You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: azmain85

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: maranto79 -
contatta

Brutta notizia....

Quindi sparisce anche il Mantova dal Fantacalcio reale....

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

eh eh ... ti piacerebbe !!??!!  
Poniamo il caso che Maranto retroceda...... 

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià nonostante le divergenze avute l'anno scorso confermo la mia partecipazione ^^
Va che sono uno dei storici di questa lega non posso abbandonare il mio Novara ^^
Cia maranto qualche cosa la studio per Milik o Schick ^^
Va che se hai piacere a farmi tu una proposta inserendo uno dei due no problem

contatta

Zambro ti scrivo in pvt

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti e ben tornato sprtt al mitico zambro e al suo Novara...dai zambro, le divergenze son fatte per essere superate, a meno che nn si crei un dissidio personale insuperabile...
rappresenti la storia di qst lega, hai tenuto duro nei momenti piu duri della B...ora sei in A...puoi ben figurare e divertirti...

che tristezza il fallimento delle società, ma piu in generale che tristezza vedere tante piazze italiane dove c è tanto tifo caloroso ostaggio di società indegne...meglio l azionariato popolare...

cmq, tt qst nn succede nel FANTA CALCIO REALE, perchè si possono scegliere solo squadre iscritte, ma chi già detiene quel nome può continuare a usarlo, fin qnd nn retrocederà...quindi il Mantova campione d italia sarà la squadra da battere...la sfida sta per partire!

contatta

In attesa dell'apertura.... Occhio alle bombe di mercato...Del resto il Mantova è la squadra da battere....E metti caso che retrocede??? Addio Belotti ahahahahahaha
Scherzi a parte condivido con jonhathan la problematica dei giocatori sul quale uno ci punta...Però è anche vero che se dividiamo le due leghe non c'è alternativa...Dobbiamo studiare qualcosa e secondo me la soluzione sarebbe che mettiamo il caso io retrocedo (contento jonhathan???) Poi risalgo in A ho Belotti a 10 crd e jonhathan a 6....Potremmo o metterci d'accordo o partecipiamo ad asta solo io e jonhathan per Belotti...Perché è anche vero che se io retrocedo , al di là del budget che uno ha però potrebbe puntare su uno due giocatori che vuol soffiare all'altro ed il gioco è fatto

Quindi la mia proposta è 
Per Due giocatori uguali...
1. Si mettono d'accordo i presidenti (con scambio di giocatori...crediti o come.vogliono loro)
2. Nel caso di nessun accordo si va all'asta(così si risolve il problema che lo conferma chi ha ingaggio maggiore e chi ci ha puntato se lo vuole fa di tutto per confermarlo..

Cosa ne pensate??

Modificato da maranto79 il 16/07/2017 00:32:36

contatta

Possiamo già iniziare trattative private?

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Ciao bella gente
Il Sassuolo c'è ed è pronto a dar battaglia... È infase di studio anche il mercato...Ma una cosa è certa
Mister delpinto è carico
A presto
Fabio

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Ciao il presidente del Frosinone anche con poco stimolo e poco entusiasmo conferma la squadra anche per il prossimo campionato.

Voglio solo rispondere a due cose prometto che nn c'è l'ho con nessuno solo un mio parere pensiero e valutazione fatta in questi anni.

Rispondo alla proposta di Maranto mi spiace nn la condivido già per se il reoglamento è stato stravolto a mio parere con gli anni in tante cose buone e meno buone sono tal mente tante che mi viene il malditesta a scrivere cosa nn va mi spiace preferisco soffermarmi qui,
Cmq parlando di Maranto prefererisco rimanere così se retrocedi o la squadra che sale ha lo stesso giocatore se lo tiene chi l ha pagato di più poi se vuoi trattare lo stesso lo fai per me nn ha senso trattare cmq anche perchè ci sn stati casi che sono capitati più giocatori e oltre a vedere chi vuoi comprare devi perdere tempo a trattare quelli con lo stesso e spendi di più di quello che nn vorresti e ti ritrovi che devi trattare quelli per confermare e più comprarli per me nn ha senso, ci sn stati giocatori persi a 1 credito di differenza come mi è capitato a me o ad altri ho provato a trattare e chi no e poi se un va in B e metti caso Belotti torna sul mercato mi sembra giusto che altri trattano sul mercato libero.

Punto 2

Adesso nn ricordo chi si è lamentato sul fatto che nell ultimo mercato ci sia stata poca gente e di quelli che nn ho partecipato sono uno di quelli e gli ho scritto sul forum di lega e riscrivo anche qui in grande linee la mia risposta:
Su questo ti do ragione anche il mercato scorso a mio parere ci sn stato pochi giocatori buoni da comprare o che non hanno giocato sempre titolare poi fatto il mercato a mio parere di valutazione nn c'erano più giocatori da comprare tutte riserve e Cristiano tu dici che dobbiamo cercare di mettere sempre 11 titolari mi spiace a me ci sn state partite che nn ho giocato cn 11 titolari parecchi erano panchinari ma nn mi sono lamentato ho fatto lo stesso la formazione, sicuramente è stato influenzato da crediti alti da utenti che hanno fatto offerte a raffiche senza valutare bene per alzare il prezzo tanto per o per gioco qualunche motivazione c'è e poi come io l'ho sempre detto e pensata il mio modo di vedere il giocatore è diverso e vi faccio un esempio: Prendi Belotti e Muriel Belotti più di 100 crediti attualmente ne vale io ho pagato Muriel a 68 e attualmente nn ne vale più di 20 nn viene da diverse stagioni buone, Belotti chi ha avuto occhio con il tempo è cresciuto, sicuramente i crediti alti influenzano l ingaggio da comprare i giocatori ma valuto se vale la pena o dai ci sn stati giocatori che avete speso un f***uto dio di crediti che poi sono state delle sole, io preferisco spendere dove vale la pena e rischia come è successo nn compro quasi nulla come ha fatto presente su un resoconto Cristiano.

Non so se è stato chiaro ma ho scritto solo queste due cose per i nuovi forse su alcune cose nn è tanto chiaro ma io la penso così anche se molti può essere un concetto sbagliato!!

Buona domenica a tutti

contatta

Ciao choij son contento che ci sei 

Forse mi sono espresso male 
Anche io , essendoci un regolamento, sono contrario ai cambiamenti...La mia era una risposta ai dubbi di jonhathan...Ma non imposizione a cambiare ancora...Ci mancherebbe..Fa parte de gioco...Sta anche a noi quando si perde qualcuno puntiamosu altri...
Mi spiace se hai inteso la cosa come voler cambiare ancora le cose... Assolutamente 

Ti ho scritto in pvt

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi