You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti..

parto dal fondo:
NN SI POSSONO FARE TRATTATIVE CON SQUADRE DI CAMPIONATI DIVERSI
NN CI SONO PREMI PER I PRIMI 3 DELL APERTURA, perchè guadagnano già l ingresso in serie A

detto qst, dico la mia sul famigerato scambio: concordo con listino, è chiaro che se si perde un calciatore a 0 SI ROSICA; io ho avuto l innegabile vantaggio di conoscere perfettamente il regolamento ed essermi andato a preoccupare di monetizzare i calciatori che avrei perso..altri nn l hanno fatto e ora rosicano, ma jhonathan oggettivamente nn poteva sapere nè preoccuparsi di cautelarsi

chiarito qst, nn accetto risolini sarcastici da chi nn sa guardare oltre il proprio ristretto orticello: se aveste un pò di pudore, vi rendereste conto di qnt tempo impiego per portare avanti i conti di tutti, nonchè rispiegare regole e aggiornamenti a chi nn solo partecipa poco, ma si scoccia anche di andare a leggere 2/3 pagine di discussioni..

nella mia onestà, ho notato anch io qlc che era poco REALE, e mi sono adoperato per introdurre
PARTECIPAZIONE DEL MILAN AGLI SCAMBI PRIVATI
COMUNICAZIONI UFFICIALI DI ACQUISTI E TRATTATIVE da una lega all altra ( cerchiamo volontari che si incarichino di comunicare giorno per giorno all altra lega scambi e acquisti effettuati )
TRASPARENZA DELLE TRATTATIVE PRIVATE, con comunicazione di calciatori che STANNO PER ESSERE CEDUTI, con salvaguardia dell anonimato e rispetto della libera scelta del presidente che deve vendere..ma almeno, chi farà controfferte, potrà valutare se ha prevalso un offerta piu conveniente della sua..

col senno di poi, l unico rimedio a qst penalizzazione di jhonathan, che nn poteva immaginare qst scambio, sarebbe che io, cm ho fatto per altri calciatori, possa ORA cedere a becki Immobile, e farmi dare in cambio calciatori o crediti..
così, in A cardiddu si tiene Immobile, jhonathan Belotti, io qlc altro o crd in piu
in B zio si tiene Belotti, becky Immobile e qlc calciatore o crd in meno
ma becky incredibilmente è sparito..

se siete d accordo, ammesso che becky resusciti, io sono disponibile..altrimenti dobbiamo proseguire cosi..

Autore: maranto79 -
contatta

Caro cristiano se te la prendi per due risatine allora hai la coda di paglia...Uno si esprime per quello che vede e a mio parere come a parere degli altri lo scambio sembra farlocco ma chi stava in B ha spiegato che è stato fatto tutto regolarmente quindi problema risolto

Quindi se non accetti gli sf***ò...Le risate...Gli scherzi chiamale come vuoi personalmente è un problema tuo...Si è parlato per ridere (parlo del mio post) si sono alimentati dubbi è vero ma avete spiegato fine...Non vedo il problema...Tu piuttosto hai guardato il tuo orticello ed hai fatto bene ma non lamentarti  se uno può avere dubbi ma ripeto avete chiarito fine del discorso 
Inutile tornare indietro...Ci sono regole e le teniamo..Quindi lo scambio resta..Per me...Qui nessuno rosica ognuno fa il suo gioco...Ma già in passato qualcuno tu compreso si è lamentato di scambi  che sono sembrati strani e continui ad alimentare questa cosa...Di poco reale...Visto che tutto dev'essere alla luce del sole dicci cosa c'è stato di poco reale...E se come dici tu qualcuno rosica io a differenza so stare al gioco è lo accetto basta vedere chi ho perso senza dire niente...Ma quello scambio ripeto, prima Delle vostre risposte è sembrato strano

È un gioco... Divertiamoci...sembra invece che ad ogni sessione scappa una polemica..Perdere giocatori fa parte del gioco, e una volta spiegato tutto nessuno si lamenta...Passare per rosiconi però non mi va...Come non credo vada agli altri...E poi dopo che Jonathan ha vinto andata e clausura scorsa mi dici cosa dovrebbe rosicare?

Ripeto divertiamoci e giochiamo che ho già pronti dei colpi in canna 
Ah ahahahah ah
Eh mi raccomando aeno tu porta in alto sta cavolo di Salernitana

contatta

E ti dirò di più...Avessi visto la B(non ci ho proprio pensato) avrei cercato di vendere i miei
Però amen
Sarò più forte di prima 
Ahahahah
Poi magari tu e Mantova retrocedete...

Modificato da maranto79 il 04/01/2018 18:11:51

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Scusate non vorrei essere stato frainteso io ho messo la parola ROSICA come x dire che uno ci rimane male perdendo un calciatore pagato di meno non vorrei che qualcuno si sia offeso come detto sono tornato e non voglio fare polemiche con nessuno la mia era una battuta e questo dimostra che poi è la cosa più giusta e più semplice x le comproprietà

contatta

tranquillo listino per me nessun offesa

Modificato da maranto79 il 04/01/2018 20:09:14

Autore: Rojo83 -
contatta

Come comunicato nel forum di Lega di B a cui parteciperanno Atalanta e ProVercelli, le due società informano in modo congiunto che dopo la riconferma dei propri giocatori attueranno il seguente scambio definitivo:
provercelli darà simeone e 10 crediti ad Atalanta per dzeko

Autore: Rojo83 -
contatta

Tempistiche quali sono?

contatta
policastro

ok..argomento chiuso..io ci ho tenuto a esporre cm sono andati i fatti..ho offerto anche un alternativa..se becky si manifestasse..posso anche vendergli Immobile..per me no problem, ma alla fine si sono scambiati i centravanti della nazionale..

QUESTIONE COMPROPRIETA: proposte da votare entro sabato a mezzanotte
1 REGOLA ATTUALE, a parità di crd, asta fra i presidenti
2 ASTA TRA I 2 PRESIDENTI con partenza dall offerta piu alta e crd di differnza a vantaggio di chi lo paga di piu ( o quota diversa da decidere )
3 GIOCATORE CHE TORNA SUL MERCATO LIBERO
4 DIFFERENZA CRD, se ci sono massimo 30 crd di differenza tra le offerte, si fa asta tra i presidenti dall offerta piu alta ma SENZA DARE CRD
5 ZAMBRO le cessioni sono valide solo se le squadre restano nello stesso campionato
6 ELIA, busta chiusa al presidente o chi per lui che dirà un orario entro il quale mandargli le offerte dei due presidenti; il presidente o chi per lui riceverà le buste, dopo aver comunicato il vincitore, farà un copia e incolla del msg dell altro ai presidenti

domenica avremo la decisione definitiva, chi nn vota si adegua

contatta
policastro

la trattativa privata, prima di qst campionato, deve annotarla il presidente ziomarrabbio

SCELTA TEMPISTICHE, io proporrei di aspettare fino a domenica sera per postare i confermati, da lunedi contiamo qnt siamo e procediamo a scambi di squadre se ci sono richieste e poi entrata dei nuovi utenti..ci vogliono persone partecipative per divertirci..

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Ciao a tutti, ho dato un'occhiata ai commenti e chiarisco il caso Belotti, io e Napoli abbiamo fatto e ratificato lo scambio di prestiti a novembre, come detto già da Cristiano lui aveva offerto dei crediti al Napoli che era titubante a privarsi definitivamente di Immobile, a questo punto Cristiano si stava attivando per cedere Immobile a una squadra in lotta per retrocedere, io che ero interessato ad Immobile per prova a salire in A per evitare di trovarmi Immobile in B e non poterlo comprare ho fatto la proposta al Napoli che aveva già Mertens e con Belotti in cambio poteva e può salvarsi tranquillamente in A. Adesso se volete che lo scambio sia nullo comunicatelo subito che devo fare le mie valutazioni nelle riconferme. 
Per quanto riguarda i crediti da assegnare a me vanno bene 600 x la B e 840 per la A.
Per le Comproprieta sono a favore per la vecchia regola oppure alla fascia con scarto di 30 crediti.

Ultimi risultati
chiudi