|
|
Ben trovato e buon anno a bona e a tutti gli altri..
bona, nn abbiamo ancora aperto le leghe, ma stiamo discutendo di diversi argomenti che hanno incidenza fin da subito..ci sono diversi cambiamenti in corso per migliorare il funzionamento della lega..provo a fare una sintesi, ma forse è meglio andare a leggere..
BUDGET INZIALE DI A E B per qst torneo e anche per il prossimo: io propongo 840 per la A e 600 per la B per qst torneo, che rispecchia la proporzione del 700-500 che era stabilito..stiamo inserendo dei crd in più a tutti, ma così svalutiamo il valore dei crd penalizzando chi ora ha piu crd degli altri..
è necessario per nn penalizzare le squadre che sono partite da 0 qst anno in B
per l anno prossimo possiamo decidere o lasciare invariato
GESTIONE COMPROPRIETA tra presidenti nello stesso campionato con calciatore in comune, si fà l asta tra i 2 presidenti, ma quello che lo pagherebbe meno, dà i crd di differenza all altro, e poi fanno l asta
GESTIONE MILAN visto che è retrocessa pur avendo un mare di crd, ho realizzato che cosi nn abbia piu senso perchè diventerebbe una squadra materasso..e invece deve difendere il nome Milan a mrderek tanto caro..
ho ipotizzato un modo per farlo partecipare al mercato privato: ogni presidente che gioca nel campionato del Milan può offrire un calciatore: il Milan potrà scegliere tra le varie offerte quei calciatori la cui media voto sia superiore ai calciatori in rosa in quel momento, che potrà tagliare e rimettere sul mercato libero..
il costo dell operazione a carico del Milan ed a favore del presidente che cede è uguale all ingaggio del calciatore venduto
FORMAZIONI NN FATTE con la possibilità delle sostituzioni, è grave nn schierare SEMPRE al meglio la propria formazione, e si altera la regolarità del torneo..
nel giorne di ritorno, una formazione nn schierata/precedente nn può essere consentita, viene modificata dal presidente di lega in automatico col 343 SCHIERA FORMAZIONE MIGLIORE
visto che ci sono richieste di ingresso in lega e utenti poco partecipi, saranno monitorate tt le formazioni nn schierate, con assegnazione di penalità che possono portare all esclusione
REGOLARITA SCAMBI PRIVATI nn ne abbiamo ancora parlato, approfittiamone: mi piacerebbe un controllo di regolarità sugli scambi privati, per evitare sinergie poco chiare tra 2 squadre che fanno scambi tra loro cioè:
esempio: io tratto in privato con maranto e ci accordiamo per la vendita di higuain a 600 crd
lui mette in un post apposito che sta per vendere higuain, SENZA DIRE PER CHI O QUANTO
ci sono 24 ore di tempo per fargli in privato altre proposte, dopo di che lui fa la sua libera scelta, la mia offerta o un altra che gli piace di piu..
tt qui, nn cambia la libertà di poter scegliere, ma ognuno che avrà fatto una controfferta, saprà che è stata migliore della sua..
FATTORE CAMPO le statistiche dicono che qst anno in A è calata l incidenza del fattore campo, così credo che bisogna portarlo a 1
mi pare nn c è altro..ciao
|