|
|
buongiorno a tutti...grosse novità...
innanzi tutto, mi preme rivolgere un saluto al Lecce di badgirls, squadra alla prima esperienza nel FANTA CALCIO REALE...
subito dopo, un saluto a rockj80...cm ti ha detto maranto, certo che puoi partecipare...nelle prime due pagine ci sono le informazioni essenziali...se ti interessa, per ogni altro aspetto chiedi pure...aspettiamo conferma...
nel frattempo, comunicazione importantissima...cm vi avevo anticipato un pò di tempo fa...abbiamo un nuovo iscritto...che però nn solo ha già partecipato con noi, ma addirittura ha già vinto il campionato...si tratta del mio amico stefano iorio...occhio, perchè parte dalla B ma ha intenzione subito di tornare dove ritiene di meritare di stare...la serie A...
ciò significa che, se conferma anche rockj, siamo 18...e qst cambia tutto l assetto...la A diventa a 10 e la B resta a 8...
se fossimo stati 8 in A, penso che due retrocessioni erano sufficienti...se è confermata la A a 10, credo che sia giusto portare le retrocessioni a 3...anche se forse 3 promozioni dalla B in un girone a 8 sono un pò tante...ragioniamo...
inoltre, significherebbe che la A farebbe andata e ritorno per 18 giornate...probabilmente finirebbe a Natale...allora, forse sarebbe meglio se la B partisse con qlc giornata di ritardo, anche per completare il mercato, sennò i partecipanti alla B dovrebbero aspettare da fine novembre a Natale per giocare...
però ripeto, la situazione è in itinere, ora che è uscito il calendario ci saranno molti che cominceranno ad affacciarsi sul sito...e magari aumentiamo ancora...
per ora è tutto...mo se magna...ciao a tuttiiiiii...
|