You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ragazzi ho creato la lega
FANTACALCIO REALE SERIE B APERTURA
Password cilentano

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao a tutti coloro che mi conoscono se ce un posto libero e vi fa piacere di riavermi sono pronto in qualsiasi serie e squadra
Grazie

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

accidenti...il grande listino...ben ritrovato!!!

certo che c è posto, nn ci sono preclusioni di sorta...chiariamo i motivi che ci hanno portato l anno scorso a discutere, e se giochiamo serenamente sei il benvenuto...ci mancherebbe...

ovviamente, ti toccherebbe partire dal fondo, in serie B...il nome squadra è di libera scelta...le uniche escluse, oltre a quelle già scelte, sono le retrocesse foggia, fiorentina e pisa...

dacci conferma, per favore, le leghe sono già aperte...

ora che forse siamo 19, cosa preferite? la B a 9 ( ho visto che si può fare il girone dispari ) con ogni squadra che deve affrontare un turno di riposo oltre alle avversarie, o creiamo una squadra " fantasma " che affidiamo a qlc che subentri, possibilmente il prima possibile?

è importante decidere...per definire qnd deve inziare la B...

personalmente, sarei per la squadra fantasma...che tanto qlcuno che vuol subentrare dovremmo trovarlo...così siamo 10 e 10...ma esprimetevi nel merito...

a prescindere da 9 o 10 ( se listino conferma ), cmq 3 retrocessioni e 3 promozioni

a più tardi...ciao a tutti

Autore: maranto79 -
contatta

Per me va bene squadra fantasma e retrocessione promozione 3 e 3
poi se c'è qualcuno che vuole subentrare ben venga...dispari nn mi piace sinceramente perché è il caso che si esprimano quelli della B se vogliono la squadra fantasma o essere in 9

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Cristiano x me nn ci sono problemi a fare il campionato a 10 squadre...poi il tempo per  trovare la decima persona ancora c'è,nn nego che lo sto proponendo ad Ettore che entro stasera mi fa sapere...

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Cristiano L'incomprenzione dell'anno passato ormai è passato non ho rancori con nessuno visto poi che ho chiesto se cera ancora posto mi auguro anche da perte tua sia lo stesso. In quando alla serie B non importa anzi sarà uno stimolo per tornare con voi Spero che posso rimettere come nome il mio Ascoli x la squadra ditemi voi

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

ciao ragazzi, mi sono iscritta alla serie B, ora chiedo quando e dove cominciamo a fare mercato??

Autore: eliasoriordan -
contatta

voto per la squadra fantasma, intanto mi son iscritto alla lega :)

Autore: maranto79 -
contatta

Ciao badgirls
Nel forum di lega...Quando tutti saranno iscirtti il presidente vi darà l'ok...In pratica ognuno apre un nuovo post (sempre e solo nel forum di lega) come nome si indica il nome del giocatore che volete e all'interno l'offerta 1...2...3...Quanto preferite...Ognuno può rilanciare (sempre in quel post) e se lo aggiudica che ha offerto di più...Ovvio che dall'ultimo rilancio devono passare 24 ore senza rilanci...Fa fede l'orario

Ultimi risultati
chiudi