You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

buonasera e ben ritrovati a tutti..

sullo scambio Belotti-Immobile, mi risulta che si stato ratificato nel ultima sessione di mercato a novembre..se invece è stato ratificato in qst fase nn è valido..
io so solo che a ottobre ho guardato la classifica di A e quella di B, le classifiche erano ancora molto fluide ma cardiddu aveva un bel vantaggio sul quarto, gli ho offerto dei crd e un attaccante per lasciarmi Immobile perchè sennò avrei cercato di venderlo visto che nn volevo perderlo per niente ( io pagato 123, lui 130 )..

ci siamo aggiornati a novembre e gli ho fatto la stessa offerta, alla fine mi ha detto che cedeva Immobile in prestito al Cagliari e quindi nn mi son dovuto preoccupare, cm invece ho dovuto fare per Donnarumma, Ghoulam e Bernardeschi che ho ceduto in prestito..

se lo scambio è stato ratificato a novembre, nn capisco perchè ve ne lamentate ora..
se non è stato ratificato nel forum, lo scambio nn è valido..ma io so da ziomarrabbio che lo scambio di prestiti è stato comunicato..
cmq, nessun gioco sporco..nn ci agitiamo per niente..qui ognuno gioca SEMPRE PER IL MEGLIO DELLA PROPRIA SQUADRA, e cmq per qst incongruenze abbiamo previsto uno scambio di informazioni ufficiali delle trattative tra le due leghe ed anche una INFORMAZIONE UFFICIALE su calciatori in procinto di essere ceduti in trattative private..e le formazioni schierate d ufficio se nn schierate..

tutto alla luce del sole..

se ci deve essere competizione, che sia leale e ogni giornata

per qst, credo che dobbiamo decidere sulle comproprietà ADESSO ma per IL PROSSIMO CAMPIONATO, per qst mercato vale la regola attuale
ci sono diversi aspetti..il giocatore prende un ingaggio in serie A ed uno in serie B..qnd le due squadre si trovano nello stesso campionato come si fa?

finora abbiamo sempre fatto così, ha diritto chi lo paga di più, e se intuisco che posso perderlo, mi attivo con le potenziali retrocesse per nn perdere a 0 un calciatore..

è emerso che alcuni pensano sia piu giusto che i due proprietari si giochino all asta il calciatore:
ci sono diverse possibilità:
per me la piu logica è che, se io ho un calciatore a 6 ed un altro a 200, sprtt se lui sarebbe disposto a confermarlo a 200, io devo cmq pagargli qualcosa per poter fare l asta..ma se nn siete d accordo si può andare direttamente all asta dalla cifra piu alta..

se invece proponete di abbassare il prezzo, allora l asta deve essere aperta a tutti e allora il calciatore torna sul mercato libero..

si potrebbe anche fare una via di mezzo, cioè asta solo se la differenza tra gli ingaggi è poca ( fino a 30 crd di differenza?? ), altrimenti resta la regola attuale..

per me sinceramente è indifferente, ma basta che decidiamo ora per agosto..voto o la regola attuale ( piu facile ) o asta a due, ma stabilendo cosa fare per pareggiare l asta mi pare giusto

Autore: Rojo83 -
contatta

Discorso belotti lo chiudiamo.
stato notificato nel forum in novembre ho verificato.
mi scuso, credevo fatto ora fuori dalle tempistiche.

Bisogna trovare un modo anche per rendere meno caotico il forum, tra aste giocatori, scambi,comunicazioni...

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià per le comproprietà dico che la cosa più giusta è che resti la vecchia regola chi lo paga di più se lo tiene a parità di spesa i due presidenti devono cercare un accordo se non c'è accordo asta tra di loro come avete proposto prima si pareggiano i crediti e poi asta a due ^^
Cia per i crediti ta A e B ok la proposta del presidente 840-600

CONFERMATI

Sepe 3
Sportiello 6 se non conferma Bari a 10
Dragowski 4 solo se confermo Sportiello

Ansaldi 3
Lazaar 6
Manolas 10 se non conferma Bari a 55
Nuytinck 7
Pavlovic 1
Wallace 5
Zukanovic 4

Castro 5
Freuler 5
Gil Dias 11
Rigoni L. (Genoa) 13
Torreira 4
Gerson 8 da definire comproprietà con Spal

Budimir 6
Palacio 11
Stepinski 11
Trotta 6 rientro da prestito Frosinone
Kownacki 6

Spesa conferme 127 + 8 Gerson = 135
Budget residuo 1022
Budget iniziale 600?

