You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

Brutta notizia....

Quindi sparisce anche il Mantova dal Fantacalcio reale....

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

eh eh ... ti piacerebbe !!??!!  
Poniamo il caso che Maranto retroceda...... 

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià nonostante le divergenze avute l'anno scorso confermo la mia partecipazione ^^
Va che sono uno dei storici di questa lega non posso abbandonare il mio Novara ^^
Cia maranto qualche cosa la studio per Milik o Schick ^^
Va che se hai piacere a farmi tu una proposta inserendo uno dei due no problem

contatta

Zambro ti scrivo in pvt

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti e ben tornato sprtt al mitico zambro e al suo Novara...dai zambro, le divergenze son fatte per essere superate, a meno che nn si crei un dissidio personale insuperabile...
rappresenti la storia di qst lega, hai tenuto duro nei momenti piu duri della B...ora sei in A...puoi ben figurare e divertirti...

che tristezza il fallimento delle società, ma piu in generale che tristezza vedere tante piazze italiane dove c è tanto tifo caloroso ostaggio di società indegne...meglio l azionariato popolare...

cmq, tt qst nn succede nel FANTA CALCIO REALE, perchè si possono scegliere solo squadre iscritte, ma chi già detiene quel nome può continuare a usarlo, fin qnd nn retrocederà...quindi il Mantova campione d italia sarà la squadra da battere...la sfida sta per partire!

contatta

In attesa dell'apertura.... Occhio alle bombe di mercato...Del resto il Mantova è la squadra da battere....E metti caso che retrocede??? Addio Belotti ahahahahahaha
Scherzi a parte condivido con jonhathan la problematica dei giocatori sul quale uno ci punta...Però è anche vero che se dividiamo le due leghe non c'è alternativa...Dobbiamo studiare qualcosa e secondo me la soluzione sarebbe che mettiamo il caso io retrocedo (contento jonhathan???) Poi risalgo in A ho Belotti a 10 crd e jonhathan a 6....Potremmo o metterci d'accordo o partecipiamo ad asta solo io e jonhathan per Belotti...Perché è anche vero che se io retrocedo , al di là del budget che uno ha però potrebbe puntare su uno due giocatori che vuol soffiare all'altro ed il gioco è fatto

Quindi la mia proposta è 
Per Due giocatori uguali...
1. Si mettono d'accordo i presidenti (con scambio di giocatori...crediti o come.vogliono loro)
2. Nel caso di nessun accordo si va all'asta(così si risolve il problema che lo conferma chi ha ingaggio maggiore e chi ci ha puntato se lo vuole fa di tutto per confermarlo..

Cosa ne pensate??

Modificato da maranto79 il 16/07/2017 00:32:36

contatta

Possiamo già iniziare trattative private?

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Ciao bella gente
Il Sassuolo c'è ed è pronto a dar battaglia... È infase di studio anche il mercato...Ma una cosa è certa
Mister delpinto è carico
A presto
Fabio

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ciao il presidente del Frosinone anche con poco stimolo e poco entusiasmo conferma la squadra anche per il prossimo campionato.

Voglio solo rispondere a due cose prometto che nn c'è l'ho con nessuno solo un mio parere pensiero e valutazione fatta in questi anni.

Rispondo alla proposta di Maranto mi spiace nn la condivido già per se il reoglamento è stato stravolto a mio parere con gli anni in tante cose buone e meno buone sono tal mente tante che mi viene il malditesta a scrivere cosa nn va mi spiace preferisco soffermarmi qui,
Cmq parlando di Maranto prefererisco rimanere così se retrocedi o la squadra che sale ha lo stesso giocatore se lo tiene chi l ha pagato di più poi se vuoi trattare lo stesso lo fai per me nn ha senso trattare cmq anche perchè ci sn stati casi che sono capitati più giocatori e oltre a vedere chi vuoi comprare devi perdere tempo a trattare quelli con lo stesso e spendi di più di quello che nn vorresti e ti ritrovi che devi trattare quelli per confermare e più comprarli per me nn ha senso, ci sn stati giocatori persi a 1 credito di differenza come mi è capitato a me o ad altri ho provato a trattare e chi no e poi se un va in B e metti caso Belotti torna sul mercato mi sembra giusto che altri trattano sul mercato libero.

Punto 2

Adesso nn ricordo chi si è lamentato sul fatto che nell ultimo mercato ci sia stata poca gente e di quelli che nn ho partecipato sono uno di quelli e gli ho scritto sul forum di lega e riscrivo anche qui in grande linee la mia risposta:
Su questo ti do ragione anche il mercato scorso a mio parere ci sn stato pochi giocatori buoni da comprare o che non hanno giocato sempre titolare poi fatto il mercato a mio parere di valutazione nn c'erano più giocatori da comprare tutte riserve e Cristiano tu dici che dobbiamo cercare di mettere sempre 11 titolari mi spiace a me ci sn state partite che nn ho giocato cn 11 titolari parecchi erano panchinari ma nn mi sono lamentato ho fatto lo stesso la formazione, sicuramente è stato influenzato da crediti alti da utenti che hanno fatto offerte a raffiche senza valutare bene per alzare il prezzo tanto per o per gioco qualunche motivazione c'è e poi come io l'ho sempre detto e pensata il mio modo di vedere il giocatore è diverso e vi faccio un esempio: Prendi Belotti e Muriel Belotti più di 100 crediti attualmente ne vale io ho pagato Muriel a 68 e attualmente nn ne vale più di 20 nn viene da diverse stagioni buone, Belotti chi ha avuto occhio con il tempo è cresciuto, sicuramente i crediti alti influenzano l ingaggio da comprare i giocatori ma valuto se vale la pena o dai ci sn stati giocatori che avete speso un f***uto dio di crediti che poi sono state delle sole, io preferisco spendere dove vale la pena e rischia come è successo nn compro quasi nulla come ha fatto presente su un resoconto Cristiano.

Non so se è stato chiaro ma ho scritto solo queste due cose per i nuovi forse su alcune cose nn è tanto chiaro ma io la penso così anche se molti può essere un concetto sbagliato!!

Buona domenica a tutti

contatta

Ciao choij son contento che ci sei 

Forse mi sono espresso male 
Anche io , essendoci un regolamento, sono contrario ai cambiamenti...La mia era una risposta ai dubbi di jonhathan...Ma non imposizione a cambiare ancora...Ci mancherebbe..Fa parte de gioco...Sta anche a noi quando si perde qualcuno puntiamosu altri...
Mi spiace se hai inteso la cosa come voler cambiare ancora le cose... Assolutamente 

Ti ho scritto in pvt

Ultimi risultati
chiudi