: +3
DA 26 A 50: +5
DA 51 A 75: + 8
DA 76 A 100: +10
DA 101 A 125: +13
DA 126 A 150: +15
DA 151 A 175: +18
DA 176 A 200: +20