You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

come scritto nel forum di lega ho in trattativa il JOAO PEDRO POLITANO BORRIELLO

essendo per me l'offerta vantagiosa l'accetto tra 24 ore a meno di rilanci

domanda?
devo indicare chi mi ha fatto l'offerta e in cosa consiste lo scambio?

Autore: Ziomarrabbio88 -
contatta

Riapondo io alla tua domanda
Non si deve comunicare si devono dare solo le 24 ore come stai facendo

contatta

Ragazzi in B si devono iscrivere ancora 4 squadre, Milan (si iscriverà a breve), Benevento (ha postato i confermati qui), Spal e Latina, hanno detto che partecipavano ma sono spariti di nuovo, A PARTIRE DALLE 19 DI STASERA DO 24 ORE DI TEMPO PER DARE I CONFERMATI E ISCRIVERSI IN B, DOPO LE 24 ORE LE SQUADRE SARANNO DATE A EVENTUALI SOSTITUTI...

contatta

grazie zio

comunque a fattor comune per tutti io introdurrei anche la regola che chi dice che c'è e poi sparisce è fuori
non si può ogni volta aspettare i ritardatari

quindi per come la vedo io quando si è agli sgoccioli si dice entro 48 massimo 72 ore dall'apertura della lega vi dovete iscrivere pena l'esclusione dalla stessa

contatta

Hai ragione Maranto in estate si gestirà meglio la situazione.
Zorro e Boemo nn si sono fatti sentire quindi le squadre vengono affidate ad altri presidenti, uno è un ritorno Ciccio Cozza, prende il Latina che chiama Reggina, mi ha comunicato che domani si fa l'account, la squadra la iscrivo io con un'altro account e poi appena ha fatto il suo gliela giro

Autore: eliasoriordan -
contatta

bene così, almeno si comincia... :)

contatta

Situazione in B?
E in A cosa aspettano ad iscriversi?
Dai che prima vi iscrivete e prima diamo sti benedetti confermati definitivi che tra una trattativa e una richiesta è un continuo aggiornarsi

contatta

In B mancano Beky e i nuovi che si devono ancora iscrivere

Autore: Becky -
contatta
Roma

Ragazzi, sto per iscrivermi al torneo, ho notato che dal copia /incolla fatto nel postare i confermati mi è sparito Koulibaly, lui è il mio pilastro difensivo e non lo lascio libero sul mercato alla merceè di un branco di lupi pronti a sbranarsi.
;)

contatta

In B siamo al completo, sono riapparsi anche zorro e boemo

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi