You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

ECCOMI.... ..Tanti saluti dalla capolista...... Vi sono mancato eh ?? Ma dopo la vittoria dell'anno scorso sono stato invitato in vari programmi televisivi, ho rilasciato interviste, mi sono bombato la Canalis......  insomma tante cose..... 
A parte le cavolate.... ovviamente confermo la mia squadra e non vedo l'ora che inizi il mercato. 
Un saluto a tutte le new entry. 
Ho visto che Cristiano inizia bene con un miliardo di crediti per quella schiappa di Salah e ame solo 27 crediti x Banega che tanto ti ha fatto male l'anno scorso.... vero ?
Un abbraccio anche a Maranto ( mi vendi Perisic, se resta ?) ..... quest'anno altro duro confronto. 
Ci sentiamo presto.
Jhonathangrass

contatta

x Maranto.... nei rientri dai prestiti io ho Mirante

Autore: RINGHIOFC -
contatta

ciao ragazzi sono la roma ...... new entry  ho visto le liste delle vecchie squadre ma non ho capito  come funziona per me? con che giocatori gioco? fate un mercato con dei doppioni?

Autore: maranto79 -
contatta

ho aggiornato jhonathan

cmq ho cedibile milik...per perisic ne possiamo parlare

Modificato da maranto79 il 11/07/2017 23:25:27

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi...intanto un saluto alla new entry Pro Vercelli...noblesse oblige...ma sul campo? vedremo...

ma sprtt, un abbraccio al campione...banega mi è costato caro, ma salah era l idolo della curva...ha giocato a Salerno fin dal suo arrivo...leader silenzioso dello spogliatoio...

a oggi siamo 11, tra ritardatari e ricomparse e qlc altra new entry, io dico che potremmo arrivare a 16...
troppi per una lega unica, dovremmo fare per forza una serie A e una B da  8 in base alla graduatoria...
in B ci saranno presidenti di squadre con una rosa di calciatori da poter confermare, ed altri che invece partiranno con 0 giocatori a disposizione...
a quel punto higuain giocherà sia in una squadra di A che in una di B...e continuerà a farlo fin qnd le due squadre giocheranno nello stesso campionato...in quel caso lo può confermare chi lo paga di piu...in qst senso, sì, giocatori doppioni, ma giocano in una sola squadra per torneo...

qnd sapremo quali squadre saranno ufficialmente abbandonate, sarà possibile rilevare quella squadra, sempre in ordine di graduatoria...

per i crd residui da assegnare alle new entry, aspettiamo i gironi e vediamo quali sono le squadre abbandonate...cercheremo di fare una cosa equa tra vecchi presidenti e new entry...

per quel che riguarda i crd dalle cessioni all estero, io ribadisco il mio parere cm ho detto gia l anno scorso...sembrano tanti, ma nn perche sarei avvantaggiato, a me sembrano pochi...calcolando la roma reale che con circa 70 milioni di salah e paredes prendera almeno due giocatori forti, io con l equivalente di 210 nn sono sicuro di riuscire a fare lo stesso...
la proporzione per 3 è un po bassa nel rapporto tra i milioni reali delle squadre di A e i crd delle ns squadre, ma calcolando che ci sono anche le new entry si puo anche lasciare cosi...

aspettiamo gli altri...nel frattempo, chi si candiderebbe per fare il presidente di B?

ola muchachos...che calor...

Il messaggio è stato eliminato.

contatta

concordo con te cristiano, 16 son troppi ma mi affascina, magari potremmo studiare una lega unica riducendo il numero di giocatori, anche perchè chi farebbe il presidente di B? ci vuole uno che ci mette impegno e dedizione come fai tu...vanno modificati i risultati...calcoli ecc...un bell'impegno insomma

per i crediti residui, una volta chiara la situazione delle squadre abbandonate si decide...per me si può studiare una situazione alla marcodega 

contatta

Buongiorno,
io persisto nella mia idea che, in caso di serie a e b, quando ci si troverà ad avere in 2 squadre uno stesso giocatore, dovrebbe partire un asta tra queste 2 squadre per assegnare il giocatore stesso e non chi gli da uno stipendio più alto. 
Come seconda cosa dico ... siamo in 11.... e si può arrivare a 16.....ottimo. Ma x esperienza dico meglio 12 squadre in una stessa lega che siano attivi che 16 di cui poi chi è ultimo lascia, chi non fa la formazione etc... 
Non per essere pignolo, ma l'anno scorso alle aste e al forum partecipavamo in 4/5 ( x essere larghi )... ma il principio base x un buon fantacalcio è la competizione, le discussioni e la partecipazione soprattutto. Sennò diventa una cosa meccanica e alla lunga stanca. Dibattito aperto

contatta

concordo anche con te jhonathan, però come dice cristiano perchè non dare la possibilità ad altri di mettersi in gioco? però è anche vero che come dici tu c'è chi potrebbe mollare e addio....poi bisogna individuare il presidente di lega di B...chi lo fa con dedizione come cristiano? chi assicura che tutto venga fatto alla perfezione?
anche io sarei per la lega unica però vediamo quanti siamo e chi siamo poi si decide, ripeto, possiamo anche abbassare il nr di giocatori dagli attuali 3-10-10-7 a 3-8-8-6 se giochiamo unica lega e siamo 16..
per qnt riguarda stessi giocatori si potrebbe attuare come dici tu...esempio tu hai belotti pagato 10 io in B pagato 11 ...io non salgo e tu retrocedi....ci mettiamo d'accordo o solo io e te facciamo partire asta per belotti partendo da zero...si potrebbe studiare una cosa del genere 
P.S. preparati per la Supercoppa...che la Salernitana ti rompe  il c.... ahahahahahahah

Autore: marco_dega -
contatta

cristiano ciao ho una domanda, ma nel caso, io posso anche decidere di lasciare la mia squadra e rilevare una di quelle abbandonate? (discorso crediti a parte)
esempio tu e udinese abbandonate, io posso decidere di rilevare una delle vostre squadre se nessun'altro dei vecchi la vuole? e avrei precedenza sui nuovi giusto? (seguendo la graduatoria e sempre se nessuno di voi vecchi prima di me la vuole)

è corretto?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi