You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Ciao a tutti. Si comincia ? 
x Cristiano..... il fanta serie B io non lo faccio.....  sono già impegnato con questo e uno di premier league.
ciaooo

Autore: maranto79 -
contatta

calma e sangue freddo...iniziamo alla seconda di campionato...c'è  tempo...o sei ansioso di perdere la supercoppa ahahahahahahah

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...mi sono sentito con ziomarrabbio...domani dovremmo provare ad aprire le leghe...

aspetto una conferma ufficiale dal nuovo utente ( e suo fratello )...altrimenti la B la facciamo a 8...

se qlc ha qlc altro nick, lo tenga cortesemente a disposizione...se ci fosse qlc ritardatario ( zorro ? ) potremmo iscrivere un vostro secondo nick e successivamente sostituirlo con il ritardatario...così la lega si può completare, possiamo registrare le rose e quindi prepararci per l inizio del mercato...

jonathan, grazie per la risposta...vedo che nn interessa a nessuno, mi regolo diversamente...

maranto, appena puoi integra le nuove trattative...

ciaooo

contatta

ciao cristiano, 
sto salvando tutto, anche se mi viene difficile stare al passo perchè mi è successo un mezzo casotto al lavoro (per qst non faccio fanta di B) e sto straimpegnato, cmq ho tutto aggiornato e all'apertura delle leghe riporto tutto in quel forum

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Ciao Maranto...... si, sono ansioso x la supercoppa.... perchè io la gioco ahahahah.... tu sei l'eterno secondo come Spalletti. ahahahahha.... dai che scherzo.
Sono ansioso perchè tra poco vado in ferie e ho meno tempo nel gestire l'iscrizione e il resto. Ma x il mercato guarderò tutti i giorni..... attento ai rilanci.....

contatta
policastro

ben trovati a tutti...

dunque, parto dal dire che il famigerato nuovo utente che doveva iscriversi ( insieme al fratello ) ci ha ripensato...un bel campione ( eufemismo...) anche perchè c era un mio amico ieri che forse avrebbe voluto iscriversi, e per nn andare a scombussolare tutto gli ho detto che ravamo già partiti...

poco male...elementi del genere, meglio perderli che trovarli, visto che poi creano solo difficoltà...

nn so se provare a recuperare il mio amico, oppure meglio partire con la B a 8...

cmq, se è possibile, oggi proviamo ad aprire le leghe...

a qst punto, visto che l apertura di B sarà di 14 partite, credo sia meglio che la A parta alla prima giornata, così accorciamo i tempi di attesa per quelli di B che giocheranno nell apertura 4 partite in meno...

contatta

Cristiano sono d'accordo con te ... Meglio evitare chi si propone e poi si tira indietro...anzi ti dirò di più ...queste new entri mi sembrano ok però c'è sempre il rischio che possano abbandonare e incasinarci...io dico, per il futuro...pochi ma buoni anche se dobbiamo essere in 12...14 ci facciamo la nostra lega unica e basta...A e B è bellissimo lo adoro perche con retrocessione è più avvincente ma c'è il rischio che poi abbandonano speriamo di no
detto questo se dobbiamo iniziare alla prima no problem basta che siamo pronti tutti
Appena apri la lega inserisco in quel forum i post Delle cessioni trattative ecc

contatta

cristiano dicci la password di lega

contatta
policastro

La lega è FANTA CALCIO REALE - serie A - apertura

password: vincailmigliore

ho inviato i parametri a ziomarrabbio per la B...la password la deve comunicare lui...

daiii che iniziamo

contatta

posso portrarmi avanti e creare i vari post nel forum?...

RETTIFICO 
non mi fa scrivere sul forum, forse perchè la lega è incompleta

Modificato da maranto79 il 02/08/2017 23:59:00

Ultimi risultati
chiudi