You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FANTA CALCIO REALE 2017-18
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FANTA CALCIO REALE 2017-18

Autore: marco_dega -
contatta

No badgirls 

Se non sbaglio la puoi prendere solo se
1. Resta libera
2. tutti quelli prima di te non la vogliono

Almeno così dovrebbe essere 
Ma aspettiamo conferma da cristiano
Ciao
Marco

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ben trovati a tutti...

badgirls, marco ha ragione...se verifichiamo che rcamelo nn gioca ( dobbiamo decidere un termine... ), l Inter è libera, chiunque può richiederla...se è presidente di una squadra lascia libera la sua per la quale parte lo stesso meccanismo...fino a che tt le squadre sono assegnate...

qst anno è così, veniamo da una lega a 12 con quasi tt riconfermati...ci stiamo ingrandendo tanto da fare anche una serie B dove ci saranno i migliori giocatori piu tt i nuovi...c è che scegliere...poi bisognerà schierare le formazioni in campo e lì il campo darà il suo verdetto finale...

per i crediti alle new entry, per me va bene qualsiasi cifra, io ho solo posto il problema della competizione equilibrata...sennò pure 500 cm i vecchi...la quota da regolamento è quella, facciamo l eccezione se la vogliamo solo per le new entry...

fino a qnd aspettiamo rcamelo?

Autore: maranto79 -
contatta

Ciao a tutti...
È vero che il regolamento parla chiaro...Solo 500 perla B
Ma ne hanno usufruito tutti me compreso quando ero new entry...

La mia proposta è 650 crd e partono cosi

contatta

Per quanto riguarda il termine...Va deciso...
Il campionato inizia il 20 agosto, partiamo anche noi o aspettiamo?
Io direi che in ogni caso dobbiamo aspettare max max fine luglio, dal 1 agosto si conteggia chi siamo e si parte con le leghe anche perché essendo appunto due leghe (se nessuno molla prima ma nn credo) bisogna dare tempo alle n.e. di allestire squadre 

Anzi dico, se vi va bene, entro il 26 luglio dentro o fuori...Scriviamo in provato a rcamelo e capiamo le intenzioni altrimenti ciao così da poter partite tutti il 1 agosto

contatta

Marco ma dove è finito l'ufficialità del nostro scambio?
Hai cambiato idea? Chi lo ha cancellato?
Cmq lo rimetto 

Miranda Murillo e Borriello a Parma
Cuadrado Quagliarella boye spolli a Torino

Autore: fabiodelpinto -
contatta

Nel caso è libera l'Inter mi prenoto per ritirarla... Una domanda/conferma... Per poterla ritirare si segue graduatoria in base a chi la vuole giusto? Avrei precedenza su chi è dopo di me in graduatoria è corretto?

Modificato da fabiodelpinto il 21/07/2017 13:43:49

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ok Cristiano, resto in attesa di Vs. info su come procedere per partecipare. Ciao.

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao a tutti...

dunque, registriamo l interesse di fabio per l inter...viene prima di badgirls e quindi ha diritto lui...
ho mandato un msg privato a rcamelo che nn l ha neanche letto; ciò nonostante, mi sembra strano che nn partecipi, visto l impegno che ha messo nel clausura...

per qnt riguarda i termini di iscrizione, io direi di aspettare fine luglio, cm si era detto, e magari decidere chi confermare; a quella data vediamo qnt siamo, a chi assegnare l inter se resta libera, si formano i gironi. si aprono le leghe e inizia ufficialmente la stagione col mercato...

abbiamo sempre iniziato alla 1 giornata, cerchiamo di farlo anche qst anno...giochiamo di più...

per i crd, per me va bene...

badgirls, più in la spiegherò nei dettagli cosa fare praticamente per voi new entry per iscrivervi alla lega e registrare la rosa...rimaniamo in contatto...

ciao a tutti...

Autore: ilboemotorna -
contatta
roma

Ehilà..io posso tornare a giocare?

Ultimi risultati
chiudi