You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: Rojo83 -
contatta

Serie B a 10... 
trovando un altro partecipante o squadra fittizia

Autore: asbari88 -
contatta
bari

Buonasera,
posso partecipare alla vostra lega?

Attendo risposta,grazie

Autore: maranto79 -
contatta

Certo ASBari....
Aspettiamo conferma da cristiano ma credo che si...Con te si completa la B a 10

PS.: Bari&Salerno...

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ragazzi ho modificato a 10 partecipanti la lega di b!
Listino puoi iscrivere la tua Ascoli.
Oltre all'Ascoli mancano ancora 3 iscritti più il nuovo/nuovi partecipanti...

Autore: maranto79 -
contatta

Nel forum di lega di A ho già riportato i post
Regolamento 

Cessioni all'estero 
Trattative

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi, scusatemi ma ho avuto ospiti a cena...

dunque, listino, le incomprensioni dell anno scorso appartengono all anno scorso appunto...nessun risentimento nè astio...con te acquisiamo un utente serio e competente che da lustro alla lega...ho già aggiornato a pag 2 la graduatoria interna e ho inserito l Ascoli...

benvenuto al fratello barese...abbiamo un gemellaggio storico e consolidato...ti aspettiamo in A per un derby dell amicizia...

nn ricordo se rockj ha comunicato il nome della sua squadra...nel caso, vado ad aggiornare...

con bari siamo 20...due gironi da 10...se fino a qnd nn partiamo col mercato c è ancora qlc iscrizione, abbiamo sempre accolto tutti, perchè piu siamo e piu c è competizione...ovviamente, dovremmo ritoccare il format e si dovrebbe stdiare qlcosa ad hoc...

chiedo a tutti di essere svelti ad iscriversi e decidere i confermati...cosi registriamo le rose di partenza e possiamo iniziare il mercato...l unico che potrrebbe tardare è zorro in B cm ci aveva anticipato...
cm già detto, se vogliamo accelerare i tempi, se qlc ha un nick disponibile si iscriva alla B e poi lo si può sostituire con zorro...

concludo ringraziando maranto perchè è sempre super attivo...ciao a tutti

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

scusatemi ma non trovo più la lega x iscrivermi

Autore: asbari88 -
contatta
bari

Grazie Cristiano e Maranto.
Anche io non trovo la lega.
Seguo notizie nel forum

p.s. Bari & Salerno eterno amore

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Una domanda.... come fa un utente della lega di serie A a vedere il forum e le quotazioni di acquisto dei giocatori di serie B ? 

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Ciao Presidente
ho ritrovato la lega  fa parte di quelle complete di conseguenza non ci si può iscrivere fino a quando non torna come lega incompleta
ciao

Ultimi risultati
chiudi