|
|
ciao amici, vado subito a rispondere al caro zambro, che è amaramente retrocesso in B....ma vedo che già nutre propositi di riscatto....daiiii....ti aspettiamooooo....
il nome della squadra nn lo devi cambiare, sono costrette a cambiarlo all inizio del campionato ( agosto ) solo le ultime tre della B dell anno prima ( clausura ) ....
per qnt riguarda le COMPROPRIETA', esprimiamo i ns pareri, ma per nn perdere tempo, si potrebbe anche spostare la discussione all estate prossima e decidere se cambiare la regola attuale per il campionato successivo
IL BUDGET DI PARTENZA DELLA SERIE B è un altro argomento da discutere, ma aspetto che sia ziomarrabbio a spiegarlo perchè è lui che me l ha posto....attualmente, sono 700 crd per la A e 500 per la B più ovviamente il residuo....
per l inizio del torneo di clausura, dobbiamo per forza partire dalla seconda giornata di ritorno, presumibilmente verso il 19 gennaio; limite massimo per aprire le nuove leghe, diciamo il 7 gennaio, ma possiamo anticipare se nn abbiamo argomenti da discutere e tutti postano i riconfermati....
altri argomenti di cui dovremmo discutere sono LE FORMAZIONI NN SCHIERATE e la REGOLARITA' DEGLI SCAMBI PRIVATI
infine, ci sono alcune modifiche che dobbiamo apportare nel conteggio dei Bonus/malus, perchè se calcolati 0, il sito nn li fa comparire; perciò, PUR RESTANDO CALCOLATI CM DA REGOLAMENTO UFFICIALE, dobbiamo decidere qnt impostare il rigore parato ( conteggio che sarà valido solo per la coppa, mentre nel campionato resta l attuale -3 all avversario )
Altra modifica che dobbiamo apportare è il fattore campo: dalle statistiche del campionato reale, emerge un aumento notevole delle vittorie in trasferta qst anno, che significa che il fattore campo pesa di meno: per adeguarci alla realtà, dovremmo portare il fattore campo a +1
Ultimo argomento da affrontare, la gestione del Milan: la squadra del compianto mrderek è amaramente retrocessa in B e qst ci può stare, ma è un pò strano però che nn possa partecipare al mercato privato, pur avendo molti crd a disposizione. Di qst passo, aumenterà sempre di più i crd, ma avendo sempre risultati scadenti.
La mia proposta è: il mercato pubblico resta sempre invariato, cioè acquista i calciatori liberi l ultimo giorno di mercato.
Quello che dobbiamo cambiare è la sua partecipazione al mercato privato: ovviamente, va regolamentato, perchè nn deve diventare un serbatoio per liberarsi dei calciatori che dovremmo tagliare: ho già una proposta, ora devo scappare da mio figlio, la posto appena posso....CIAOOOO
|