|
|
ben trovati a tutti..
parto dal fondo:
NN SI POSSONO FARE TRATTATIVE CON SQUADRE DI CAMPIONATI DIVERSI
NN CI SONO PREMI PER I PRIMI 3 DELL APERTURA, perchè guadagnano già l ingresso in serie A
detto qst, dico la mia sul famigerato scambio: concordo con listino, è chiaro che se si perde un calciatore a 0 SI ROSICA; io ho avuto l innegabile vantaggio di conoscere perfettamente il regolamento ed essermi andato a preoccupare di monetizzare i calciatori che avrei perso..altri nn l hanno fatto e ora rosicano, ma jhonathan oggettivamente nn poteva sapere nè preoccuparsi di cautelarsi
chiarito qst, nn accetto risolini sarcastici da chi nn sa guardare oltre il proprio ristretto orticello: se aveste un pò di pudore, vi rendereste conto di qnt tempo impiego per portare avanti i conti di tutti, nonchè rispiegare regole e aggiornamenti a chi nn solo partecipa poco, ma si scoccia anche di andare a leggere 2/3 pagine di discussioni..
nella mia onestà, ho notato anch io qlc che era poco REALE, e mi sono adoperato per introdurre
PARTECIPAZIONE DEL MILAN AGLI SCAMBI PRIVATI
COMUNICAZIONI UFFICIALI DI ACQUISTI E TRATTATIVE da una lega all altra ( cerchiamo volontari che si incarichino di comunicare giorno per giorno all altra lega scambi e acquisti effettuati )
TRASPARENZA DELLE TRATTATIVE PRIVATE, con comunicazione di calciatori che STANNO PER ESSERE CEDUTI, con salvaguardia dell anonimato e rispetto della libera scelta del presidente che deve vendere..ma almeno, chi farà controfferte, potrà valutare se ha prevalso un offerta piu conveniente della sua..
col senno di poi, l unico rimedio a qst penalizzazione di jhonathan, che nn poteva immaginare qst scambio, sarebbe che io, cm ho fatto per altri calciatori, possa ORA cedere a becki Immobile, e farmi dare in cambio calciatori o crediti..
così, in A cardiddu si tiene Immobile, jhonathan Belotti, io qlc altro o crd in piu
in B zio si tiene Belotti, becky Immobile e qlc calciatore o crd in meno
ma becky incredibilmente è sparito..
se siete d accordo, ammesso che becky resusciti, io sono disponibile..altrimenti dobbiamo proseguire cosi..
|