You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: eliasoriordan -
contatta

io Uotsapp non ce l'ho e non lo avrò mai, spero se lo creiate non sia obbligatorio esservi per partecipare al campionato :)

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ammazza eliasoriordan, si è convertito pure uno cm me, contrario ideologicamente a tutti qst social e simili...creano pura dipendenza...ma wattsapp è utilissimo e sprtt gratis, basta avere uno smartphone...

è cm se fosse sul forum col cellulare, almeno per esempio per sapere se rcamelo vuol giocare...
ma ovviamente nn è obbligatorio...

qnt ai crd, guardiamo i fatti: in tutta la lega, maranto è quello che ha meno crd, partirà con circa 900 crd ( 700 + circa 200 residui ), in B quello che ha meno crd residui ( ma anche calciatori confermabili ) è rcamelo che pure partirà da circa 950 crd ( 500 + 450 circa residui )

le new entry partono con 500 e senza calciatori

A fanno gavetta e partono da 500

B certo nn possono avere piu di rcamelo e neanche di maranto, ma si potrebbe alzare il monte crd di partenza, massimo fino a 900 ma anche meno

sono dei nuovi avversari per tutti, e se capiranno bene il gioco e si appassioneranno prima o poi saliranno nel girone di elite, perciò meno crd hanno e meglio è per me...
mi chiedo solo se il divario di crd e l impossibilità di confermare calciatori possa essere troppo penalizzante...ma nn voglio cambiare la regola, eventualmente solo adeguarla caso per caso...

siamo a inizio campionato e anche in B giocatori a disposizione ce ne saranno tanti...ognuno giocherà con le fiches che avrà a disposizione...

ciao a tutti...ma nel Cilento nn viene nessuno...???

Autore: maranto79 -
contatta

Io dico la mia
650 crd max max 700 totali (tra partenza e residui) e partono per allestire la squadra 

E se qualcuno dovesse rilevare la squadra di rcamelo idem, stessi crediti (quindi no 959 attuali) essendo una new entry chi la rileva

Giusto per avere differenza tra A e B

Flash news
Anche Schick sul mercato

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

se posso dire la mia, premetto che non ho intenzione di fare la saputella o imporre le mie idee, sono ben concorde al fatto che una squadra di B debba fare gavetta e vedersela con le sue forze, come del resto è il campionato reale, ma nel vs. troneo ci sono formazioni che partono con dei denari di avanzo alti, ed associati ai nuovi di partenza creano un budget notevole e in fase di mercato questi saranno sempre più forti di chi ha poco... detto questo è possibile che si verifichi che i giocatori che queste squdre con budget base confermino solo quei giocatori da presenza sporadica in campionato e non dei titolari a tutti gli effetti...
ho detto al mia, scusatemi accetto comunque le decisioni che verranno stabilite dal Vs. gruppo.
Grazie.

Autore: maranto79 -
contatta

Ciao badgirls e benvenuta...
Quelli che vedi con un monte crediti infinito è chi partecipa a questa lega da minimo 4/5 anni e si è costruito il suo gruzzoletto 

Io ci sono dall'anno scorso e qualcuno aveva avanzato l'idea di azzerarli però capisco che se io faccio 4/5 anni di "braccine corte" ahahahahahaha dopo ho il mio gruzzoletto e mi scateno sul mercato se voglio...Gli ingaggi altissimi sono sempre difficili da confermare semplicemente perché applicando una tariffa (che poi vedrai) di conferma questi salgono...E se tu oggi compri un calciatore a 400...Solo a confermarlo bruci 400 crediti
Comunque vedrai che si svolgerà tutto tranquillamente 

Autore: zambro1977 -
contatta

Cià sono d'accordo sul dare un aiuto alla B ma senza superare la quota dei 700 crediti
Va che si potrebbe dare lo stesso budget di partenza tra A e B e il problema è risolto ^^
Cia chi arriva al primo anno è normale che trovi differenze di cassa noi stiamo qui da anni ^^
Va che faccio un esempio per non essere frainteso due anni fa quando c'erano diverse squadre con oltre 1500 e a volte anche 2000 crediti di residuo non ci siamo posti il problema di chi entrava ed era svantaggiato anche la mia cassa era molto sotto con quello che avevo sono andato a cercarmi giocatori titolari di piccole e medie squadre e i giocatori scommessa a volte va bene altre no con leghe da 8 o 10 i giocatori non mancano ^^
Cia confermo che sono d'accordo sul dare un aiuto alla B ma senza superare la quota dei 700 crediti di partenza ^^

contatta
Fasano

domanda... forse stupida... ma qualche formazione libera c'è? se si è possibile rilevarla? e vedere che giocatori comprende?

Autore: marco_dega -
contatta

Badgirls a pagina 2 ci sono tutte le rose
Se ho capito bene solo l'Inter è ancora in attesa di conferma e quindi potrebbe essere libera ma per prenderla si segue la graduatoria sempre a pagina 2
Fidati che con 700 crediti si fa un buon mercato
Come aveva detto qualcuno il mercato dell'apertura è fine a se stesso perché con promozione e retrocessione alcune rose potrebbero stravolgersi
Ciao 
Marco

Autore: marco_dega -
contatta

Torino e Parma comunicano il seguente scambio

Miranda Murillo e Borriello a Parma
Cuadrado boye Quagliarella spolli a Torino

Ingaggio a carico delle rispettive squadre

contatta
Fasano

Grazie Marco, se nessuno la rileva la prendo io, almeno parto con qualcosa in mano... sempre se resta libera...

Ultimi risultati
chiudi