You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

ahahah Maranto...... vedi mò di salutare la capolista..... :) :) 

Autore: maranto79 -
contatta

la saluto la saluto

tu intanto prossimamente saluterai belotti....chiesa...e company...pagati poco...c'è chi li pagherà di più
ahahahaha
ma questo rischio è anche per me e tutti gli altri

Autore: eliasoriordan -
contatta

ciao, passo per un saluto, non sono sparito :) seguo la discussione con interesse in attesa del mercato per riportare la Pro vercelli agli antichi fasti (7 scudetti mica pizze e fichi :) ).

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

allora...per me l idea di uno spareggio virtuale otrebbe essere buona...il problema è: lo spareggio andrebbe fatto la settimana successiva alla fine del campionato? si potrebbe anche fare...chiamiamola ipotesi 1
io ne avevo pensata un altra: la terzultima di A nn retrocede, ma versa una penale in crd ( 200 ? ) da girare alla terza classificata in B, che nn viene promossa...chiamiamola ipotesi 2 e poi decidiamo se ce ne sono anche altre...tutte fattibili e semplici, per favore...

veniamo alla composizione gironi...se rcamelo resuscita, la A è fino a marco incluso...

se per lunedi sera rcamelo nn si fa sentire, la sua squadra è ufficialmente affidata al migliore in graduatoria che ne faccia richiesta...
al momento è di fabio...quindi la serie A ingloberebbe anche marco e becky...e in B ci andrebbero zorro e fabio con i confermati ( fabio senza crd residui, però ha dei calciatori che può confermare...gli diamo cmq 700 crd? ) piu tt le new entry...
cambia poco, ma io metterei prima stefano e poi rockj, che nn ha ancora confermato, mentre stefano è sicuro di voler partecipare...

il problema si creerebbe perchè becky mi aveva dato la sua disponibilità a fare il presidente di B...in alternativa, visto che ci serve qlc con un minimo di esperienza, se fosse d accordo potrebbe farlo boemo...se è d accordo...

nel caso lunedì sera fossimo dispari, e rimanessimo tali anche al momento di dover aprire le leghe, avremmo due strade:

A: cercare nel forum qlc partecipante che entri per arrivare a numero pari, o qlc di nostra conoscenza ( amico, parente, collega... )
B: negli anni scorsi, in qst casi abbiamo creato in B una SQUADRA FANTASMA, cioè una squadra da assegnare anche in corsa a chiunque ne faccia richiesta...meglio se prima dell inizio del campionato...
qst SQUADRA FANTASMA sarebbe gestita, fin qnd resta senza un suo presidente, in modo collegiale e simile a cm gestiamo il Milan di mrederek...cioè acquisirebbe i suoi calciatori il 18 agosto tra tt quelli ancora sul mercato libero e le cui aste nn siano ancora in corso...fino a qnd nn venga rilevata da qlc che poi la gestisca autonomamente...

un saluto a tt le new entry, che vedo abbastanza motivate e ottimiste...sembra che sarà un altra stagione scoppiettante...
badgirls, aggiorno il post a pag 2...cm ha detto maranto, guarda le squadre che giocheranno in B con te...loro hanno dei calciatori in rosa che hanno diritto di riconfermare...tutti gli altri, piu tt quelli che arrivano in A qst anno e quindi nn ce li ha nessuno, saranno sul mercato libero...

ciao a tutti...dai che un altro pò partiamo...daiiiiiiiii...

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Buonasera ragazzi sono Stafano e mi fa molto piacere di far parte del vostro FANTACALCIO REALE!
La mia squadra si chiamerà Cagliari, se in caso si libera l'inter lo prendo io

Modificato da Ziomarrabbio88 il 28/07/2017 18:24:38

contatta

ciao stefano...presumo sia stefano iorio confermi????
benvenuto anche se da qnt ho capito sei già stato partecipante e campione...

discorso inter si guarda la graduatoria...c'era un prenotato..ma finchè non si parte e si ha la certezza...in ogni caso sei il penultimo della graduatoria e per l'assegnazione delle squadre abbandonate si guarda quella...
benvenuto

Autore: rockj80 -
contatta

Si confermo la mia partecipazione... se possibile posso scegliere come squadra il Foggia?

contatta

diciamo che ad oggi siamo

SERIE A

1 jhonathangrass - Mantova crd (700 + 559) = 1259 + 27 estero = 1286                          
2 cristiano - Salernitana crd (700 + 970) = 1670 + 228 estero = 1898                                
3 maranto - Parma crd (700 + 203) = 903 - 100 (zambro) = 803 - 10 (marcodega) = 793                                 
4 bona - Verona  crd (700 + 911) = 1611                                                
5 choji - Frosinone crd (700 + 1630) = 2330 + 92 estero =  2422 - 50 (zambro) = 2372                     
6 mrderek - Milan crd (700 + 1846) = 2546 + 5 estero = 2551                                             
7 holly - Udinese  crd (700 + 1988) = 2688  + 109 estero = 2797                        
8 zambro - Novara crd (700 + 828) = 1528 + 13 estero = 1541 + 100 (maranto) = 1641 + 50 (choji) = 1691
9 marcodega - Torino  crd (500 + 563) = 1063 + 15 estero = 1078 + 10 (maranto) = 1088
10 becky - Benevento  crd (500 + 1619) = 2119    

serie B          

1 zorro - Spal  crd (500 + 1286) =   1786 + 8 (estero) = 1794
2 rojo83 - Atalanta    700 crd da n.e.                                               
3 eliasoriordan - Pro Vercelli   700 crd da n.e                             
4 fabiodelpinto - Sassuolo  RILEVA L'EX INTER  700 crd da n.e
5 badgirl - Lecce    700 crd da n.e          
6 ilboemotorna - Latina   700 crd da n.e
7 stefano iorio - Cagliari   700 crd da n.e
8 rockj80 ?????

tutto questo ovviamente se rcamelo non si fa sentire e quindi non si riprende l'inter

Modificato da maranto79 il 28/07/2017 19:22:32

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti...

un ciao a stefano, che è entrato col nick ziomarrabbio...dimmi se vuoi che cambio il nome anche nell albo d oro...
per qnt riguarda l inter, siccome abbiamo parlato a telefono, si riferiva al nome squadra...nn alla squadra che ancora è virtualmente assegnata a fabio...

un benvenuto a rockj...sei ufficialmente dei nostri...ti inserisco anche a pag 2...
purtroppo, il foggia, la fiorentina e il pisa sono le tre squadre " retrocesse " sul campo l anno scorso e quindi per qst anno il loro nome nn può essere scelto...dovrai scegliere un altro nome...

devo scappare...tra tre giorni verifichiamo qnt siamo...PREPARIAMO I CONFERMATI per favore...ciaoooooo...

contatta

Adesso non riesco ad aggiornare ma appena si ha conferma che Marco e Becky giocano in A i loro crediti di partenza saranno 700 e non 500 come indicato

Ultimi risultati
chiudi