|
|
provo a rispondere ai vari quesiti
caro listino, se hai altre proposte, inseriscile che le mettiamo ai voti..a me nn sembra cosi assurda, se tu hai pagato dybala 204 per diversi campionati, e magari io da diversi campionati lo pago 30..il minimo che si possa fare è pareggiare l offerta..ma se qst proposta nn è accettata troviamo un altra soluzione..d altronde nn è una questione che ho posto io..per me andava benissimo la regola attuale..e ci sono le sessioni di mercato per evitare di perdere un calciatore a 0..
caro jhonathan, sai che ti stimo, ma sicuramente ho un modo di vedere le cose diverso dal tuo: se penso ci sia un ingiustizia, o provo a risolvere il problema, oppure evito di polemizzare..se pensi di aver subito un torto, ti ho proposto un alternativa..vendo ora Immobile a becky o chi per lui..ma certamente, nn potevamo allungare la sessione mercato di novembre perchè tu nn hai pensato a controllare chi saliva dalla B..
la mia proposta è funzionale a toglierti la percezione di essere stato preso in giro, vendo immobile cm avrei fatto a novembre se avessi saputo che cardiddu se lo teneva..quello che è successo, è stato un problema di comunicazione..se tu lo avessi saputo, avresti provveduto a fare altrettanto..
se invece ti va bene così, ok..discorso chiuso..d altronde, cosa è successo te lo abbiamo spiegato..ma se vuoi vederci per forza qlcosa di marcio, da ora sono problemi tuoi..
cmq, abbiamo inserito delle novità per evitare sospetti e fregature fin da subito..
nel frattempo, mentre continuiamo a votare sulle comproprietà, c è un altro aspetto che abbiamo modificato e credo sia urgente METTERLO IN PRATICA FIN DA ADESSO..LA MASSIMA TRASPARENZA ED ONESTA NEGLI SCAMBI PRIVATI..
le varie trattative private ( una in A ed una in B ) sono sospese: bisogna che CHI RICEVE L OFFERTA, quando pensa di volerla accettare, SENZA DIRE Nè PER COSA Nè DA CHI, DICA " HO UN OFFERTA PER DZEKO " ( in B ) oppure " HO UN OFFERTA PER PALACIO E LUIS ALBERTO " ( in A )
da quella comunicazione, c è tempo 24 ore per chiunque voglia sottoporre al presidente che STA PER VENDERE una controfferta sugli stessi calciatori, scadute le 24 ore il presidente può scegliere liberamente..ma chiunque avrà fatto una controfferta, potrà valutare se ci sia stata correttezza o se invece è giusto pensar male..
dico qst perchè ho il fortissimo sospetto che ci sia qlc che si crede molto intelligente, che magari schiera diversi nickname con cui poi fare mercato con se stesso..
pensate, ho chiesto un calciatore, ed il presidente mi ha risposto che nn lo conferma perchè ha un ingaggio troppo alto ( puo essere ), ma anzichè accettare una mia proposta per rilevare quel calciatore, preferisce lasciarlo a chi lo può pagare di meno perchè GLIELO HA CHIESTO PRIMA..secondo voi è razionale?? lasciare un calciatore ad un avversario, mentre un altro avversario ti offre una contropartita??
secondo me, no, ed è perciò che da qst sessione di mercato, OGNI TRATTATIVA PRIVATA, PRIMA DI DIVENTARE EFFETTIVA, DEVE ESSERE AVVISATA: CHI VORRà CONTROLLARE CHE SIA TT REGOLARE, POTRA FARE UNA CONTROFFERTA, E SE NN SARà ACCETTATA, POTRà ALMENO AVERE LA CERTEZZA CHE ERA MENO INTERESSANTE DELLA PROPOSTA CHE è STATA ACCETTATA
|