You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

x me è ok. 
Volevo sapere se posso fare mercato adesso con una squadra retrocessa.

Autore: maranto79 -
contatta

ciao ragazzi buon anno a tutti
crediti partenza (840-600) intendi per il clausura A e B o per l'anno prox?
in ogni caso per me va bene, come va bene discorso comproprietà, se anche chi lo ha pagato meno lo vuole a tutti i costi, versa la differenza a chi lo ha pagato di più poi parte l'asta...ottima soluzione mi piace

in risposta a jonhatan, se non ho capito male il mercato con le retrocesse non si può fare, andava fatto entro l'ultima sessione, come ha fatto cristiano e becky ma correggettemi se sbaglio

P.S.= dopo le fatiche di coppa dell'anno scorso (due volte finalista, una vinta e una persa) ed il terzo posto del clausura, la squadra è stanca e va rifondata...perderò tutti i big...ma bisgona ripartire, più forti di prima

ciao a tutti

Autore: Bona 93 -
contatta
negrar

Ciao ragazzi! Buon anno a tutti! Scusate se entro solo ora ma il sito mi dava problemi e non mi faceva più entrare..aggiornatemi visto che non riesco a leggere tutto..se avete già creato la lega per il clausura o dovete ancora crearla cmq ci sono

Modificato da Bona 93 il 02/01/2018 15:39:06

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

Ben trovato e buon anno a bona e a tutti gli altri..

bona, nn abbiamo ancora aperto le leghe, ma stiamo discutendo di diversi argomenti che hanno incidenza fin da subito..ci sono diversi cambiamenti in corso per migliorare il funzionamento della lega..provo a fare una sintesi, ma forse è meglio andare a leggere..

BUDGET INZIALE DI A E B per qst torneo e anche per il prossimo: io propongo 840 per la A e 600 per la B per qst torneo, che rispecchia la proporzione del 700-500 che era stabilito..stiamo inserendo dei crd in più a tutti, ma così svalutiamo il valore dei crd penalizzando chi ora ha piu crd degli altri..
è necessario per nn penalizzare le squadre che sono partite da 0 qst anno in B
per l anno prossimo possiamo decidere o lasciare invariato

GESTIONE COMPROPRIETA tra presidenti nello stesso campionato con calciatore in comune, si fà l asta tra i 2 presidenti, ma quello che lo pagherebbe meno, dà i crd di differenza all altro, e poi fanno l asta

GESTIONE MILAN visto che è retrocessa pur avendo un mare di crd, ho realizzato che cosi nn abbia piu senso perchè diventerebbe una squadra materasso..e invece deve difendere il nome Milan a mrderek tanto caro..
ho ipotizzato un modo per farlo partecipare al mercato privato: ogni presidente che gioca nel campionato del Milan può offrire un calciatore: il Milan potrà scegliere tra le varie offerte quei calciatori la cui media voto sia superiore ai calciatori in rosa in quel momento, che potrà tagliare e rimettere sul mercato libero..
il costo dell operazione a carico del Milan ed a favore del presidente che cede è uguale all ingaggio del calciatore venduto

FORMAZIONI NN FATTE con la possibilità delle sostituzioni, è grave nn schierare SEMPRE al meglio la propria formazione, e si altera la regolarità del torneo..
nel giorne di ritorno, una formazione nn schierata/precedente nn può essere consentita, viene modificata dal presidente di lega in automatico col 343 SCHIERA FORMAZIONE MIGLIORE
visto che ci sono richieste di ingresso in lega e utenti poco partecipi, saranno monitorate tt le formazioni nn schierate, con assegnazione di penalità che possono portare all esclusione

REGOLARITA SCAMBI PRIVATI nn ne abbiamo ancora parlato, approfittiamone: mi piacerebbe un controllo di regolarità sugli scambi privati, per evitare sinergie poco chiare tra 2 squadre che fanno scambi tra loro cioè: 
esempio: io tratto in privato con maranto e  ci accordiamo per la vendita di higuain a 600 crd
lui mette in un post apposito che sta per vendere higuain, SENZA DIRE PER CHI O QUANTO
ci sono 24 ore di tempo per fargli in privato altre proposte, dopo di che lui fa la sua libera scelta, la mia offerta o un altra che gli piace di piu..
tt qui, nn cambia la libertà di poter scegliere, ma ognuno che avrà fatto una controfferta, saprà che è stata migliore della sua..

FATTORE CAMPO le statistiche dicono che qst anno in A è calata l incidenza del fattore campo, così credo che bisogna portarlo a 1

mi pare nn c è altro..ciao

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ah..tutto questo fin da subito, perchè nn incidono sulle leghe che ancora devono essere aperte, tranne per le comproprietà che parte da agosto..ma cmq è cm se partisse da subito perchè ora c è il mercato per acquisire la proprietà di un calciatore

decidiamo e postiamo sti confermati......

