|
|
CIao a tutti, ora che è terminato il campionato ne approfitto per fare i complimenti a chi ha vinto lo scudetto e ai vincitori della serie B.
Nello stesso tempo faccio una proposta per il mercato prossimo venturo: per rendere ancora più simile alla realtà il nostro fantacalcio ho pensato ad una modifica alla questione dei giocatori ceduti in B e all'estero: al momento attuale chi va in B non porta money (se mi ricordo bene), stessa cosa per chi viene ceduto in prestito all'estero. Volevo quindi proporre intanto che se un giocatore viene ceduto per soldi in B si possa prendere comunque il corrispettivo come se venisse ceduto all'estero (4 soldi son meglio di zero :D ) mentre per i giocatori che vengono ceduti in prestito all'estero (gratuito o oneroso) ci sia la possibilità per i fantapresidenti che li hanno di poterli tenere "congelati" in modo che, nel caso tornino in italia, siano di nuovo nelle rose delle rispettive fantasquadre oppure, nel caso vengano poi riscattati, si possa incassare (sempre x3 o volendo in questo caso anche a un fattore inferiore) i soldi della cessione. Certamente diventerebbe un attimo più complicato gestire rispetto a prima questa situazione in più ma mi pare che tutti possiamo guardagnarne qualcosa..ditemi voi se la proposta vi piace o meno :)
|