You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

ciao a tutti e buone feste passate e che verranno....per come la vedo io..

comproprietà...dall'anno prox (io ne perdo parecchi a sto giro da higuain a gomez passando per ljajci perisic e company)

i budget per me devono restare quelli che sono stati decisi ad inizio campionato (700 A e 500 B) del resto fa parte della gestione di ogni presidente saoer gestire le risorse, non capisco il perchè aumentare i crediti, ogni modifica io credo che vada fatta ad ogni inizio di stagione fantacalcistica, se io in A ho fatto un mercato da 1000 crediti e ho zero residui, non vedo perchè si debba aumentare i crediti di partenza, problemi miei se ho speso di più, quindi SONO CONTRARIO all'aumento dei crediti 
se si modifica si modifica tutto adesso o tutto alla prox stagione

gestione MILAN non saprei per un semplice motivo,,,,1 chi la gestisce? e 2 visto che prende giocatori a quotazione di mercato non mi sembra corretto prenda MESSI quotato 30 quando magari io all'asta l'ho preso a 29, quindi io credo che questo sia altro punto su cui discutere

ciao a tutti

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Buongiorno a tutti..

dunque, per quel che riguarda le COMPROPRIETA', mi pare che siamo orientati a rimandare all anno prossimo..forse è meglio, cosi ne parliamo con calma..io sono d accordo con royo, è chiaro che l asta partirebbe dalla quota di riconferma piu alta..trovo solo strano però che si possono sfidare chi magari per anni lo ha confermato a quote alte e chi invece lo ha sempre pagato poco..ma se siamo d accordo, dall anno prossimo modifichiamo..

veniamo al MILAN: la squadra come nome e come alcuni acquisti porta ancora il marchio del caro mrderek, e visto che continua a giocare nn è in vendita..caro royo, il nome della squadra mrderek nn lo avrebbe cambiato mai..sarà costretto a farlo solo se dovesse arrivare nelle ultime 3 del clausura di qst anno..

MERCATO PUBBLICO MILAN: maranto, dici un inesattezza..il Milan nn può prendere al mercato un calciatore già da te acquistato..PUO SCEGLIERE SOLO TRA I CALCIATORI ANCORA LIBERI SUL MERCATO L ULTIMO GIORNO, NN FA ASTE MA LI PRENDE ALLA QUOTAZIONE FANTASERVICE

il Milan lo ha sempre gestito chi ha voluto partecipare..eravamo io e te a fare la formazione in A..ora che è in B, posso gestirlo io o può partecipare chiunque altro voglia dedicarvisi..

io ho proposto che al Milan deve essere concessa la possibilità di partecipare anche al MERCATO PRIVATO, visto che ha un sacco di crediti e sul mercato pubblico cm ho appena spiegato prende solo gli scarti..sennò diventa una squadra materasso e la sua presenza nn ha piu un senso..

devo andare, entro nel dettaglio dopo pranzo.. se riesco..ciao a tutti

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ciao a tutti, dò il mio parere essendo il presidente di B e avendo sollevato alcune questioni:
1 Per la gestione del Milan sono d'accordo che la gestisce solo cristiano anche nel fare la formazione perchè essendo in B non va ad interferire con la sua Salernitana e quindi non ci stanno favoritismi in nessun modo. Per quanto riguarda il mercato privato aspettiamo le proposte e poi vediamo ma sono a favore.
2 per quanto riguarda il Budget di mercato voglio far notare anche a Maranto che ad agosto a noi di B hanno dato 700 crediti perchè partivamo da 0. Adesso se abbiamo fatto un mercato da 700 crediti mi sembrerebbe corretto dare 700 crediti anche per le riconferme altrimenti era meglio dare 500 crediti già ad agosto, una ottima squadra la si costruva lo stesso. 
3 Per quanto riguarda le modifiche delle regole io le comproprietà le lascerei così fino a fine stagione come il fattore campo, all'andata tutti abbiamo lasciato punti per strada a causa del fattore campo a 1,5 e come per le comproprietà non mi sembra corretto cambiare a stagione in corso, per i bonus e i malus ( rigore parato e autogoal ) una modifica anche di 0,5 dovremmo farla per evitare sviste e modificare puntualmente i risultati. 
4 Se un giocatore viene ceduto all'estero prima che comicia il mercato e le riconferme e lo tengono due  prsidenti a quotazione diversa ma nella stessa lega oppure in 2 leghe diverse prendono entrambi il valore della vendita x 3?
5 Per me va bene creare un post in comune con la A dove scrivere le trattative private

Autore: maranto79 -
contatta

Cristiano forse non ci siamo intesi
Ok che il Milan è in b e gli altri in A ma quando verrà promosso in A? Avrà qualche giocatore uguale a chi di salva in A di conseguenza si pone il problema chi lo conferma? Milan pagato a quotazione o quell'altro pagato a 2?
Questo intendi ed è per questo che va fatta una regola precisa
Zio per quanto riguarda il budget non ricordavo che eravate partiti da 700 quindi sono favorevole a farvi partire ancora da 700

Autore: Rojo83 -
contatta

Non capisco la situazione della squadra Milan
Il possessore temporaneamente assente o non c’è più?
perché avete scritto che non si sa chi la gestirà ...

