You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

il discorso premi io l'ho buttatta la...e va bene non penalizzare chi retrocede...

dobbiamo decidere anche premio supercoppa...che giocate tu e mantova alla 1 giornata...
100/150 crediti? o so troppi?

Autore: fabiodelpinto -
contatta

ciao a tutti ....

ma quindi ad oggi sono io a prendere l'inter?
perchè se così fosse inizio a studiarmi la rosa
grazie mille
a presto

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià fabiodelpinto l'unica che aveva chiesto Inter è BadGirls tu sei sopra in classifica new entry quindi se nessuno la chiede tra quelli che sono sopra di te la prendi tu ^^

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià ricordati che nella rosa ci sono giocatori che erano in prestito Freuler Budimir e Mandzukic non sono di Inter ^^

Autore: rockj80 -
contatta

Posso partecipare?

contatta

certo

hai capito un pò come funziona?
con te siamo dispari, abbiamo bisogno di altro utente per essere pari

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

buongiorno a tutti...grosse novità...

innanzi tutto, mi preme rivolgere un saluto al Lecce di badgirls, squadra alla prima esperienza nel FANTA CALCIO REALE...

subito dopo, un saluto a rockj80...cm ti ha detto maranto, certo che puoi partecipare...nelle prime due pagine ci sono le informazioni essenziali...se ti interessa, per ogni altro aspetto chiedi pure...aspettiamo conferma...

nel frattempo, comunicazione importantissima...cm vi avevo anticipato un pò di tempo fa...abbiamo un nuovo iscritto...che però nn solo ha già partecipato con noi, ma addirittura ha già vinto il campionato...si tratta del mio amico stefano iorio...occhio, perchè parte dalla B ma ha intenzione subito di tornare dove ritiene di meritare di stare...la serie A...

ciò significa che, se conferma anche rockj, siamo 18...e qst cambia tutto l assetto...la A diventa a 10 e la B resta a 8...
se fossimo stati 8 in A, penso che due retrocessioni erano sufficienti...se è confermata la A a 10, credo che sia giusto portare le retrocessioni a 3...anche se forse 3 promozioni dalla B in un girone a 8 sono un pò tante...ragioniamo...

inoltre, significherebbe che la A farebbe andata e ritorno per 18 giornate...probabilmente finirebbe a Natale...allora, forse sarebbe meglio se la B partisse con qlc giornata di ritardo, anche per completare il mercato, sennò i partecipanti alla B dovrebbero aspettare da fine novembre a Natale per giocare...

però ripeto, la situazione è in itinere, ora che è uscito il calendario ci saranno molti che cominceranno ad affacciarsi sul sito...e magari aumentiamo ancora...

per ora è tutto...mo se magna...ciao a tuttiiiiii...

contatta

una sola domanda cristiano...
allora
questa è la graduatoria di lega

1 jhonathangrass - Mantova                                
2 cristiano - Salernitana                                      
3 maranto - Parma                                           
4 bona - Verona                                                  
5 choji - Frosinone                                            
6 mrderek - Milan                                                
7 holly - Udinese                                                
8 zambro - Novara                                               
9 rcamelo - Inter
10 marcodega - Torino                                          
11 becky - Benevento                                          
12 zorro - Spal                                                     
13 royo - Atalanta                                                 
14 eliasoriordan - Pro Vercelli                                
15 fabiodelpinto - Sassuolo                                   
16 badgirls - Lecce                                                 
17 boemo - Latina
18 stefano iorio -
19 rockj80 -

ora i primi 10 fanno la serie A giusto? quindi fino a marco...

e l'inter? perchè è ancora in stand-by e attualmente si ritroverebbe a fare la A e non la B...
resta come una squadra abbandonata in serie A in attesa di  presidente (chiunque può richiederla in merito alla graduatoria giusto?)
sempre se rcamelo non si fa vivo...si facesse vivo siamo in 20....10 in A e 10 in B

si potrebbe fare così ma non so se è fattibile...
ultime due di A retrocedono...le prime due di B salgono
terzultima di A e terza di B, all'ultima giornata del calendario delle rispettive leghe fanno una sorta di scontro diretto..chi perde in B

esempio
Mantova alla fine dll'apertura è terzultimo...zorro (che sta in B) arriva terzo....fanno questa sorta di spareggio (si vede chi ha fatto più punti) Mantova 70 zorro 70.5 zorro sale in A e Mantova in B....
può essere una soluzione no?                

Modificato da maranto79 il 28/07/2017 17:28:18

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao ragazzi, quando si comincia con il mercato? e cosa ancor più importante per me nuova arrivata, si potrebbe avere una lista dei giocatori Liberi per il mercato?? ... forse chiedo tanto... a presto. Ciao

Modificato da BadGirls il 28/07/2017 13:55:23

contatta

ciao bad girl
quando le leghe saranno create ci saranno appositi post nei forum di lega, chi ha vecchie rose e quindi con giocatori da confermare li conferma (e quindi su quelli non puoi fare offerte) tutti gli altri son liberi...
se vuoi farti già un'idea a pagina due ci sono le rose, attualmente fiorentina e pisa sono in B i giocatori di quella rosa a meno che non li acquisti non li potrai mai avere, tutti gli altri saranno liberi ok?

Ultimi risultati
chiudi