You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: ndooosda

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

Caro cristiano tu vedi del marcio in tutto
Allora ascoltami bene perché qua ogni volta è un problema...Allora le tue trattative sono pulite e le altre no?? 
Il presidente in questione del giocatore lasciato sono io e se vuoi posto qui lo scambio di messaggi che ho avuto con Fabio per Felipe Anderson cos'è tinrode perché fai i tuoi giochetti poi non binci ugualmente? E basta che hai proprio stufato non va bene mai niente
Poi fammi capire una cosa...Vuoi mettere regola trasparenza ok...Se tu mettiamo il caso mi chiedo Reina e mo offro l'impossibilile io metto il post e lo cedo a chi magari offre meno...Ti andrebbe bene? Secondo me no perché vedresti si uro del marcio in quella trattativa allora inutile stare qui  a parlare...
Doppi account doppi questo e quello...Hai ragione ad alimentare dubbi tutti li abbiamo sti dubbi...Ed io per primo li ho nei confronti tuoi e di qualcun'altro ma non la sto menando più di tanto

Ora listino fai il post di chi stai vendendo poi valuta...Ma tanto se quei giocatori in vendita di chiunque non li prende lui dirà che le trattative non sono valide

contatta

Cerchiamo di divertirci senza polemizzare ogni volta

Ah ho che ci sono

Sto dando in prestito Joao Pedro Borriello...Va bene così?

Più di in prestito Caldara per un giocatore e crediti
Va bene?

contatta

Poi scusami...Le trattative giusto siano alla luce del sole...Ma se uno non accetta quella che TU DAL TUO PUNTO DI VISTA RITIENI VANRAGGIOSA cosa fai annulli anche quella?

Dai cristiano, se vogliamo giocare e divertirci giochiamo...Se vuoi comandare su tutto dilllo prima
Perché qua tutto sembra ma quello che fa comodo a te va bene quello che non ti va blocchi e alimenti dubbi 

E ad ogni sessione di nuova lega...Sempre i soliti problemi...Sempre le solite storie...Sempre le solite trattative annullate...E puntualmente perdi...Come perdo io...Forse è quello che non ti va...Perdere..

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Direi che a questo punto è meglio creare la nuova lega e andare avanti

Autore: listino -
contatta
Ascoli Piceno

Tanto x far contento il PRESIDENTE
CEDO
Palacio
Luis Adriano
potete fare offerte
(Ma poi li vendo a Maranto)
ahahahahahahah

Autore: Cardiddu -
contatta

Buonasera a tutti scusa se non ho partecipato alle discussioni ma ho avuto da fare,cmq rispondo adesso .

Per quanto riguarda i crediti sono a favore di dare 600 crediti alla serie b è di dare 840 x la serie a
Per quanto riguarda il caso Bellotti/Immobile è stato fatto tutto nel l'ultima sessione di mercato ed è stata scritta anche sul forum x informare tutti.
Per quanto riguarda le regole secondo me devono restare quelle esistenti.
Riconferme  Napoli  (serie b )

Prtieri

Consigli 25
Cragno 10
Gomis 1

Difensori

Acerbi 31
Alex Sandro 28
Andreolli 1
Basta 30 
De Silvestri 3
Barzagli 1
Koulibaly 15
Strimic 3
Musacchio 16

Centrocampisti

Cristante 8
Gagliardini 25
Ilicic 30
jorginho 35
Khedira 27
Poli 7
Rincon 10
Rog 1 

Attaccanti

Cutrone 3 
Belotti 185
Mertens 150
Perica 15
Taarabat 1

Totale confermati:661

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià per la regola sulle comproprietà voto per non cambiare lo prende chi lo paga di più a parità di prezzo se non c'è accordo asta tra i due presidenti ^^
Va che ci ho pensato in questi giorni credo che questa forse è una di quelle regole che funziona meglio sarebbe il caso di non cambiarla ^^  

Modificato da zambro1977 il 05/01/2018 20:27:09

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti, provo a rispondere con piu garbo visto che ho un po di tempo..

parto dalla regola: nn vedo perche ci si agita, sono il presidente creatore di qst lega che dura da 9 anni, gioco e organizzo secondo una logica che io interpreto del reale applicato al fantacalcio;

pensare che io stesso possa avere un doppio account mi fa sorridere pure adesso che lo scrivo, figuriamoci qnd l ho letto..sinceramente, mi sparerei..con tt quello che c ho da fare nella vita e il tempo che dedico a qst passione sarei matto..

nello scorso campionato mi sono arrivate segnalazioni sia dalla A che dalla B di strane coincidenze, nn fare i nomi per me nn è nascondere la mano, ma rispetto della privacy..ho i msg salvati..

io ho fatto delle verifiche e ho notato anch io strane somiglianze tra alcune squadre, ma nn essendo niente piu che appunto semplici stranezze o coincidenze, nn ho detto nulla..

.. ho pensato però ad un modo per nn dare adito a sospetti..per me nn è un problema discutere civilmente, se poi ci dobbiamo sempre scaldare nn capisco il motivo..stiamo solo giocando..e nn ho NESSUN INTERESSE a creare delle regole che mi favoriscano..

lo dimostra che, qst regola la possiamo applicare anche nel mio caso..se vi sembra che lo scambio sia stato irregolare, nn ho problemi..

dopo di che, nn capisco i problemi: E' INTERESSE DI CHIUNQUE CHE VENDE UN GIOCATORE RICAVARNE IL MASSIMO VANTAGGIO?
allora, se qlc di voi mi chiede Douglas Costa ed io accetto, pubblico un post cm hanno fatto alcuni...se entro 24 ore mi giunge un offerta che reputo migliore, è mio interesse/compito dire all altro " amico, guarda che ho un offerta migliore "..alla fine scelgo che quella che piu mi conviene..

nn è che il tutto diventa pubblico, anzi, ma solo chi ha rilanciato sa qual era la sua offerta e sa poi cm tutti qual è stata l offerta accettata..

quindi, per me se listino spiega perchè è megliio un portiere di proprietà che uno in prestito, nn posso dargli torto..proverò a rilanciare con un offerta migliore se riesco..

io gioco per divertirmi..ora, per me è un semplice sistema che favorisce eventualmente chi vende e permette a chi può essere interessato di partecipare ad un asta privata..MA CHE MALE CI TROVATE??

contatta

Ma io davvero stento a crederci e continuo a non capire... Sarò ignorante...
Perché tu debba per forza ritenere se un presidente fa bene o male ad accettare una qualsiasi offerta...

Se io lascio confermare sirigu a listino perché non potrei?
Perché devo confermarlo io a 41 per poi cederlo?
Perché se volessi vendere il più forte giocatore che ho in rosa per una pippa di chiunque altro rifiutando un'offerta che tu reputi più vantaggiosa non potrei? Perché? Perché devi decidere tu gli scambi fammi capire?
Vuoi la trasparenza te la diamo io in primis senza problemi 

Ma visto che ogni presidente ha la sua rosa credo ognuno abbia il diritto di fare e decidere come vuole o no?
Sennò ripeto metti la regola che gli scambi li fai tu che decidi se vai bene o no e la fiiamo

Davvero credimi non riesco a capire questa tua cosa...Ma saranno problemi miei se decido di vedere (esempi) Reina per cordaz o de paul per Cataldi rifiutando il tuo Buffon per Reina o messi per de paul?

Autore: Becky -
contatta
Roma

Io ci sono per una nuova avventura anche in B...
Per le riconferme studio un momento la situazione e vi faccio sapere al più presto.
Ah, quando comincia il mercato? e la prima giornata del clausura?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi