|
|
ciao a tutti, provo a rispondere con piu garbo visto che ho un po di tempo..
parto dalla regola: nn vedo perche ci si agita, sono il presidente creatore di qst lega che dura da 9 anni, gioco e organizzo secondo una logica che io interpreto del reale applicato al fantacalcio;
pensare che io stesso possa avere un doppio account mi fa sorridere pure adesso che lo scrivo, figuriamoci qnd l ho letto..sinceramente, mi sparerei..con tt quello che c ho da fare nella vita e il tempo che dedico a qst passione sarei matto..
nello scorso campionato mi sono arrivate segnalazioni sia dalla A che dalla B di strane coincidenze, nn fare i nomi per me nn è nascondere la mano, ma rispetto della privacy..ho i msg salvati..
io ho fatto delle verifiche e ho notato anch io strane somiglianze tra alcune squadre, ma nn essendo niente piu che appunto semplici stranezze o coincidenze, nn ho detto nulla..
.. ho pensato però ad un modo per nn dare adito a sospetti..per me nn è un problema discutere civilmente, se poi ci dobbiamo sempre scaldare nn capisco il motivo..stiamo solo giocando..e nn ho NESSUN INTERESSE a creare delle regole che mi favoriscano..
lo dimostra che, qst regola la possiamo applicare anche nel mio caso..se vi sembra che lo scambio sia stato irregolare, nn ho problemi..
dopo di che, nn capisco i problemi: E' INTERESSE DI CHIUNQUE CHE VENDE UN GIOCATORE RICAVARNE IL MASSIMO VANTAGGIO?
allora, se qlc di voi mi chiede Douglas Costa ed io accetto, pubblico un post cm hanno fatto alcuni...se entro 24 ore mi giunge un offerta che reputo migliore, è mio interesse/compito dire all altro " amico, guarda che ho un offerta migliore "..alla fine scelgo che quella che piu mi conviene..
nn è che il tutto diventa pubblico, anzi, ma solo chi ha rilanciato sa qual era la sua offerta e sa poi cm tutti qual è stata l offerta accettata..
quindi, per me se listino spiega perchè è megliio un portiere di proprietà che uno in prestito, nn posso dargli torto..proverò a rilanciare con un offerta migliore se riesco..
io gioco per divertirmi..ora, per me è un semplice sistema che favorisce eventualmente chi vende e permette a chi può essere interessato di partecipare ad un asta privata..MA CHE MALE CI TROVATE??
|