|
|
ben trovati a tutti, in particolare alla new entry badgirls ed al bicampione choji...anche lui memoria storica di qst lega...
badgirls, a pagina 2 di qst topic c è la graduatoria di lega...a oggi siamo 14 con te visto che ringhio mi ha mandato un mp dicendo che doveva abbandonare e l ho già cancellato...
a oggi c è una squadra libera che potrebbe essere rilevata, in ordine di graduatoria, ma essendo 14 credo che nn si possa fare una lega unica, perchè tutte le vecchie squadre hanno una rosa di calciatori che possono confermare...
quindi dovremmo fare i primi 8 una serie A e gli altri ( i tre presidenti vecchi piu tt voi new entry ) una serie B...
col torneo di apertura promozioni e retrocessioni e poi clausura finale...cmq a pagina 1 c è il regolamento per i dettagli " tecnici "
benvenuto a choji...che sento demotivato...mi dispiace...vedo che accenna a regole cambiate, vorrei capire quali sono e perchè nn vanno bene...
cm ho già detto, per me la partecipazione agli sf***ò sul forum o in bacheca è bella, ma ognuno si regola col tempo e la voglia che ha...
quello che è importante per divertirsi è partecipare al mercato, così uno compra chi vuole...e si diverte a partecipare fino alla fine...e lo fa anche se nn può più vincere, per un senso di sportività e di regolarità del campionato...
qnt crd spendere, ognuno fa la scelta che vuole, l importante è non sforare, anche qst anno, nn riesco a capire il problema delle quotazioni...qnd avevamo anni fa 300 crd, abbiamo acquistato giovani a poco, ora che abbiamo piu crd, anche per una pippa bisogna tirare...che cambia??
l importante magari è comprare i giocatori, qlc a 1 si prende, che anche cm decimo può subentrare...
qnt alla conferma calciatori, per me possiamo mettere ai voti...io dico che se io un giocatore a 100 e becky lo stesso in B a 1, beh, nn è giusto che poi qnd sale in A ce lo dobbiamo giocare, perchè io ho pagato 100 magari per anni ( a salire ) e lui poco alla volta...però se la maggioranza vuole...
ultimo, crd residui per le new entry...se immaginiamo una B con tre o quattro presidenti ( con rcamelo o chi si pigliasse l inter ) con dei confermati e due ( con B a 6 se siamo 14 ) o 4 new entry senza giocatori ( se arriviamo a 16 ), CREDO CHE DOVREMMO DARE UN PO DI CRD IN PIU ALLE NEW ENTRY, sennò sono troppo svantaggiate...
mamma qnt mercato...e i botti ancora devono arrivare...
|