You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il vero Fantacalcio: A SOLDI : info QUI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

il vero Fantacalcio: A SOLDI : info QUI

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ciao a tutti ,
do' la disponibilita' ad organizzare un fanta a soldi sulla A.
Scrivete qui sotto tre cose :
1) il vostro budget (quanto potete spendere)
2) quando volete partire, per la prima di campionato o a fine calciomercato
3) la vostra esperienza
4) alla fine le vostre varie osservazioni

PS Avendo allontanato molti presidenti durante gli anni per doppio account / abbandono di squadre, aspettatevi che questa pagina venga presa di mira dai soliti bimbiminkia .
PS C'è la mia disponibilita' a fare un fanta a soldi anche sui campionati esteri, ma realisticamente non credo interessi, nonostante questo sito sia l'unica piattaforma che io conosco dove si possa fare .Se non è così fatemi sapere dove, anche siti esteri.

________________________________________________________________________________

1) il mio budget : 76 euro anticipati (2 euro a formazione), Struttura premi da decidere, mantenendo una parte dei 76  come rimborso x chi porta seriamente  la squadra fino alla fine, anche da ultimo e quindi senza diritto ai premi.
2) Quando vorrei partire: a fine calciomercato .
3) Esperienza: iscritto dal 2011, moderatore del sito fantcalcioservice,
partecipo a tutte le competizioni (A, campionati esteri,coppe europee, e tempo fa anche la serie B). sia con una lega privata il ''Trofeo'') che quest'anno parte per il 5o anno, dove sono Presidente, sia alle Maxileghe .
Ho vinto tutte le Maxileghe almeno una volta , a parte in Premier League dove ho un 2o e un 3o posto.
Nonostante questi successi, perdo regolarmente le finali di Coppa di Lega    ;)

Autore: elitedreamer69 -
contatta

Cerco un fantacalcio dal vivo in zona milano
se avete dei posti liberi nelle vostre leghe contattatemi pls
3924490182 su whatsapp

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ciao fitness, mi pare che ci conosciamo...nn hai fatto la lega privata di B l anno scorso?

la tua proposta potrebbe interessarmi cm lega a scontri diretti di serie A se ragionassimo insieme sulle impostazioni...

ma la domanda iniziale è: chi gestisce i soldi e si fà carico di smistarli a fine campionato?

contatta
Milano

fatti un thread tuo. levati dalle palle.

contatta
Milano

ciao cristiano non ci conoscialo e ti sbagli.
Tutte le impostazioni sono contrattabili.
Puoi scriverle nella voce: osservazioni varie ma x  mantenere la discussione ordinata,
anziche' cominciare ponendo dubbi , ti pregherei di seguire una struttura della risposta in 4 punti.

contatta
policastro

non pongo dubbi, ho semplicemente posto una domanda preliminare che credo sia indispensabile chiarire, per ciò salto 1 e 2
3 FANTA CALCIO REALE piu altre varie parteicpazioni, mai in maxileghe

contatta
Milano

dubbi nel senso, fai direttamente la tua proposta, non c'è niente di deciso. ;)

contatta
policastro

ok..allora io mi propongo cm cassiere della lega...

qnt alle impostazioni e bonus/malus, aspettiamo qlc altra iscrizione e ci ragioniamo insieme...io cercherei di seguire una logica coerente con il fatto che si tratti di una lega a scontri diretti, applicandola alle impostazioni...

contatta
Milano

sei troppo vago, il budget non lo indichi , la ''logica che vuoi seguire ..lega a eliminazione'' che cavolo vuol dire ? dimmela tu con esempi concreti . nel frattempo, te cassiere .. boh .
questa è la base di partenza.

contatta
policastro

sul budget, mi va benone la tua proposta...

per il roster a disposizione di ogni fantallenatore, proporrei di aspettare qnt siamo...

poi, se volessimo seguire la logica di una lega a scontri diretti, proporrei di annullare i malus dell ammonizione e del rigore sbagliato, perchè in uno scontro diretto nn determinano una diminuzione del potenziale offensivo...

inoltre, gli scarti di fascia gol nn li condivido troppo, ma è sempre una mia proposta, cosi cm, per innalzare il livello di competenza, opterei per le sostituzioni  a modulo variabile...

condivido la tua idea di restituire parte del budget iniziale a chi schiera la formazione sempre, ma per salvaguardare la regolarità del campionato fino alla fine, eviterei gironi finali monchi di qlc partita ma che siano tt interi...e se si arrivasse cmq fino all ultima giornata, opterei per attendere il recupero delle partite rinviate...
e sempre in qst ottica, alzerei il numero delle sostituzioni possibili, cosicchè si giochi sempre 11 contro 11...

domanda: il mercato iniziale come lo strutturiamo?

spero di essere stato concreto, disordinato sicuramente......ciao

Ultimi risultati
chiudi