Io chiedevo se era possibile rilevare proprio la squadra Milan, rosa,  non solo il nome.
cederei la squadra Atalanta a qualche nuovo partecipante  

Modificato da rojo83 il 29/12/2017 17:03:54

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao ragazzi..il Milan, per chi nn lo sa, era la squadra di un presidente che ha partecipato con noi dall inizio, mrderek..

negli anni, tra una polemica ed una trattativa, mi ha confidato di essere malato..ed ogni tanto mi aggiornava sulle sue condizioni..tre anni fa mi ha detto che stava peggiorando, ma ciò nonostante, ha continuato a fare la formazione ogni settimana..

..poi..ad un certo punto ha smesso..e nn si è connesso piu..e nn si è iscritto a nessun altra lega..insomma..io temo che non ce l abbia fatta..

perciò, visto che diceva che qst gioco era uno dei pochi momenti in cui dimenticava che terribile avversario stesse affrontando, ho deciso di mantenere la sua squadra ad honorem..e cerco di tutelarla, fermo restando di nn infrangere le regole di correttezza..

quindi, il Milan nn è in vendita, nè cm squadra nè cm rosa..

io vorrei solo farlo partecipare al mercato privato in qst modo: qualsiasi presidente che gioca nello stesso campionato del Milan può proporre di VENDERGLI DEFINITIVAMENTE un calciatore;
tra tt quelli che gli vengono proposti, si scelgono quelli che hanno una fantamedia piu alta dei calciatori che sono in suo possesso..
ESEMPIO: ogni presidente di B propone di voler vendere al Milan un attaccante; lui ha i suoi 7 attaccanti, di cui quello con la media voto peggiore ce l ha a 5.75, il penultimo a 5,93 e il terzultimo a 6,18
tra gli attaccanti che gli vengono proposti, il migliore ha la media voto di 6,30, il secondo di 6,24 e il terzo 6,15..allora il Milan accetta di acquistare i primi due che sono meglio di quelli che ha, ma nn gli altri perchè nn sono migliori di quelli che ha..

il costo è UGUALE ALL INGAGGIO del calciatore che viene venduto..in modo da recuperare i crediti spesi dal presidente per acquistarlo..

qnt alle comproprietà, il Milan nn potrebbe certo partecipre ad un asta..perciò, almeno nel suo caso, dovremmo lasciare la regola attuale..

qst è il sistema che ho studiato per consentire anche al Milan di partecipare al mercato privato: ovviamente, ci vuole sempre buon senso..il Milan nn deve diventare una squadra cui appoggiare calciatori in sovrannumero che nn si vuol tagliare, ma deve cercare, pur nei limiti del mercato pubblico cui praticamente nn partecipa, di dare sempre il meglio..anche se penso che sarà difficile che torni in A..

Autore: Rojo83 -
contatta

Ho capito. Una cosa bellissima questa di farlo giocare ancora.
quindi mai mi azzarderò a chiedere il nome squadra. Deve rimanere assegnato per sempre a lui!!!

Per qualsiasi cosa regolamentare io mi adeguerò 

Una proposta potrebbe essere assegnare i premi in crediti in base al posizionamento in classifica.

Autore: fabiodelpinto -
contatta

ciao a tutti e buone feste, confermo che è stato fatto un mercato da 700 e più in B quindi come minimo si dovrebbe partire da 700 e più...
io per qualche giorno sarò via
buone feste
fatemi sapere quando postare i comfermati

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Buongiorno a tutti.
appoggio la proposta di rojo e propongo di tramutare in crediti i punti fatti in classifica a fine campionato.
In B abbiamo avuto il problema dello schieramento delle formazioni, 4 presidenti ( di cui 1 è già stato sostituito per abbandono) non sono stati regolari nello schierare le formazioni e nelle ultime 5 non l'hanno schierata 4 volte e non hanno confermato la loro partecipazione ne in pubblico e nemmeno in privato.
I presidenti in questione sono Zorro08, ilboemotorna e BadGirls, rcamelo1 ancora non si è fatto sentire 

Autore: eliasoriordan -
contatta

ho un paio di domande sul mercato: 1) io ho in prestito fino a giugno 2018 Orsolini dal Sassuolo (prestito gratuito, corrreggetemi se sbaglio): ora volevo sapere: visto che il Sassuolo è salito in A, il prestito è sempre valido essendo 2 categorie diverse? nel caso invece lui lo perdesse per le questioni comproprietà o decidesse di tagliarlo che succede? nel caso invece lo tenesse, l'ingaggio sarebbe sempre a carico suo mentre io lo posso confermare gratuitamente? 2) Dove posso vedere le rose delle retrocesse dalla serie A?
Grazie per le risposte e buon anno!!

Modificato da eliasoriordan il 30/12/2017 13:45:06

Ultimi risultati
chiudi