You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: marco_dega -
contatta

Torino e Novara ufficializzano il seguente scambio...
A Torino vanno Borriello e munoz 
A Novara jankto e praet
Ingaggi a carico delle rispettive nuove squadre

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià confermo lo scambio ^^
Va che c'è anche un altro scambio concluso da comunicare fatto con maranto79 lo possiamo ufficializzare?

Autore: maranto79 -
contatta

Mi hai anticipato zambro lo stavo ufficializzando visto che ne hai già comunicato uno
Ve lo avevo detto occhio alle bombe di mercato
Parma e Novara ufficializzano il seguente scambio ognuno se li riconferma  
Budimir pavoletti torreira freuler linetty Manolas più 100crediti a Novara
Spolli de paul e higuain e Parma

Modificato da maranto79 il 17/07/2017 14:28:50

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Grazie Cristiano, mi farebbe molto piacere, ma come funziona il tutto? sai darmi qualche dritta...attendo, ciao.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

rispondo prima a bad girls, nn fosse altro che mi pare se lo merita...

dunque, se decidi di entrare, ti inserisco nella graduatoria di lega che trovi a pag 2, in base al munero degli effettivi partecipanti, decideremo se fare una lega unica o una a e una B...in caso di 16, i primi 8 in A e tu e altri 7 in B...i vecchi presidenti potrebbero riconfermare dei calciatori, tt gli altri sarebbero liberi sul mercato...

facci sapere se ti interessa...ciao...ti vorremmo con noi...

Autore: Choji -
contatta
Anagni

Tranquilla Maranto è che tal mente che si parla di tante cose mi sn solo soffermato su due cose di cui una avevo già risposto sul forum di lega sul mercato in passato, la tua anche se era una risposta avevi dato un idea e io ti ho risposto tranquillamente come le pensavo.

Sui cambiamenti io sono favorevole ma dove è possibile cambiare se vale la pena perchè non funziona qualcosa tutto qui.

Autore: jhonathangrass1 -
contatta

Zambro, hai aperto le svendite ? Va bene che ci sono i saldi...... ma come faccio a mandare Maranto in B se gli vendi Higuain e prendi Pavoletti che non giocherà mai e Manolas che secondo me va all'estero ? mAH.... 

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao Cristiano, magari poi mi dai dei ragguagli in più, ma vorrei far parte del Vs. gruppo.
Vediamo come me la cavo con Voi esperti Manager del calcio.
Tienimi Confermata!!

PS: ti chiedo gentilmente di dirmi se vi sono delle regole specifiche da seguire per nn commettere erroei e creare ostacoli al gruppo.

Grazie mille.

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià Jhonathangrass1 lo scambio è molto più ampio e coinvolge giocatori in tutti i reparti non guardare solo il nome ^^
Va che questa stagione si punta più sui titolari sicuri che sui grandi nomi Pavo è un mio preferito da sempre segna tanto e dovunque andrà a giocare sarà titolare ^^
Cia bisogna pensare al mercato di serie A non solo a quello del fantacalcio chi a Luglio è in una squadra non ci sarà anche a Settembre ho preso anche Budimir è titolare nel Crotone l'ultima volta ha fatto 17 reti mentre Manolas probabilmente sostituisce Bonucci cia ma anche se resta alla Roma è titolare sicuro Freuler e Torreira sono due titolari di ottima levatura più 100 crediti che non guastano ^^
Va che la Juve fa molte partite e non convince l'assetto della squadra di questa stagione mentre a maranto79 Higuian piace è stato veloce e bravo a fare l'offerta ed ecco fatto lo scambio punto di più su Babacar ^^
Cia solo il futuro dirà se ho avuto ragione o meno ^^

Autore: maranto79 -
contatta

Jonhathan ora come ora qualsiasi giocatore in rosa o acquistato è un rischio avendo le due leghe A e B
Esempio spera e prega che chi sale dalla B nn abbia Belotti che sicuramente nn lo pagherà 5 così come me che posso perdere qualsiasi giocatore...Fa parte de gioco...Tutti possiamo perdere qualcuno
Solo quelli superiori a 100 hanno una buona possibilità di permanenza perché i crediti di partenza in B sono pochi e solo Becky ha tanti crediti 

In caso di squadre abbandonate e rilevate nn avranno i loro crediti residui vedasi foggia l'anno scorso che chi l'ha rilevato gli è stato assegnato un budget di circa 700 e rotti crediti se nn ricordo male...

Tornando al mercato occhio alle altre bombe Jonathan

Ultimi risultati
chiudi