You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: Mauro1-

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Buongiorno. Torno anch'io l'ultima volta sul discorso Belotti/Immobile. ACCETTO DI PERDERE BELOTTI E NON VOGLIO ALTRI SCAMBI, ANNULLAMENTI E COSE VARIE. 
Continuo a pensare che la cosa non è stata leale e corretta. Rimango con dubbi sull'onestà della cosa per quello che avete detto e per altre cose che sono successe. Me la tengo nel c**o e continuerò a pensare che sono io scemo perchè non voglio capire che in Italia non vince mai il più bravo ma il più furbo. 
Per quanto riguarda le comproprietà mi adeguo a qualsiasi regola. Tengo solo a precisare che per ovviare a quanto successo, senza fare troppi casini bastava tenere il mercato aperto un altra settimana e tutti ( non solo alcuni ) potevano sistemarsi la squadra. Saluti

Autore: marco_dega -
contatta

Ciao ragazzi...Sono di fretta, comproprietà voto proposta 4

Autore: eliasoriordan -
contatta

io ovviamente voto la proposta 6 visto che è la mia :D

contatta

RICONFERME PRO VERCELLI (serie B)

Meret 3
Strakosha 16

Caldara 32
D'ambrosio 8
Depaoli 1
Ferrari G 3
Mario Rui 10
N'koulou 8
Pezzella Ger. 12
Rodriguez R 16 (se Zambro conferma di non tenerselo)

Bessa 17
Farago 7
Chiesa 36
Eysseric 1 (se Zambro conferma di non tenerselo)
Fofana 4
Gaudino 1
Jankto 19
Nainggolan 53
Viviani 10

Caprari 13
Inglese 30
Orsolini 6 (in prestisto fino a fine stagione da Sassuolo come per l'andata)
Politano 28
Schick4
Simeone 105 (con le valigie già pronte per Bergamo a giocare per l'Atalanta)
Verde 15

Totale riconferme: 458 crediti

Tornano sul mercato:TOLOI, ROSSETTINI;
CUADRADO torna al proprietario (che non mi ricordo chi fosse :D )
CORDAZ dovrebbe essere riconfermato dal Milan mi pare, altimenti saà anche lui in svincolo

Tutto confermato anche da Alfredo Pedullà :D

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

X le comproprietà VOTO Proposta 1
2 ASTA TRA I 2 PRESIDENTI con partenza dall offerta piu alta e crd di differnza a vantaggio di chi lo paga di piu ( o quota diversa da decidere )
Vorrei fare una precisazione e mi domando come ti Cristiano possa aver accettato di proporla
ESEMPIO
io ho Dybala pagato 204 Torino lo ha pagato 105 la differenza è 99 se torino mi da i 99 crediti x pareggioare succede che io pago Dybala 105 e Torino 204 poi che facciamo continuiamo con i scambi di crediti Bella proposta

Autore: maranto79 -
contatta

il Parma ed Ascoli concludono la seguente trattativa
il Parma rinuncia alla conferma di Sirigu che viene così confermato da Ascoli
l'Ascoli cede per 30 crediti Palacio (11) e Luis Alberto (9) i loro ingaggi saranno a carico del Parma.

i confermati li modifico prossimamente perchè avendo altre trattative in cosro non vado in confusione ed anche perchè per adesso, cme abbiamo detto, non sono ancora definitivi

Modificato da maranto79 il 05/01/2018 13:17:22

Autore: Rojo83 -
contatta

Io per le comproprietà dico di rimanere con il valore più alto che vince 
la cosa più semplice è la cosa migliore che taglia la testa al toro e anche la cosa più rapida

i tempi delle riconferme, creare leghe, fare mercato ad asta sono già molto lunghi ...sono per abbreviare le cose il più possibile.

Vince la maggioranza e ci si adegua 

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

provo a rispondere ai vari quesiti

caro listino, se hai altre proposte, inseriscile che le mettiamo ai voti..a me nn sembra cosi assurda, se tu hai pagato dybala 204 per diversi campionati, e magari io da diversi campionati lo pago 30..il minimo che si possa fare è pareggiare l offerta..ma se qst proposta nn è accettata troviamo un altra soluzione..d altronde nn è una questione che ho posto io..per me andava benissimo la regola attuale..e ci sono le sessioni di mercato per evitare di perdere un calciatore a 0..

caro jhonathan, sai che ti stimo, ma sicuramente ho un modo di vedere le cose diverso dal tuo: se penso ci sia un ingiustizia, o provo a risolvere il problema, oppure evito di polemizzare..se pensi di aver subito un torto, ti ho proposto un alternativa..vendo ora Immobile a becky o chi per lui..ma certamente, nn potevamo allungare la sessione mercato di novembre perchè tu nn hai pensato a controllare chi saliva dalla B..

la mia proposta è funzionale a toglierti la percezione di essere stato preso in giro, vendo immobile cm avrei fatto a novembre se avessi saputo che cardiddu se lo teneva..quello che è successo, è stato un problema di comunicazione..se tu lo avessi saputo, avresti provveduto a fare altrettanto..

se invece ti va bene così, ok..discorso chiuso..d altronde, cosa è successo te lo abbiamo spiegato..ma se vuoi vederci per forza qlcosa di marcio, da ora sono problemi tuoi..

cmq, abbiamo inserito delle novità per evitare sospetti e fregature fin da subito..

nel frattempo, mentre continuiamo a votare sulle comproprietà, c è un altro aspetto che abbiamo modificato e credo sia urgente METTERLO IN PRATICA FIN DA ADESSO..LA MASSIMA TRASPARENZA ED ONESTA NEGLI SCAMBI PRIVATI..

le varie trattative private ( una in A ed una in B ) sono sospese: bisogna che CHI RICEVE L OFFERTA, quando pensa di volerla accettare, SENZA DIRE Nè PER COSA Nè DA CHI, DICA " HO UN OFFERTA PER DZEKO " ( in B ) oppure " HO UN OFFERTA PER PALACIO E LUIS ALBERTO " ( in A )
da quella comunicazione, c è tempo 24 ore per chiunque voglia sottoporre al presidente che STA PER VENDERE una controfferta sugli stessi calciatori, scadute le 24 ore il presidente può scegliere liberamente..ma chiunque avrà fatto una controfferta, potrà valutare se ci sia stata correttezza o se invece è giusto pensar male..

dico qst perchè ho il fortissimo sospetto che ci sia qlc che si crede molto intelligente, che magari schiera diversi nickname con cui poi fare mercato con se stesso..

pensate, ho chiesto un calciatore, ed il presidente mi ha risposto che nn lo conferma perchè ha un ingaggio troppo alto ( puo essere ), ma anzichè accettare una mia proposta per rilevare quel calciatore, preferisce lasciarlo a chi lo può pagare di meno perchè GLIELO HA CHIESTO PRIMA..secondo voi è razionale?? lasciare un calciatore ad un avversario, mentre un altro avversario ti offre una contropartita??

secondo me, no, ed è perciò che da qst sessione di mercato, OGNI TRATTATIVA PRIVATA, PRIMA DI DIVENTARE EFFETTIVA, DEVE ESSERE AVVISATA: CHI VORRà CONTROLLARE CHE SIA TT REGOLARE, POTRA FARE UNA CONTROFFERTA, E SE NN SARà ACCETTATA, POTRà ALMENO AVERE LA CERTEZZA CHE ERA MENO INTERESSANTE DELLA PROPOSTA CHE è STATA ACCETTATA

contatta

ok, per me va bene, facciamo che da  questo momento partono le 24 ore sulla mia offerta per Dzeko che ho fatto a Rojo (Atalanta)? io ho offerto Simeone+10

EDIT: mi sorge però un dilemma: se uno fa una controfferta, questa deve essere pubblica immagino? sennò non si potrebbe fare una controfferta eventuale...alla fine diventa una specie di asta?

Modificato da eliasoriordan il 05/01/2018 16:18:53

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Caro Cristiano sono tornato qui e non voglio fare polemiche ma poi se mi sento tirato in causa......
leggo di furbate ma dire questa parola legge qui sul forum forse non si capisce il significato della stessa e quando fai delle iliazioni fai nome e cognome altrimenti non tirare il sasso e nascondi la mano
in quando alla mie cessione di Palacio e Luis Adriano cetto altre proposte pui offrire e giudicare come ti pare ma resta accettata l'offerta di maranto
GRAZIE

Ultimi risultati
chiudi