|
|
ciao a tutti,
listino, l anno scorso eravamo in 12, perciò in B ci sono solo due squadre che potranno confermare calciatori, precisamente quella di zorro che ha anche il residuo crd dell anno scorso e quella di fabio che ha rilevato l unica squadra abbandonata...tutti gli altri partirete da 0 con i 700 crd che è stato deciso di assegnare...
per la B, zorro ci ha anticipato che sarebbe tornato dalle ferie domenica 6 agosto...se dovessero essere iscritte 9 squadre su 10, ho detto a ziomarrabbio che potrebbe iscrivere un altro nickname al posto suo e poi sostutuirlo con zorro...
per la A siamo al completo, perciò domani TUTTI DOBBIAMO POSTARE NEL FORUM DI LEGA I NS CONFERMATI...
così domani, inserisco in bacheca l orario ufficiale di inizio mercato per la giornata di domenica...
in conclusione, la A dovrebbe iniziare il mercato nella giornata di domenica, mentre per la B si dovrebbe iniziare il mercato lunedi o al massimo martedi, dando il tempo a zorro di postare i suoi confermati...
detto qst, siamo in procinto di iniziare la nona stagione del FANTA CALCIO REALE...io ogni tanto mi affaccerò in qst topic per controllare se ci sono problemi...altrimenti mandatemi un msg privato se c è bisogno del mio intervento...
grazie a tutti della partecipazione...vi auguro buon divertimento...sarà una stagione competitiva, cerchiamo di nn perdere la calma durante il mercato che cm al solito sarà avvincente e senza esclusione di rilanci...anche all ultimo minuto...
è un gioco...ma nel rispetto di tutti i partecipanti, va fatto nel massimo della serietà ed onestà possibili...
CIAO A TUTTI...
|