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Il Mantova conferma in toto i suoi giocatori... in attesa delle comproprietà. (p.s.: Romulo ce l'ho a pari con una squadra venuta dalla B.... se lo conferma pure lui che si fa ? )

Handanovic S. (Inter) 

Mirante A. (Bologna) 

Padelli D. (Inter) 

Barreca A. (Torino) 

Dalbert Henrique (Inter) 

D'Ambrosio D. (Inter) 

Emerson (Roma) 

Joao Cancelo (Inter) 

Molinaro C. (Torino) 

Nagatomo Y. (Inter) 

Rômulo (Hellas Verona) 

Samir (Udinese) 

Strinic I. (Sampdoria) 

Allan (Napoli) 

Baselli D. (Torino) 

Biglia L. (Milan) 

Brozovic M. (Inter) 

Candreva A. (Inter) 

Chiesa F. (Fiorentina) 

De Rossi D. (Roma) 

Gagliardini R. (Inter) 

Kurtic J. (Atalanta) 

Lulic S. (Lazio) 

Belotti A. (Torino) 

Caprari G. (Sampdoria) 

El Shaarawy S. (Roma) 

Falcinelli D. (Sassuolo) 

Karamoh Y. (Inter) 

Quagliarella F. (Sampdoria) 

Thereau C. (Fiorentina)

contatta

come sempre ottima analisi cristiano, per me va bene tutto, anche discorso delle offerte, mi sembra una cosa buona, anche perchè magari un presidente sta per vendere un giocatore che io credevo incedibile e quindi chiunque può intavolare trattativa.

dopo posto i confermati 
ma possiamo intavolare qualche trattativa?
con tutti o con i retrocessi no?

ciao a dopo

contatta

ecco i confermati, anche se, come detto, quelli in comproprietà di perdo, però vediamo intanto li metto  

• Reina 11,
  • sirigu 41
  • sorrrentino 22  rientro dal prestito da novara    

• astori 13
  • basta 11 - napoli ? in attesa dei confermati del napoli
  • bruno gaspar 1
  • caldara 14
  • de vrij 28 (30 crediti da versare al torino)
  • izzo 38
  • miranda 13
  • marusic 18
  • pezzella (fiorentina) 1

• badelj 1
  • de paul 23 - sassuolo
  • felipe anderson 22 - sassuolo attualmente non lo conferma
  • gonalons 30
  • mora 1
  • strootman 9 (25 crediti da versare al torino)
  • veretout 1
  • joao pedro 130 rientro dal prestito da torino    

• cornelius 36
  • cerci 9
  • matri 1
  • politano 92
  • borriello 9  

io poi avrei in ballo questione schick con sassuolo, che appena si connette vediamo di risolvere, i giocatori in comproprietà li ho segnati, se non li conferma l’altra squadra li confermo io (sono quelli in grassetto le comproprietà che perdo e che quindi di sicuro non potrò confermare)

attualmente non posso confermare perchè confermati dal sassuolo e ascoli lirola 4 - ascoli ljajc 5 - sassuolo perisic 17 - sassuolo pjanic 27 - ascoli gomez 9 - sassuolo higuain 92 - sassuolo

Modificato da maranto79 il 04/01/2018 18:16:45

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ciao a tutti
A me vanno bene tutte le proposte, un pò meno quella delle comproprietà, c'è tempo per ragionarla meglio...
secondo me come studiata da Cristiano avvantaggia sempre il presidente che lo tiene pagato di più, il giocatore viene pagato prima a quel prsesidente e poi si ci fa l'asta, es. io ho izzo a 2 e maranto a 38, io pareggio l'offerta e così facendo sborso 36 crediti che vanno nelle casse di maranto, poi si parte con l'asta su quel giocatore, se l'asta me l'aggiudico io con 56 crediti sto sborsando altri 20 crediti mentre se la vince maranto con 57 crediti sta sborsando 21 crediti ma sono quelli che gli ho dato io per pareggiare l'offerta.
io avrei 2 proposte, una è questa: io ho izzo a 2 e maranto a 38 visto che lui lo ha più alto di me automaticamente lo conferma lui ma paga a me i restanti 36 crediti di differenza più la riconferma.
La seconda è quella di farlo a fasce simile alle riconferme che facciamo ad agosto...

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Buongiorno a tutti questi sono i miei confermati
BUFFON
MIRANTE 
SZCZESNY

ASTORI
KOLAROV (comprato da cardiddu in cambio di Barzagli + crediti )
CACERES
DE SCIGLIO
IZZO
PALOMINO
ROMAGNA
SAMPIRISI

CALHANOGLU
CANDREVA
CICIRETTI (scambiato con cardiddu x Cristante)
PELLEGRINI L.
RAMIREZ G
VERETOUT

IMMOBILE (scambio di prestiti solo per il clausura con cardiddu Belotti a lui e Immobile a me)
JOSE CALLEJON
KEAN
LASAGNA
TROTTA

In forte dubbio juan jesus ed el sharawy che come ho capito posso decidere ancora di tenerli

Ultimi risultati
chiudi