You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: rockj80 -
contatta

Posso scegliere il Bisceglie? Neo promosso in serie C?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao rockj...se è iscritto alla lega pro, benvenuto al Bisceglie...

Autore: maranto79 -
contatta

Cristiano ma se io volessi cambiare nome, posso o solo se retrocedo? (Per la gioia di jonhathan ahahahahahaha)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

maranto...cambiare nome è obbligatorio per chi retrocede ( gli ultimi tre della graduatoria ogni anno ), per tutti gli altri è scelta libera, purchè al momento della scelta la squadra sia iscritta nei campionati professionistici italiani...
perciò abbiamo l albo d oro sia per i presidenti che per le squadre...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Hollyyyyyyyyyyyyyy è più di una settimana che ti ho mandato un mes in privato gentilmente e per favore mi puoi rispondere? Grazie mille

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià io a Becky ma ancora non ha letto

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Cristiano nell'albo d'oro lascia il vecchio nik name tanto si sa che sono sempre io...poi in caso di nuove vittorie vediamo cosa scrivere...NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE

Autore: maranto79 -
contatta

Pure io ti avevo scritto hollyyyyyy

Stefano che zona sei??
Ho parenti con il tuo stesso cognome...

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Ciao ragazzi in attesa dell'ufficialità dell'assegnazione dell'Inter...Il Sassuolo valuta offerte per i suoi giocatori...Qualsiasi essi siano

Autore: Rojo83 -
contatta

C'è da specificare che al massimo ci si può iscrivere ad una lega privata
quindi un paio di nuovi devono dire se parteciperanno qui o ad altro tipo di fantacalcio, a cui ho visto han dato adesione. 
(oppure devono usare un secondo account)

Ultimi risultati
chiudi