|
|
ciao ragazzi..il Milan, per chi nn lo sa, era la squadra di un presidente che ha partecipato con noi dall inizio, mrderek..
negli anni, tra una polemica ed una trattativa, mi ha confidato di essere malato..ed ogni tanto mi aggiornava sulle sue condizioni..tre anni fa mi ha detto che stava peggiorando, ma ciò nonostante, ha continuato a fare la formazione ogni settimana..
..poi..ad un certo punto ha smesso..e nn si è connesso piu..e nn si è iscritto a nessun altra lega..insomma..io temo che non ce l abbia fatta..
perciò, visto che diceva che qst gioco era uno dei pochi momenti in cui dimenticava che terribile avversario stesse affrontando, ho deciso di mantenere la sua squadra ad honorem..e cerco di tutelarla, fermo restando di nn infrangere le regole di correttezza..
quindi, il Milan nn è in vendita, nè cm squadra nè cm rosa..
io vorrei solo farlo partecipare al mercato privato in qst modo: qualsiasi presidente che gioca nello stesso campionato del Milan può proporre di VENDERGLI DEFINITIVAMENTE un calciatore;
tra tt quelli che gli vengono proposti, si scelgono quelli che hanno una fantamedia piu alta dei calciatori che sono in suo possesso..
ESEMPIO: ogni presidente di B propone di voler vendere al Milan un attaccante; lui ha i suoi 7 attaccanti, di cui quello con la media voto peggiore ce l ha a 5.75, il penultimo a 5,93 e il terzultimo a 6,18
tra gli attaccanti che gli vengono proposti, il migliore ha la media voto di 6,30, il secondo di 6,24 e il terzo 6,15..allora il Milan accetta di acquistare i primi due che sono meglio di quelli che ha, ma nn gli altri perchè nn sono migliori di quelli che ha..
il costo è UGUALE ALL INGAGGIO del calciatore che viene venduto..in modo da recuperare i crediti spesi dal presidente per acquistarlo..
qnt alle comproprietà, il Milan nn potrebbe certo partecipre ad un asta..perciò, almeno nel suo caso, dovremmo lasciare la regola attuale..
qst è il sistema che ho studiato per consentire anche al Milan di partecipare al mercato privato: ovviamente, ci vuole sempre buon senso..il Milan nn deve diventare una squadra cui appoggiare calciatori in sovrannumero che nn si vuol tagliare, ma deve cercare, pur nei limiti del mercato pubblico cui praticamente nn partecipa, di dare sempre il meglio..anche se penso che sarà difficile che torni in A..
|