You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

Cristiano mi spiace qualsiasi cosa sia successo...Se c'è bisogno di far qualcosa per la lega scrivimi chebme la vedo io...
Per quanto riguarda il mercato ci aggiorniamo domani in ogni caso partiamo dalla mezzanotte di oggi, chi ha confermato parte chi no aspetta

Se per te va bene domani al max metto io comunicato che dalla mezzanotte si può partire con mercato
E riepilogo tutti i confermati del Milan 

Per qualsiasi altra cosa scrivimi

contatta

cristiano probabilmente non ci può seguire, aspettiamo la mezzanotte per lanciare le offerte o stabiliamo qualche ora prima? tipo 20.30/21.00 questo per quanto riguarda A

Autore: marco_dega -
contatta

ma partiamo o no?
si era detto oggi o mi sbaglio?
maranto perchè aspettare la mezzanotte quando anche cristiano ieri ha detto di partire?
tanto le offerte durano 24 ore dall'ultimo rilancio, non vedo dove sta il problema e perchè non partire...tra 12 giorni poi si gioca..

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ragazzi in serie b mancano ancora rock80 che penso nn si iscrive più e zorro che dovrebbe tornare oggi dalle ferie...adesso se entro domani nn si fa sentire neanche zorro cosa faccio? Riduco la lega a 8 squadre e partiamo?la squadra di zorro la devo assegnare a qualcuno o viene eliminata?

contatta

ciao ziomarrabbio
lascia 10, zorro si iscriverà, e al max la 10 squadra la si farà fantasma...
hai provato magari a scrivergli un msg privato a rock?

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Si ho scritto sia rockj che zorro dando anche la password a zorro...

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Non era meglio che in serie B visto che si parte con 8 squadre a zero si faceva le liste senza completamento automatico intanto ci si  ritrovavi con una base di squadra così con 10 giorni che manca  si rischia di partire con squadre che avranno si e no  11 titolari

Autore: eliasoriordan -
contatta

Visto che tra poco inizierà l campionato volevo delle delucidazioni sulla questione delle sostituzioni: scrivete che si possono fare tra una partita e l'altra della stessa giornata tra giocatori che non han giocato, ok. Però questo' rientra nelle 3 sostituzioni "canoniche" o sono illimitati? la panchina è composta da 7 giocatori (portiere + 6 di qualunque ruolo)? grazie!

Autore: Rojo83 -
contatta

Gentilmente rispieghereste il fatto degli INGAGGI...
per le nuove squadre in B 

contatta

ciao rojo
non ho capito a quale ingaggi ti riferisci, in ogni caso ti spiego tutto e se non è questo ciò che hai chiesto rifai la domanda dettagliata...

allora voi in b partite "da zero", quindi se BUFFON lo acnquisti a 20 quello sarà il suo ingaggio per l'apertura....al clausura l'ingaggio è sempre 20, mentre l'anno prox, quindi stagione 2018-2019 se vuoi confermare buffon ai 20 crediti devi aggiungere il corrispondente della tabella...

attualmente in B se ricordo bene ci sono due squadre che hanno dei giocatori che possono confermare, ecco loro sono tenuti ad aggiungere i crediti secondo tabella all'ingaggio dei giocatori che confermano, ma voi che partite da zero inizierete a pensarci dalla stagione prox...apertura e clausura non devi aggiungere tabella....almeno l'anno scorso era così, adesso essendoci promozioni/retrocessioni non saprei, ma non credo, in ogni caso vediamo cristiano cosa dice

Ultimi risultati
chiudi