|
|
ciao ragazzi, scusatemi ma ho avuto ospiti a cena...
dunque, listino, le incomprensioni dell anno scorso appartengono all anno scorso appunto...nessun risentimento nè astio...con te acquisiamo un utente serio e competente che da lustro alla lega...ho già aggiornato a pag 2 la graduatoria interna e ho inserito l Ascoli...
benvenuto al fratello barese...abbiamo un gemellaggio storico e consolidato...ti aspettiamo in A per un derby dell amicizia...
nn ricordo se rockj ha comunicato il nome della sua squadra...nel caso, vado ad aggiornare...
con bari siamo 20...due gironi da 10...se fino a qnd nn partiamo col mercato c è ancora qlc iscrizione, abbiamo sempre accolto tutti, perchè piu siamo e piu c è competizione...ovviamente, dovremmo ritoccare il format e si dovrebbe stdiare qlcosa ad hoc...
chiedo a tutti di essere svelti ad iscriversi e decidere i confermati...cosi registriamo le rose di partenza e possiamo iniziare il mercato...l unico che potrrebbe tardare è zorro in B cm ci aveva anticipato...
cm già detto, se vogliamo accelerare i tempi, se qlc ha un nick disponibile si iscriva alla B e poi lo si può sostituire con zorro...
concludo ringraziando maranto perchè è sempre super attivo...ciao a tutti
|