|
Ciao a tutti ,
do' la disponibilita' ad organizzare un fanta a soldi sulla A.
Scrivete qui sotto tre cose :
1) il vostro budget (quanto potete spendere)
2) quando volete partire, per la prima di campionato o a fine calciomercato
3) la vostra esperienza
4) alla fine le vostre varie osservazioni
PS Avendo allontanato molti presidenti durante gli anni per doppio account / abbandono di squadre, aspettatevi che questa pagina venga presa di mira dai soliti bimbiminkia .
PS C'è la mia disponibilita' a fare un fanta a soldi anche sui campionati esteri, ma realisticamente non credo interessi, nonostante questo sito sia l'unica piattaforma che io conosco dove si possa fare .Se non è così fatemi sapere dove, anche siti esteri.
________________________________________________________________________________
1) il mio budget : 76 euro anticipati (2 euro a formazione), Struttura premi da decidere, mantenendo una parte dei 76 come rimborso x chi porta seriamente la squadra fino alla fine, anche da ultimo e quindi senza diritto ai premi.
2) Quando vorrei partire: a fine calciomercato .
3) Esperienza: iscritto dal 2011, moderatore del sito fantcalcioservice,
partecipo a tutte le competizioni (A, campionati esteri,coppe europee, e tempo fa anche la serie B). sia con una lega privata il ''Trofeo'') che quest'anno parte per il 5o anno, dove sono Presidente, sia alle Maxileghe .
Ho vinto tutte le Maxileghe almeno una volta , a parte in Premier League dove ho un 2o e un 3o posto.
Nonostante questi successi, perdo regolarmente le finali di Coppa di Lega ;)
|