|
|
buonasera e ben ritrovati a tutti..
sullo scambio Belotti-Immobile, mi risulta che si stato ratificato nel ultima sessione di mercato a novembre..se invece è stato ratificato in qst fase nn è valido..
io so solo che a ottobre ho guardato la classifica di A e quella di B, le classifiche erano ancora molto fluide ma cardiddu aveva un bel vantaggio sul quarto, gli ho offerto dei crd e un attaccante per lasciarmi Immobile perchè sennò avrei cercato di venderlo visto che nn volevo perderlo per niente ( io pagato 123, lui 130 )..
ci siamo aggiornati a novembre e gli ho fatto la stessa offerta, alla fine mi ha detto che cedeva Immobile in prestito al Cagliari e quindi nn mi son dovuto preoccupare, cm invece ho dovuto fare per Donnarumma, Ghoulam e Bernardeschi che ho ceduto in prestito..
se lo scambio è stato ratificato a novembre, nn capisco perchè ve ne lamentate ora..
se non è stato ratificato nel forum, lo scambio nn è valido..ma io so da ziomarrabbio che lo scambio di prestiti è stato comunicato..
cmq, nessun gioco sporco..nn ci agitiamo per niente..qui ognuno gioca SEMPRE PER IL MEGLIO DELLA PROPRIA SQUADRA, e cmq per qst incongruenze abbiamo previsto uno scambio di informazioni ufficiali delle trattative tra le due leghe ed anche una INFORMAZIONE UFFICIALE su calciatori in procinto di essere ceduti in trattative private..e le formazioni schierate d ufficio se nn schierate..
tutto alla luce del sole..
se ci deve essere competizione, che sia leale e ogni giornata
per qst, credo che dobbiamo decidere sulle comproprietà ADESSO ma per IL PROSSIMO CAMPIONATO, per qst mercato vale la regola attuale
ci sono diversi aspetti..il giocatore prende un ingaggio in serie A ed uno in serie B..qnd le due squadre si trovano nello stesso campionato come si fa?
finora abbiamo sempre fatto così, ha diritto chi lo paga di più, e se intuisco che posso perderlo, mi attivo con le potenziali retrocesse per nn perdere a 0 un calciatore..
è emerso che alcuni pensano sia piu giusto che i due proprietari si giochino all asta il calciatore:
ci sono diverse possibilità:
per me la piu logica è che, se io ho un calciatore a 6 ed un altro a 200, sprtt se lui sarebbe disposto a confermarlo a 200, io devo cmq pagargli qualcosa per poter fare l asta..ma se nn siete d accordo si può andare direttamente all asta dalla cifra piu alta..
se invece proponete di abbassare il prezzo, allora l asta deve essere aperta a tutti e allora il calciatore torna sul mercato libero..
si potrebbe anche fare una via di mezzo, cioè asta solo se la differenza tra gli ingaggi è poca ( fino a 30 crd di differenza?? ), altrimenti resta la regola attuale..
per me sinceramente è indifferente, ma basta che decidiamo ora per agosto..voto o la regola attuale ( piu facile ) o asta a due, ma stabilendo cosa fare per pareggiare l asta mi pare giusto
|