Cedibili (miei perché pagati di più)
Cia mi riservo delle modifiche nei confermati

Heurtaux 10
Ricardo Rodriguez 135
Betancur 3
Saponara 13
Praet 61
Eysseric 55
Krejci 6
Maxi Lopez 11
Pandev 8

Modificato da zambro1977 il 05/01/2018 21:41:31

contatta

Cià chi vuole fare offerte sui miei cedibili mandi messaggio privato ^^

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Ok, Va bene tutto. Perdo Belotti e me ne faccio una ragione. Però mi sembra la solita italianata. Perchè anche in un fantacalcio non si fanno le cose alla luce del sole ? Come facevo io a sapere dello scambio in serie B ? Domando al procuratore di Belotti ? Avrei trovato più corretto se le informazioni fossero state fluide, se tutti fossero stati a conoscenza dello scambio. Io lo trovo di una bassezza incredibile.... e per quanti messaggi mi stanno arrivando.... non solo io. Cmq andiamo avanti..... quest'anno ho vinto anche senza Belotti e Immobile e cercherò di farlo anche nel clausura. Saluti
p.s.: mi dite qlc riguardo a Romulo ? O c'è una regola che dice che chi vince l'apertura lo perde a parità di crediti ?

Autore: maranto79 -
contatta

Anche io la penso come Jonathan per il semplice motivo se si fosse saputa una cosa del genere magari anche lui si sarebbe adoperato...
Beh fa una cosa, cedilo in prestito a zambro...Magari l'anno prossimo Napoli è in B
Ahahahah ahahah

E tu lo puoi confermare 

Zambro aspettiamo discorso mercato poi l'accordo che abbiamo trovato lo ufficializzano

Per le comproprietà io continuo a dire che secondo me la cosa corretta è solo asta tra i due contendenti partendo dalla media, come ho spiegato in qualche post indietro

Buona giornata a tutti
Fatevi sapere se si può far mercato
Sennò a furia di parlare di altro iniziamo l'anno prox

Autore: Rojo83 -
contatta

Confermati Atalanta
Port
HANDA 37
PADE 1

Dif
SKRIN 10
MIRANDA 16
Marusic 19
Biraghi 5
Larsen 1

Centro
BARAK 1
BONAVENTURA 21
MILINKOVIC 40
praet 4
benassi 17
parolo 10

att
Pavoletti 21
Cornelius 1
Matri 1
Dzeko 121 (andrà a provercelli in cambio di simeone e 10 crediti)

Costo conferme                     326

non confermati:

skorupski 1
Chiellini 17
gamberini 1
conti 7
ceccherini 4
bruno peres 9
baselli 8
stoian 1
castro 3
ionita 5
petagna 45
falcinelli 31
lapadula 47

questi tornano liberi

Modificato da rojo83 il 07/01/2018 23:31:22

contatta

Cià su questi scambi poco reali dico la mia poi fate come volete lo sapete ho smesso per scelta di polemizzare anche perché vengo sempre attaccato se lo faccio ^^
Cia il FCR si è sempre distinto per le regole molto vicine alla realtà come ha sempre detto il presidente ma su questa regola che i prestiti fatti in una serie e poi li mantieni anche nel clausura se cambi serie non è reale cia è come se la Juventus prestasse Higuain al Benevento e lui l'anno prossimo giocasse in serie B cia nella realtà Higuain non accetterebbe mai di passare da una squadra blasonata come la Juventus per giocare in B con il Benevento ^^
Cia gli scambi dovrebbero valere solo se le squadre restano nella stessa serie anche nel clausura questo è il mio pensiero ^^

Autore: eliasoriordan -
contatta

ho rimuginato un po' sul discorso comproprietà che sono un po' incasinate ma purtroppo il problema di avere due squadre nella stessa serie con lo stesso giocatore c'è e non si può fare altrimenti...ho 2 proposte leggermente diverse da quelle proposte (magari si può fare poi quando saranno attivate le leghe un post solo sulla questione compartecipazioni e votare le proposte):
1) proposta chok che difficilmente verrà accettata ma forse è la meno complicata: il calciatore viene svincolato e torna libero sul mercato (con indennizzo da decidere per le 2 società in base a quanto era l'ingaggio)

2) proposta più vicina a come era in realtà la comproprietà prima che l'abolissero in Italia: offerta in BUSTA CHIUSA (messaggio privato al presidente di lega di A o di B in base a chi è coinvolto nelle comproprietà) e chi offre di più lo piglia (girando i soldi dell'offerta all'altra squdra): l'offerta diventa l'ingaggio nuovo del giocatore (es. squadra A offre 50, B offre 70, B versa 70 ad A e prende giocatore, ingaggio a 70 anche se prima era diverso).

Per il resto...entro quando devono palesarsi i presidenti assenti e bisogna consegnare le conferme? che succede alle squadre senza presidente? vengono date con rosa e crediti ai nuovi arrivati eventuali, riassegnate a presidenti già giocanti come fu ad agosto? i nuovi arrivati ripartono da zero e i giocatori delle squadre senza presidente tornano liberi sul mercato?

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Io sono come Zambro sono tornato e non voglio polemizzare con nessuno  dico solo la mia sulle comproprietà
vedete voi quante proposte state facendo x trovare quella che soddisfi tutti diciamoci la verità è che quando si perde un giocatore si ROSICA e vogliamo che gli altri lo lascino invece che quello che lo paga di più è talmente semplice la scelta che si vuole complicare le cose.
Cristiano scusami se mi ripeto forse ti è sfuggita la mia domanda che la ripeto
Le prime 3 classificate nel campionato di serie B si prende dei premi in crediti?
Grazie

Ultimi risultati
chiudi