|
|
scusatemi, ben trovati a tutti...ma è stato un ferragosto alcolicamente faticoso....:-)
inoltre il mercato impazza e cerco di tenere aggiornato la situazione crediti....in B cm sta andando?
sarebbe bello almeno poter visionare il vostro mercato, ma qnd registreremo le rose vedremo come sarà andata....
dunque, situazione crediti mi pare spiegata benissimo....il budget per la A sarà di 700, per la B di 500....più i residui che ognuno conserverà da qst gestione....
la A nell apertura mette in palio dei premi in crd per il podio del campionato ( che dobbiamo ancora decidere.... ), e sia la A che la B danno premi in crediti per vincitore e finalista della coppa ( ancora da decidere.... )
per la A diamo cosi un senso al campionato, visto che poi nel clausura si riparte da 0 e pure con le tre promosse ed un nuovo mercato ( visto che sarà a gennaio )
per il campionato di B niente crediti perchè vi è già in palio la promozione in A e quindi la possibilità di essere campione d Italia....
veniamo alle sostituzioni, partendo dalla ratio della regola: dare a ognuno di gestire al meglio la propria formazione
significa che si possono apportare modifiche alla formazione schierata ( anche in automatico dal sistema se nn si è fatto in tempo, oppure se nel primo anticipo nn vi sono calciatori in rosa.... ) sempre tra calciatori che ancora debbono scendere in campo....in una gestione tattica della partita, nn per favorire/evitare ingressi in campo a seconda della convenienza....
faccio un esempio con le partite della prossima giornata....schiero un 3-4-3....un mio attaccante fa una doppietta nell anticipo del sabato....c ho un difensore tipo kolarov in panchina che deve giocare domenica sera, cosi come un attaccante tipo quagliarella che ho messo nel tridente titolare....posso postare che sostituisco quagliarella con kolarov e passo al 4-4-2....
alla fine della giornata, il presidente di lega modificherà le formazioni in cui ci siano state delle sostituzioni e ricalcola i risultati delle partite....operazione velocissima visto che stesso il sito mette a disposizione qst strumenti....
per esempio, se schierate la formazione sabato prossimo e, col mercato in corso, domenica mattina acquisite un calciatore che deve ancora scendere in campo la sera, potete tranquillamnete inserirlo nei titolari escludendo ovviamente qlcuno che avete schierato e che debba ancora giocare....
insomma, gestire la squadra durante il week end di un turno di campionato....un DIRITTO/DOVERE affinchè la propria squadra sia gestita sempre al meglio, per garantire la regolarità del torneo....
buon FANTA CALCIO REALE a tutti....hasta la victoria siempre!
|